“Ottimo ristorante ”

Al n.22 in classifica su 150 Ristoranti a Milano Marittima
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena due sere di fila e ci siamo trovati molto bene. La prima sera ho mangiato un ottima crudite’ di mare (una delle migliori che avessi mai mangiato) era talmente ricca che dopo quella non ho preso altro. Il pesce e’ molto fresco e il personale e’ molto gentile e preparato. Ottima cucina, bell’ambiente.
La sera dopo c’era una partita che volevamo vedere e abbiamo potuto mangiare in una zona con un maxi schermo per poterla seguire!! Davvero un ottimo ristorante!! Torneremo sicuramente

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbinamento cena e musica top!!! Che dire Franco è sempre super gentile e lo staff sempre ben preparato,,, in più stasera alla voce Ristori e la sua band... gran serata. Grazieeeee

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Forse la serata sbagliata, ma la fama del locale non riesco a giustificarla.
Entriamo e rimaniamo un attesa che qualcuno ci accolga per almeno 5 minuti, nonostante diversi membri del personale ci passassero davanti.
Dopo aver ordinato, abbiamo aspettato almeno mezz'ora prima che arrivasse la bottiglia di vino (fino ad allora solo l'acqua e un bicchiere di prosecco offerto insieme ad una zuppa).
Il cibo non è di qualità superiore a molti altri posti (tra cui un altro locale dove abbiamo cenato la sera prima e che invece ritengo molto superiore).
Attesa infinita per avere il dolce (crema chantilly con frutta congelata 18 euro!) e caffè.
Conto non giustificato.

Recensito 4 settimane fa

Se siete amanti delle crudite' di pesce sicuro ed eccellente ordinate le plateau Royal e per chi non l'avesse già provato posso assicurarvi che è davvero un piatto di una squisitezza unica....

Recensito 14 maggio 2018

Tornare al Caminetto è sempre molto piacevole: l'ambiene è raffinato, i piatti sono ottimi e serviti con cura maniacale, la carta dei vini è eccellente, il personale afabile e cortese, il proprietario una simpaticissima persona. Il rapporto qualità prezzo è adeguato all'ambiente. Sicuramente da consigliare.

Gli utenti che hanno visto Al Caminetto hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Al Caminetto? Condividi la tua esperienza!