“Non lo consiglierei a nessuno”
Recensione di Locanda del Mare - CHIUSO

Locanda del Mare
Fascia prezzo: 35 US$ - 142 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 7 giugno 2011

Ciao a tutti, sabato sono stata in questo ristorante e posso dire che quello che ho mangiato non è stato assolutamente prorzionato ne alla spesa, ne alla qualità, gli spaghetti alle vongole erano praticamente crudi , avevano solo un forte odore di vino,le vongole erano piene di sabbia e gusci rotti in tutto il piatto che rendevano difficoltoso il mangiare gli spaghetti, orata al forto praticamente "lessa",priva di sapore e di condimento.La cosa migliore è stato il sorbetto. Servizio a tratti un po' distratto, locale centrale , non male come arredamento ,ma troppo grande e confusionario!

Recensito 4 giugno 2011

Sono stato stasera con un gruppo di amici e vedendo le altre recensioni le aspettative erano abb buone, ma purtroppo Abbiamo riscontrato un servizio disorganizzato, lento e non attento al cliente. Abbiamo provato diversi piatti ma nessuno di questi era di qualita' buona. Per non parlare poi del prezzo della cena eccessivo.

Recensito 28 aprile 2011

Che delusione! Abbiamo cenato in 7 il sabato di Pasqua,servizio poco attento alla richiesta del cliente,disordine nelle portate a tavola e soprattutto cibo e pesce che non sa' di nulla,tutto lo stesso sapore,e questa dovrebbe essere la "locanda del mare"?!.NON LO CONSIGLIAMO ASSOLUTAMENTE A NESSUNO.

Recensito 25 aprile 2011

Ho optato per un pranzo con i parenti il lunedì di pasqua (oggi) in questo ristorante che non avevo ancora provato e per il quale avevo letto qualche recensione positiva.

Siamo in 6 e abbiamo preso il menu dell'ADRIATICO x 5 persone

Antipasto freddo assortito
Cozze e vongole in zuppa
Sorbetto al limone
Bis di primi:
Ravioli di pesce in salsa di gamberi
Risotto porcini e scampi
Gran fritto con verdure
Spiedini misti
caffè
43Eu cad.

Il locale non era affatto stracolmo, ma con un buon andirivieni, e questo è stato sufficiente a mandare in crisi la cucina.. per cui..dopo gli antipasti freddi (nella norma) abbiamo atteso circa un'ora per avere i bis di primi.. e purtroppo SBAGLIATI.
Per non farci attendere oltre il cameriere ha suggerito di iniziare a mangiare quelli e che ci avrebbe portato una fiamminga di ravioli in salsa di gamberi di lì a pochi minuti. Accettiamo
I primi (sbagliati) purtroppo non erano affatto apprezzabili.. Risotto alla marinara insipido e troppo al dente e Strozzapreti veraci e zucchine con pochissime veraci..
Dopodiché arriva la fiamminga di Ravioli in salsa di gamberi palesemente cotti in fretta.. duri e con i gamberetti che ricordavano in maniera esagerata quelli dei vasetti..
Sorbetto al limone per il quale sarebbe stato gradito un cucchiaino insieme alla cannuccia.. ma comunque buono.
Gran Fritto e spiedini misti BUONI, finalmente qualche sentore di pesce fresco..

Magra consolazione è stato vedere che il ns non era l'unico tavolo con problemi.. (c'era una tavolo di romani che stavano per alzare la voce con una cameriera..) perchè al momento del conto, quando ho fatto notare il problema dei primi al direttore (d'altronde il risotto porcini e scampi non lo avevamo proprio visto..), ho ricevuto in risposta un atteggiamento veramente poco educato e cortese.. Dopo mie ulteriori precisazioni sul non buon servizio ricevuto il direttore pensa scontarmi ben 5 euro per ciascun commensale.. (tot 25eu..)

Saldiamo e salutiamo
Peccato.. perché il locale ha le carte in regola per ottenere migliori risultati, anche nei giorni di Festa come questo.. ma da "romagnolo" mi sto' sempre più convincendo che questi locali della riviera gestiti da imprenditori "CHE VENGONO DA FUORI" prima di ottenere la licenza dovrebbero fare un po' di esperienza presso i VERI gestori romagnoli.. per i quali il cliente è ospite sacro e la presentazione del piatto è sì importante, ma la QUALITA' lo è ancora di più.

Recensito 14 aprile 2011

Locanda del Mare - Al centro di milano marittima. Il miglior ristorante della riviera. Un locale carinissimo, cibo, personale e atmosfera veramente piacevoli. Prezzi onestissimi, servizio impeccabile senza essere invadente. Abbiamo mangiato ottimo pesce senza spendere un fortuna e siamo rimasti veramente soddisfatti... torneremo molto presto.

Gli utenti che hanno visto Locanda del Mare hanno visto anche