“UN BUON HOTEL”
Recensione di Hotel Trionfal

Hotel Trionfal
Classificato al n.51 di 134 hotel a Milano Marittima
Recensito 10 settembre 2011

Questo hotel in terza traversa a Milano Marittima è a pochi passi dal centro...A 100 metri dalla spaiggia del Papetee..... La qualita della pulizia è davvero buona come la qualità del cibo oltre alla quantità.... Il personale gentile e disponibile alle esigenze degli ospiti.... Una bellissima piscina... L'arredamento è in centi punti ancora un pò vecchio ma tenuto bene..... Io ho soggiornato solo una notte perchè era tutto esaurito ma se capiterò a Milano Marittima il prossimo anno ci tornerò....

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato da solo

Recensito 8 settembre 2011

Gia' appena arrivati anche sapendo la scarsita' di posti per il parcheggio il personale del ricevimento ci trattava con indifferenza e con fare di arrangiati a trovare un posto, per passare alle stanze che per il personale dell'albergo dovevano essere quelle ristrutturate da un anno ma risulatavano un poco sporche con i bagni quasi tutti con mattonele rotte e con servizi igienici lesionati per non parlare delle promesse di animazione quasi del tutto inesistenti e con la cosidetta piscina climatizzata ma solo dal sole .non parliamo del cosidetto vitto che risultavaper la colazione piu' che sufficiente ma che precipitava in qualita' sia nel pranzo che nella cena che per fortuna nostra si era optato per una mezza pensione, visto che ci siamo trovati diverse volte a lamentarci del pranzo o della cena alquanto salata (tenendo conto che mia moglie soffre di ipertensione arteriosa e la presenza di sale eccessivo gli provocava un innalzo abnorme della pressione arteriosa) ci lamentavamo di detta pietanzaq alquanto poco indicata ma ci veniva detto dal responsabile di sala pranzo che eravamo solo noi meridionali a lamentarci di detta cucina e che sia i settentrionali ed i clientei stranieri si mangiavano di tutto senza batter ciglio, in parole povere eravamo solo noi i fastidiosi dell'albergo questa cosa c'e la fecero notare al momento di lasciare l'hotel tanto che al nostro salutare per educazione non abbero nemmeno il coraggio di risponderci con la stessa educazione

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2011

Sono già tre anni che soggiorniamo in questo delizioso hotel.Il rapporto qualità/prezzo è eccelente è limitativo considerarlo tre stelle.Ottima la cucina, camere sempre pulitissime, molti i servizi a disposizione del cliente dalla piscina all'uso gratuito delle biciclette al wifi per il pc. da non sottovalutare anche lo stabilimento Papeete presso il quale vengno assegnati gratuitamente al cliente lettini e ombrellone.
Posizione strategica vicino al centro e sul mare. Consigliato anche per chi come noi ha bimbi piccoli in quanto è possibile chiedere menu personalizzati e sono disponibili seggioloni e vaschette per il bagnetto.Il personale è della massima gentilezza e professionalità.
Noi torneremo ancora di sicuro

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2011

L'hotel è eccezionale ! Noi siamo clienti fissi da 15 anni e il Trionfal non ci ha mai deluso! Il cibo e i servizi sono ottimi! E' un posto per tutti,dai bambini (piscina,miniclub) ai giovani (palestra,sauna) e agli anziani (giardino per rilassarsi,piano bar). Lo consiglierei caldamente a chiunque volesse trascorrere una piacevole vacanza!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2011

....ormai è anni che vengo al mitico trionfal x passare una settimana alla grande a milano marittima...superposizione a due passi dal centro, dalla movida e dal papeete beach...camere pratiche,confortevoli e molto pulite, ottimi prezzi e offerte, eccellente cucina...ma il piatto forte sono le persone, lo staff, che per me sono diventati tutti dei grandi amici, supercortesi,sempre disponibili e sorridenti....che dire io e tutti i miei amici ci siamo sempre trovati benissimo e ci torneremo sempre....
credetemi se volete che la vostra vacanza sia al top, andate al trionfal.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2011

Abbiamo approfittato del ponte del 2 giugno per farci un lungo weekend a Milano Marittima in mezza pensione all'hotel Trionfal. Abbiamo trovato un ambiente confortevole e pulito in una splendida posizione che ci ha consentito di abbandonare la macchina per tutto il tempo del soggiorno. La cucina, come la cordialità del personale ha la qualità tipica della riviera romagnola che dà quella marcia in più a tutta la zona. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2011

Ho scoperto il Trionfal qualche anno fa' ed e' stato subito casa!! Ho una bimba disabile più due teen ager ,ed ovviamente moglie .... Lo staff e' veramente cortese e sempre disponibile per ogni esigenza come il personale alla recepiton, gli spazi sono ben disposti ed e' ubicato vicino al centro rendendo gradevole le passeggiate serali ....magari per un po' di schopping nei negozi famosi per le anteprime invernali /estive.Resta da dire che alla regia di questo albergo vi e' una manager di nome Roberta che con gusto e perizia di particolari organizza le varie serate a tema nel corso della stagione!! Sicuramente da provare .

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
N. 75 di 134 a Milano Marittima
Hotel Perla Verde
Hotel Perla Verde
N. 26 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Trionfal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Trionfal

Indirizzo: Via Traversa 29, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 22 hotel romantici a Milano Marittima
N. 36 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 39 hotel per famiglie a Milano Marittima
Fascia prezzo: 125 € - 323 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Trionfal 3*
L'Hotel Trionfal, 3 stelle, è situato nella zona centrale di Milano Marittima, a soli 50 mt. dal famoso Bagno Papeete, e accoglie i suoi ospiti offrendo una vacanza di totale relax sulla spiaggia oppure una vacanza di sport a scelta tra tennis, golf ed equitazione raggiungibili in pochi minuti con le biciclette ad uso gratuito dell'Hotel.L'Hotel è dotato di 39 camere finemente arredate, tutte con servizi privati, telefono, tv-sat, cassaforte, frigobar, aria condizionata/riscaldamento ed alcune con balcone vista mare. A richiesta per i più piccoli: culla/lettino da viaggio, spondina paracolpi, vaschetta per il bagnetto, scalda biberon e seggioloni.A disposizione dei clienti piscina con idromassaggio, giardino ombreggiato per sorseggiare un drink, bar aperto 24 ore su 24, hall e soggiorno climatizzati, 2 sale ristorante di cui una climatizzata, saletta tv con videoteca e giochi di società, angolo relax con mini palestra, sauna e lettino abbronzante gratuito.Una stella al merito al ricco ed assortito menù: pranzo/brunch dalle ore 12.30 alle 13.30 con buffet caldo e freddo, cena dalle 19.45 alle 20.45 con menù a scelta fra 4 primi e 4 secondi, contorni e dessert, buffet con anipasti, insalate e verdure.Possibilità di menù personalizzati per i bimbi, celiaci ed intolleranze alimentari. Prima colazione dalle ore 8.00 alle 11.00 con buffet dolce e salato.Per chi ama l'animazione l'Hotel organizza ogni settimana escursioni, aperitivi e degustazioni, intrattenimenti serali con musica dal vivo, cene tipiche a tema e tutti i giorni acquagym in piscina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Trionfal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trionfal Milano Marittima Recensioni
Trionfal Hotel Milano Marittima