Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Con amici abbiamo passato il week del 2 giugno in questo hotel, abbiamo fatto la formula pensione completa, per quello che abbiamo speso ne valeva tutto anche per il cibo, camera molto carina, il bagno che avevamo aveva il box doccia “strano ma vero” comunque se trovate posto alloggiate li.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Buona struttura ideal per il w.e. a mio avviso. Le camere piccoline con balconcino, comodo il trenino per Milano Marittima centro al costo però di 5 euro a testa.
Colazione nella media mentre pranzo e cena con ottimo cibo di qualità e buffet di verdure vario e di qualità.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Si sono recati mio padre, mia madre e mio figlio di 10 anni dal 14 al 21 giugno. Semplicemente fantastico, ogni sera ricevevo una dettagliata descrizione di uno splendido buffet, di primi piatti gustosi e secondi veramente ben cucinati. Premetto che sia il figlio che i nonni sono abituati a mangiare molto bene ogni giorno, beh, non c'è mai stata una lamentela, anzi, solo elogi. A partire dalla colazione con torte fatte in casa, un ottimo cappuccino, un buon toast.
Le camere spaziose e pulitissime....sempre asciugamani puliti e nella giusta quantità...sempre il bagno pulito alla perfezione...mai nulla fuori posto....
Altra nota positiva va per la piena disponibilità sempre per soddisfare qualsiasi esigenza, anche se non espressa.
Infine lo stabilimento balneare....perfetto.
Grazie mille, avete reso questa vacanza semplicemente meravigliosa.
Famiglia Dugnani.

Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Una settimana ci ha fatto apprezzare la cortesia e la qualità di questa struttura!! Ottimo il buffet (verdure a volontá) tutti i giorni pesce di ottima qualità, mare a 2 passi, camere di buon livello..straconsigliato!!

Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo Hotel da sabato 28 aprile a martedì 1 maggio, cosa dire, l’albergo non sarà in centro, vero ma poter aprire la finestra e trovarsi tutti quei pini marittimi davanti non ha prezzo, il mare è a 1 minuto a piedi, la struttura dell’albergo è bella (ovviamente si parla di un 3 stelle) la ns camera 106 non era grandissima ma comunque ci siamo stati in 3, serramenti nuovi, il bagnerò piccolo e le porte che sbattono sono abbastanza rumorose, ma penso che sia tutto nella norma, il ristorante ha servito ottimi pranzo e cene io lo consiglio xchè la titolare è davvero gentilissima e anche tutti quelli dello staff sono super disponibili e simpaticissimi, io personalmente preferisco sentirmi a casa con persone gentili e disponibili e magari avere qualche nota negativa piuttosto che avere la stanza gigante e insonorizzata alla perfezione ma poi avere a che fare con persone fredde o che si attengono al minimo del loro lavoro P.s ci tornerò sicuramente p.p.s a colazione disponibili semi di lino di kia di zucca e altre prelibatezze

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici