“OTTIMO HOTEL VICINO AL CENTRO CON PERSONALE GENTILISSIMO E DISPONIBILE” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Miami Beach

e 1 altro sito.
Hotel Miami Beach
Classificato al n.58 di 133 hotel a Milano Marittima
“OTTIMO HOTEL VICINO AL CENTRO CON PERSONALE GENTILISSIMO E DISPONIBILE”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Miami nel 2011, innanzittutto voglio segnalare l'estrema cortesia e disponibilità del personale. L'hotel si trova in posizione davvero strategica, attaccato al papete beach e vicino al centro città. La nostra camera non era grandissima ma confortevole, l'unico neo il bagno, da ristrutturare.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Carate Urio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

Vacanza con la famiglia dal 26.05 al 29.05.2012. All'arrivo siamo stati accolti dalla gentilezza del Direttore, Sig. Domenico, che ci ha consegnato le chiavi della camera ed accompgnati in sala colazioni. Il Maitre Filippo, persona molto preparata e sempre pronto a soddifare le richieste dei clienti, ha fatto preparare il tavolo con un vassoio grande di prodotti senza glutine. Le nostre figlie sono celiache. Questa è l'ennesima dimostrazione che all'Hotel Miami Beach il cliente viene coccolato e viziato. Francesca e Valentina hanno potuto mangiare senza problema i "super" menù predisposti dal Maitre e dalla Chef, Sabina. La cucina è veramnte di qualità elevata. Il personale di sala è professionale e disponibile, Bruno su tutti, Il Barman Luca è sempre pronto a preparare Long Drink all'altezzad dei migliori locali seleziaonat dalle guide enogastronomiche . La camera sempre in ordine ed impeccabilmentte pulita. Ci torneremo di sicuro a fine agosto. Sono dodici che ritorniamo all'Hotel Miami. Per non è come essere a casa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Predappio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Ottima accoglienza, personale professionale e disponibilissimo, posizione stupende con vista diretta sul mare, ottima cucina, oltre al buffet di verdure ed antipasti una scelta tra piu' menù con pietanze squisite, complimenti allo chef ! camerieri molto gentili. La spiaggia privata e' gestita direttamente dall'albergo e si raggiunge senza dover attraversare nessuna strada. Ideale per famiglia con bambini. Ci tornero' a luglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Pavia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Per il ponte del 1 maggio abbiamo scelto una meta vicina e mai visitata, Milano Marittima.
Siamo arrivati intorno a mezzanotte del 28-04 con una camera Superior prenotata.
Alla reception subito il personale appare professionale e disponibile: ci danno la 316 vista mare laterale.
La camera appare subito piccola,bagno mini e con un odore intenso di fumo di sigaretta, comincia male!
Troppo stanchi per andare giù e chiedere il cambio, decidiamo di protestare il giorno dopo.
All'indomani poniamo il nostro problema all'accoglienza e ,senza indugio ci viene proposta ;con albergo pieno, una soluzione alternativa;camera DELUXE vista mare centrale,la 224.
Camera spaziosa, accogliente con un bel balcone e bagno con vasca; profumo di pulito.
Subito cambia l'umore e la vacanza comincia a prendere un'altra piega; colazione varia e con ottime proposte sia dolci che salate.
Servizio spiaggia compreso impeccabile e pieno di "bella gente"; sì, perchè il PAPEETE ,cioè la spiaggia e il club più trendy di Milano Marittima sono di fronte della stessa proprietà dell'albergo da cui accederete direttamente.
Non sarà difficile pertanto che, alloggiando al Miami, vi ritroverete veline, presentatori e "uomini e donne"...senza che ciò sia una discriminante migliorativa ovviamente.
In sintesi: camere standard un po' piccole, camere De Luxe ok, servizi e pulizia ottimi,personale ok, colazione ottima, insonorizzazione scarsa, cambi letto e bagno precisi,quotidiani e di buona qualità;un quattro stelle nella modaiola Milano Marittima fronte mare e a due passi dal centro!
continua e finisce benissimo!
Roby e Stefy

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 29 dicembre 2011

Folle che una struttura di questo tipo non sia ancora stata demolita! I mobili decantati come antichi sono solo che vecchi. Le camere offrono un confort paragonabile ad un viaggio in treno. La climatizzazione può portare alla polmonite anche in pieno agosto. Per quanto riguarda la cucina e' stato offerto un buffet degno del servizio militare. Le televisioni in camera sono talmente piccole e collocate in posizioni assurde rispetto al letto. In compenso nella hall e' a disposizione una stupenda televisione a tubo catodico di circa 20 anni. Auguri...

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

L'albergo si trova in posizione eccellente fronte mare con spiaggia privata, a pochi minuti dal centro.
E'una struttura di diversi anni, recentemente ristrutturata con gusto.
I letti sono comodi, ma la nostra camera (deluxe) era un po' datata, il bagno necessitava un po' di manutenzione, l'impianto di condizionamento rumoroso.
Il personale della reception squisito, il personale di sala cortese e sempre disponibile.
Ci siamo fermati per un fine settimana e sono stati cosi cortesi da offrirci un complimentary check out.
La struttura non ha gli standard di un quattro stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Carate Urio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Siamo clienti dell'hotel Miami da 11 anni e tutti gli anni ritorniamo per trascorrere una settimana serena e rilassante. Siamo una famiglia di 2 adulti e 2 ragazze celiache di 15 e 11 anni. Abbiamo soggiornato dal 28.08 al 05.09.2011. Ci siamo trovati benissimo, come al solito. Al Miami siamo come a "casa", in questo albergo troviamo la massima disponibilità e gentilezza per esaudire le richieste dei clienti. Gli stessi sono trattati come "Amici". Il Direttore Sig. Domenico, persona genitlissima e sempre disponibile con i tutti, come Gianni, Lara e Luca. Lo chef executive Sabina e la Sua brigata di cuochi, il Maitre d'Hotel Filippo che ci hanno viziato dalla colazione, al buffet in spiaggia ed alla cena con prebilibatezze salate e dolci. Sabina e Filippo hanno coccollato le nostre figlie celiache preprando ogni giorno delle portate senza glutine superlative, dessert compresi. Impeccabile il servizio in sala per la colazione e la cena serale come per il buffet in spiaggia. La camera pulita, ordinata e confortevole. Professionali e simpatici i bagnini in piscina ed in spiaggia. Un hotel adatto sia alle famiglie che alle coppie senza figli. Grazie di tutto allo Staff e complimenti per la Vostra gentilezza e professionalità.
Ritorneremo di sicuro per il 12 anno.

Famiglia Ubizzoni

Hotel Continental
Hotel Continental
N. 32 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 173 recensioni

Conosci Hotel Miami Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miami Beach

Struttura: Hotel Miami Beach
Indirizzo: III Traversa, 31, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 21 hotel romantici a Milano Marittima
N. 25 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 38 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 43 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Miami Beach 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miami Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miami Beach Milano Marittima
Miami Beach Milano Marittima