“Perfetto”

Ferrara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Perfetto”
Recensito il 29 aprile 2012

Da oltre 40 anni è il più noto ristorante di Milano Marittima.
Escludendo che la ragione possa essere il prezzo, questo successo è per forza dovuto alla qualità della cucina e dell’ambiente.
Sono stata ieri. Tutto perfetto. Abbiamo speso 88 euro a testa: antipasti, due primi, rombo, dolci, acqua e vino. Sul vino siamo stai “economici”.
Sorbetti, a metà cena ed alla fine, frutta e pasticceria ci son stati portati senza averli ordinati e come altre volte, non son rientrati nel conto.

• Cinese per primo
rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“serata fantastica”
Recensito il 17 aprile 2012

La serata trascorsa Al Caminetto è stata fantastica, grazie alla compagnia degli amici ma anche per l'accoglienza ricevuta, all'ottimo cibo e al servizio. Devo poi esprimere il mio grazie al signor Franco e al signor Biagio per l'attenzione e la premura per un problema occorsomi durante la serata. L'umanità non ha prezzo e oggi non è ovvia. Grazie Cristina Barone

common_n_restaurant_reviews_1bd8 139 voti utili
“Fregatura”
Recensito il 12 aprile 2012

Definitivamente troppo caro. A quel prezzo si trova di meglio. Nulla da ridire sulla qualità del cibo, ma decisamente overpriced! A tutto c'è un limite. In questo ristorante si ha l'impressione che i prezzi siano moltiplicati per 3. Non c'è nulla che giustifichi queste enormità: nè il locale, nè la location, nè il servizio, nè la cucina. Per evitare di dissanguarci abbiamo limitato le portate e siamo usciti con la fame, ma ciò non è stato sufficiente ad evitare un salasso madornale! State alla larga!

• Visitato a Giugno 2011
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“GRANDISSIMA FREGATURA!”
Recensito il 9 aprile 2012

Sabato sera, il giorno prima di Pasqua sono stata con mio marito al Caminetto, dove avevamo già cenato un anno prima. Già l'anno scorso avevamo avuto l'impressione che i camerieri erano "addestratati" ad ingannare i clienti e quest'anno abbiamo avuto l'amara conferma. Il cameriere che ci ha serviti (Sebastiano, lo stesso dell'anno precedente) con modo affabile ci diceva che pensava a tutto lui... Noi volevamo mangiare del pesce crudo e l'aragosta alla catalana pensando di essere nel posto giusto. Invece....vi sembra giustificabile 1 porzione in due di antipasti crudi a 62,00 euro? e 2 astici alla catalana a 136,00 euro? davvero una follia! anzi per usare la parola giusta una rapina. Io e mio marito amiamo il pesce e amiamo girare per ristoranti (bistrot, da Lorenzo, Gilda al Forte, A Riccione a Milano, Le Bocche a Portovenere...solo per fare alcuni esempi). Credo quindi che un po' di pesce ce ne intendiamo quindi, una volta pagato il salatissimo conto (ben 317,00 euro per mangiare pesce non eccellente) abbiamo fatto notare al cameriere l'esagerazione dei prezzi, oltre ad aver portato piatti mai ordinati come un piatto colmo di frutta, sorbetti al caffè, dolcetti insieme al caffè. Sebastiano non sapeva neanche come giustificare prezzi così folli e ha cercato di imbonirci regalandoci un sacchetto di meringa, chiaramente rifiutato.....ditemi voi se questo è un ristorante di pesce serio. Io sicuramente non ci tornerò più.

Lugo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Non è per la pizza”
Recensito il 31 marzo 2012

La cucina è ottima ma non vi consiglio di prendere la pizza perchè, seppur buonissima, non vale il rapporto con il prezzo.
Vi consiglio il pesce che, anche se un pò caro, è veramente buonissimo. Io e mio marito siamo andati per diversi anni consecutivamente e mai siamo usciti delusi. Anche i vini sono molto buoni. L'aragosta alla catalana vale un sacrificio economico!

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Al Caminetto hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Al Caminetto? Condividi la tua esperienza!