“Tutto perfetto”

Milano Marittima, Cervia, Province of Ravenna, Emilia-Romagna

Salvoelor
“Tutto perfetto”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Gentilezza e disponibilità prima di tutto. StAnze in perfette condizioni e buona pulizia. Posizione anche buona per muoversi vicino al mare e colazione al bar a pochi passi a piedi
Lo consiglio

Data del soggiorno: agosto 2018
Nicola L
“Fantastica”
Recensito il 29 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho affittato la stanza a un prezzo convenientissimo e ho trovato molto pi di quanto mi aspettassi. Posto pulitissimo, persone gentili e comodissimo ( al centro di Milano Marittima). La zona vicina al mare e ancor pi vicina alla movida locale, consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2018