“Solo per un week-end ....” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Lori

Hotel Lori
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cervia Milano Marittima
Hotel Lori
Hai aggiunto Hotel Lori ai Preferiti
Classificato al n.18 di 25 B&B in Cervia Milano Marittima
Massa e Cozzile, Italia
“Solo per un week-end ....”
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Il Lori è abbastanza vicino al mare, abbastanza vicino al centro. Vi consiglio di affittare delle bici per rendere tutto + vicino. Va bene andare a Mi.Ma per la vita notturna, ma se vuoi dormire decentemente, qui non è l'ideale. Le porte vengono sbattute a tutte le ore del giorno e della notte, già sono porte vecchie e rumorose se chiuse normalmente, ma la gente le sbatteva con noncuranza di notte e se dormi ti svegliano di continuo! per non parlare della gente che rientrando dai locali, nei corridoi urla, schiamazza e ride,e se ne frega degli altri ospiti dell'albergo in piena notte...Ah! Se avete la camera davanti, che guarda il viale, c'è casino per i veicoli in strada, ti sembra di averli in camera! insomma, penso che dormire a Times Square a N.Y sia meno rumoroso.... ;-)
Per noi solo pernottamento senza colazione: 34 Euro a testa.
La doccia è in pratica senza box, quindi il bagno diventa un lago.
Ripeto: per un week-end puo' andare....ma solo per 1 notte o 2....

Da solo
Business
fabriano
2 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Pensione 2 stelle, gestita familiariamente (anche troppo),struttura che risale anni 80,camere buttate su alla meglio,senza aria condizionata,con letti ammucchiati uno sopra l'altro, no phon per asciugare i capelli, biancheria tipo asciugamani risalenti alla seconda guerra mondiale, bagno spaventoso, doccia indecente, senza tenda o box all aria aperta,abbastanza pulito ma donna delle pulizie maleducata (nn eravamo ancora usciti dalla camera che è entrata e ha riempito il letto di lenzuola sporche di un altra stanza!), lato positivo abbastanza vicina alla spiaggia e al centro, insomma andateci solo se nn trovate altro.
Ho pagato una camera matrimoniale 68 euro no colazione, pero' secondo me ne valeva al max 50 euro.

I viaggiatori adorano questi hotel a Cervia Milano Marittima

3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Sono stata lì con un gruppo di amici per fare un week end. La pensione è molto spartana ma pulita. Le stanze sono piccole ma è un albergo che va benissimo per soggiornare per brevi periodi. C'è parcheggio x lasciare l'auto e il centro è raggiungibile a piedi (con una passeggiata di una quindicina di minuti si arriva al pineta). I proprietari sono gentili anche se non ben organizzati perchè ... non si parlano tra loro! La nostra prenotazione l'aveva presa una signora anziana (la madre???) e ci hanno fatto un po' di pasticci. Qualità prezzo adeguati.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

salve ho soggiornato qui con il mio fidanzato per una notte.il prezzo è economico ed è ottima la vicinanza alla stazione,al centro e al mare ma ci è stata data la camera all'ultimo piano tipo mansarda a tetto.Era piccolissima e se non si stava attenti si batteva la testa al soffitto .Il bagno era piccolo con doccia senza box nè tenda.Comunque per una notte siamo stati bene comunque.Se dovete pernottare per piu' giorni vi consiglio di farvi cambiare la camera.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010

Desideri fare serata a milano maritti ma? Non hai grosse esigenze ma l'importante e avere una camera? Bene il lori e ciò che fa per te! Comodo a tutto ed economico. Buona serata e non esagerare!

• Ha soggiornato in Luglio 2010
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

Sono stata piu' volte in questo hotel insieme ad amici e anche loro si son trovati molto bene.I titolari sono molto precisi e disponibili,fanno di tutto per farti sentire a casa.L'hotel è molto semplice ma pulito,le camere sono ampie e la posizione è molto tranquilla!!! Il rapporto qualita' prezzo è ottimo e devo dire che sia io che i miei amici ci siamo tornati piu' volte e non abbiamo mai avuto problemi!.La colazione è abbondante.La spiaggia dista solo 5 minuti a piedi e il centro 10.Da notare che l'hotel ha stipulato una convenzione con una struttura vicina che permette di fare pranzo e cena a soli 10 euro a pasto a persona!Dieri che è ottimo,non ci si puo' certo lamentare!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
bari
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

dopo aver contattato i titolari ed essermi messo d'accordo con loro sulla tariffa e fatto il bonifico scopro solo il gionro dopo al mio arrivo che non era compresa la colazione cosa che era stata chiesta prima della prenotazione. Pur sapendo che non fosse il top mi aspettavo piu' chiarezza. Hotel consigliato per chi non vuole dormire la notte troppo casino nei dintorni

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Hotel Augustus
Hotel Augustus
N. 19 di 25 a Cervia Milano Marittima
3.5 su 5 stelle 33 recensioni

Conosci Hotel Lori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lori

Struttura: Hotel Lori
Indirizzo: Viale Vittorio Veneto 27, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Cucinino Servizio in camera
Classificato al n.18 di 25 B&B in Cervia Milano Marittima