“per coloro che esagerano negativamente”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Ambra

Hotel Ambra
Classificato al n.44 di 133 hotel a Milano Marittima
Modena, Italia
“per coloro che esagerano negativamente”
Recensito il 3 ottobre 2011

siamo arrivate noi due amiche alle 9 di sera,il 22 sett.quando c'era il cersaie,in dubbio se ci fosse posto o no.il titolare è stato ospitale,ci ha assegnato una bella camera nuova,pulitissima,dove tutto era funzionante,avevamo anche uno scorcio sul mare,il mattino dopo,ci siamo recate alla spiaggia a pochi metri di distanza,il proprietario ci ha proposto m.gentilmente di potere usufruire con comodo della stanza anche oltre il dovuto,cosa che non abbiamo fatto ma comunque abbiamo usufruito del servizio al piano terra.mi è piaciuta la cordialità e l'ambiente,torneremo sicuramente per una vacanza VERA.a ben rivederci dunque

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
mantova
Recensito il 20 settembre 2011

ambiente pulito,curato e accogliente, cucina e servizi ottimi,personale in grado di andare incontro a tutte le esigenze ancor prima di farne richiesta ,il savoir faire proprio dei romagnoli sono le caratteristiche di questo hotel a un passo dal mare e a 2 dal centro.
ottimo anche il rapporto qualita/prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 29 agosto 2011

Non possiamo che parlare bene di questo hotel!
A partire dall'accoglienza, colazione, pranzo e cena con ricchi buffet di antipasti.
Salmone, bresaola, vol au vent con gamberetti, affettati, formaggi, verdure.......un buffet mai visto. Si potrebbe tranquillamente pranzare solo con quelli:)
Camera accogliente, con piccolo terrazzo sul mare!
Gentilezza e cortesia da parte di tutti. Ah dimenticavo bici gratis ed ottimo prezzo per lettini e ombrellone!
Da ritornarci.

Non capisco le recensioni negative; non sono da prendere il considerazione.

Consiglio sulle camere: Le camere davanti non hanno balcone ma quelle laterali si e si vede il mare che dista una ventina di
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gambolo, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

Se alla squisita cortesia ed alla gentilezza tipica romagnola che il sorriso della Sig.a Michela e del papà sanno infondere, aggiungete una cucina raffinata ed al tempo stesso regionale ricca di sapori e profumi, non avete da far altro che soggiornare presso questo hotel dove troverete anche uno staff sempre disponibile e cordiale. G.Franco Carnevale

mantova
Recensito il 23 agosto 2011

Ho soggiornato all'hotel Ambra con mio marito e mia figlia Carlotta di due anni, ho trovato questo hotel per caso su motore di ricerca anche perche' ho prenotato il giorno prima...(pieno agosto!), ed e' stata una bella sorpresa...comodo al centro e al mare,cordialità e disponibilità, ottimo cibo e cenone di ferragosto super!!!!!
ci ritorneremo sicuremente!!!
io sono una veterana di Milano Marittima anche per un solo w.e. e questo Hotel essendo aperto praticamente tutto l'anno e' una gran comodita'!!
porrei un unico "appunto" alla direzione...di munirsi per la prossima stagione di qualche seggiolino da bici per bimbi piccoli ...!!!
grazie di tutto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2011

Dopo un primo impatto che non mi era sembrato positivo, in quanto il mobilio delle camere è un pò vecchio, mi son trovata molto bene: la cucina buona, il personale gentile e disponibile, il titolare e la figlia davvero cordiali. La posizione è ottima, sul mare e a due passi dal centro, inoltre pulito. Insomma sono soddisfatta. Ho viaggiato sola.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Perugia, Italia
Recensito il 27 luglio 2011

Siamo una comitiva di Perugia, ed abbiamo soggiornato dal 17 al 24 luglio 2011 all'hotel Ambra . Ci siamo trovati davvero molto bene:
ambiente familiare, ottima cortesia, gentilezza e disponibilità. Il cibo molto buono e abbondante, ricco buffet di verdure......dolci......e frutta (tra l'altro una persona tra di noi con una intolleranza alimentare è stata seguita con molta attenzione).
Ottima posizione in prossimità del centro (200 mt) e dal mare (20 mt).

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
N. 58 di 133 a Milano Marittima
Hotel Brasil
Hotel Brasil
N. 34 di 133 a Milano Marittima

Conosci Hotel Ambra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ambra

Struttura: Hotel Ambra
Indirizzo: Viale Luigi Cadorna 14, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 36 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ambra 3*
L'Hotel Ambra è situato proprio di fronte al mare e a soli 200 m dal centro di Milano Marittima. L'albergo 3 stelle offre tutti i comfort, i servizi e le tecnologie moderne per trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del divertimento. Inoltre, lo staff dell'hotel, organizza vacanze bike progettate per cicloturisti.A disposizione dei nostri ospiti una palestra convenzionata per mantenervi in forma ed una piscina olimpionica nelle immediate vicinanze dell'hotel ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Expedia, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ambra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ambra Milano Marittima