“vacanza serrena e rilassante”
Recensione di Hotel Miami Beach

Hotel Miami Beach
Classificato al n.41 di 134 hotel a Milano Marittima
Recensito 6 settembre 2011

Siamo clienti dell'hotel Miami da 11 anni e tutti gli anni ritorniamo per trascorrere una settimana serena e rilassante. Siamo una famiglia di 2 adulti e 2 ragazze celiache di 15 e 11 anni. Abbiamo soggiornato dal 28.08 al 05.09.2011. Ci siamo trovati benissimo, come al solito. Al Miami siamo come a "casa", in questo albergo troviamo la massima disponibilità e gentilezza per esaudire le richieste dei clienti. Gli stessi sono trattati come "Amici". Il Direttore Sig. Domenico, persona genitlissima e sempre disponibile con i tutti, come Gianni, Lara e Luca. Lo chef executive Sabina e la Sua brigata di cuochi, il Maitre d'Hotel Filippo che ci hanno viziato dalla colazione, al buffet in spiaggia ed alla cena con prebilibatezze salate e dolci. Sabina e Filippo hanno coccollato le nostre figlie celiache preprando ogni giorno delle portate senza glutine superlative, dessert compresi. Impeccabile il servizio in sala per la colazione e la cena serale come per il buffet in spiaggia. La camera pulita, ordinata e confortevole. Professionali e simpatici i bagnini in piscina ed in spiaggia. Un hotel adatto sia alle famiglie che alle coppie senza figli. Grazie di tutto allo Staff e complimenti per la Vostra gentilezza e professionalità.
Ritorneremo di sicuro per il 12 anno.

Famiglia Ubizzoni

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 28 agosto 2011

partiamo dalle note positive: ottima spiaggia, piacevole animazione, personale qualificato, cordiale e disponibile.
da migliorare: le stanze sono molto rumorose, la basic è molto scarsa per essere un 4 stelle. Piuttosto vecchia come stile e mobilio. Purtroppo internet non prende neppure in giardino ma solo nella hall.
il cibo servito nel ristorante sulla spiaggia è spesso freddo e perde di qualità, la frutta diventa acida e viene riproposta alla sera......non è fresca! Il cocomero servito di sera per ben 7 volte sapeva di aceto!
Il menù del pranzo per tutta la settimana propone come secondo: carne ai ferri, cotoletta impanata,pesce in umido, patatine.....buoni i dolci ed i primi.
Il menù serale è spesso sofisticato! Vacanza positiva, hotel nella media, migliorabile!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2011

Buon posto,da provare e rilassamento totale... Si sta bene piscina spiaggia privata e servizio familiare..E da diversi anni che scelgo questo hotel per soggiornare per quslche giorno nel periodo delle ferie di agosto... Un buon posto dove pulizia e cucina fanno dapadrone... Ve lo consiglio... Anche perchè dopo ventanni che ci ritorno ci sarà pure un motivo

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 17 agosto 2011

Ottimo menu a cena insufficiente il lunch (non curato come la cena: in pratica cici gia preparati ) il commento fa pero riferimento ad un solo giorno mentre quelli per la cena ad un soggiorno di 10 giorni molto curati e ricchissimi i dolci ricchissimo il buffet colazione personale gentile e attento ottimo il servizio in spiaggia

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2011

Hotel posto a pochi passi delle bellissimo centro di Mi. M.Ma.
Camere spaziose,letti confortevoli e cuscini comodi, che ti fanno fare sogni indimenticabili
secondi solo alla tua vacanza all'hotel Miami.
Colazione spettacolare, con cibo d'ogni genere. Camerieri e maitre genilissimi, pronti ad esaudire ogni tuo desiderio. Un po' antipatico il barman, che si rifiuta di fare una cioccolata calda solo perchè si è al 15 di agosto.
Per il pranzo si hanno due possibilità: mangiare in spiaggia oppure nella bellissima sala dell'hotel. In entrambi le opzioni con una varietà di cibo al buffet. Si puó proseguire la giornata in spiaggia, fornita di lettini, bar e cabine private. La spiaggia è quella del famossisimo Papeete, dove si puó ascoltare buona musica a partire dalle 5:30. Naturalmente, i clienti dell'hotel hanno un grandissimo spazio di questa spiaggia in privato, lontani dalla folla, talvolta, urlante. Durante la sera si ha la possibilità di cenare con cibi deliziosi alla carta. Se qualcuno volesse, però, si può chiedere allo chef qualunque cibo! La serata prosegue o al bar, o ai comodi divanetti, posti sia dentro che fuori da questo spettacolare hotel. I bambini sono coinvolti da una ragazza esperta in una classica baby-dance, quindi sempre sorvegliati. Nel complesso delizioso hotel, per trascorrere una vacanza indimenticabile. Lo consiglia a coppie con o senza figli.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 13 agosto 2011

Servizi scadenti , personale senza professionalità, impressione generale di inadeguatezza rispetto a ciò che si classifica come quattro stelle: è solo un albergo a 2 stelle che costa come un quattro stelle. Abbiam trovato un concierge che alle 2 di notte, anzichè stare alla reception, intratteneva allegramente adolescenti schiamazzanti di fronte alle camere degli ospiti che riposavano.....la cosa inquietante è che l'hotel era costellato di cartelli su cui era scritto:
"Nelle ore di riposo il silenzio è gradito a tutti" (tranne al portiere).
Giglia 19

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2011

Non è un albergo recente e se da un lato ne guadagna molto l'atmosfera delle parti comuni dall'altro le stanze risentono degli anni. Molto buona l'ubicazione rispetto al centro città e ottima rispetto al mare. Il pranzo si può anche consumare vicino alla spiaggia mentre alla sera il ristorante offre dei buoni piatti ben serviti. Valida la prima colazione. Per chi ha i bambini può essere utile l'assistenza part-time di un'animatrice. Il posteggio interno purtroppo è limitato nei posti e ciò può creare qualche disagio. Un buon rapporto qualità / prezzo per una buona soluzione. Ci siamo stati già qualche volta e probabilmente ci torneremo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010
N. 13 di 134 a Milano Marittima
Hotel Trionfal
Hotel Trionfal
N. 49 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Miami Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miami Beach

Indirizzo: III Traversa, 31, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 17 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 21 hotel romantici a Milano Marittima
N. 29 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 38 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Miami Beach 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miami Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miami Beach Milano Marittima
Miami Beach Milano Marittima