“Ridimesionatevi...”

Al n.20 in classifica su 153 Ristoranti a Milano Marittima
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con prenotazione arriviamo all'orario previsto,20.00,leggera attesa e ci accompagnano al tavolo.Tavolo in mezzo a 2 tavolate,iniziamo male.Prezzi dal menù da ristorante stellato,ma al dunque piatti mediocri con attese infinite.Pecca maggiore l'averci servito un vino che sapeva palesemente di tappo,e, come risposta alla nostra constatazione ci è stato detto "sembrava anche a me".No comment.Prima e ultima volta.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena due sere di fila e ci siamo trovati molto bene. La prima sera ho mangiato un ottima crudite’ di mare (una delle migliori che avessi mai mangiato) era talmente ricca che dopo quella non ho preso altro. Il pesce e’ molto fresco e il personale e’ molto gentile e preparato. Ottima cucina, bell’ambiente.
La sera dopo c’era una partita che volevamo vedere e abbiamo potuto mangiare in una zona con un maxi schermo per poterla seguire!! Davvero un ottimo ristorante!! Torneremo sicuramente

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbinamento cena e musica top!!! Che dire Franco è sempre super gentile e lo staff sempre ben preparato,,, in più stasera alla voce Ristori e la sua band... gran serata. Grazieeeee

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Forse la serata sbagliata, ma la fama del locale non riesco a giustificarla.
Entriamo e rimaniamo un attesa che qualcuno ci accolga per almeno 5 minuti, nonostante diversi membri del personale ci passassero davanti.
Dopo aver ordinato, abbiamo aspettato almeno mezz'ora prima che arrivasse la bottiglia di vino (fino ad allora solo l'acqua e un bicchiere di prosecco offerto insieme ad una zuppa).
Il cibo non è di qualità superiore a molti altri posti (tra cui un altro locale dove abbiamo cenato la sera prima e che invece ritengo molto superiore).
Attesa infinita per avere il dolce (crema chantilly con frutta congelata 18 euro!) e caffè.
Conto non giustificato.

Recensito 21 maggio 2018

Se siete amanti delle crudite' di pesce sicuro ed eccellente ordinate le plateau Royal e per chi non l'avesse già provato posso assicurarvi che è davvero un piatto di una squisitezza unica....

Gli utenti che hanno visto Al Caminetto hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Al Caminetto? Condividi la tua esperienza!