“tappa fissa da numerose estati.....un must x la mia estate....” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Trionfal

Hai aggiunto Hotel Trionfal ai Preferiti
Hotel Trionfal
3.0 su 5 Hotel   |   III Traversa 29, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.32 di 134 hotel a Cervia Milano Marittima
Varese, Italia
“tappa fissa da numerose estati.....un must x la mia estate....”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

....ormai è anni che vengo al mitico trionfal x passare una settimana alla grande a milano marittima...superposizione a due passi dal centro, dalla movida e dal papeete beach...camere pratiche,confortevoli e molto pulite, ottimi prezzi e offerte, eccellente cucina...ma il piatto forte sono le persone, lo staff, che per me sono diventati tutti dei grandi amici, supercortesi,sempre disponibili e sorridenti....che dire io e tutti i miei amici ci siamo sempre trovati benissimo e ci torneremo sempre....
credetemi se volete che la vostra vacanza sia al top, andate al trionfal.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Abbiamo approfittato del ponte del 2 giugno per farci un lungo weekend a Milano Marittima in mezza pensione all'hotel Trionfal. Abbiamo trovato un ambiente confortevole e pulito in una splendida posizione che ci ha consentito di abbandonare la macchina per tutto il tempo del soggiorno. La cucina, come la cordialità del personale ha la qualità tipica della riviera romagnola che dà quella marcia in più a tutta la zona. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Ho scoperto il Trionfal qualche anno fa' ed e' stato subito casa!! Ho una bimba disabile più due teen ager ,ed ovviamente moglie .... Lo staff e' veramente cortese e sempre disponibile per ogni esigenza come il personale alla recepiton, gli spazi sono ben disposti ed e' ubicato vicino al centro rendendo gradevole le passeggiate serali ....magari per un po' di schopping nei negozi famosi per le anteprime invernali /estive.Resta da dire che alla regia di questo albergo vi e' una manager di nome Roberta che con gusto e perizia di particolari organizza le varie serate a tema nel corso della stagione!! Sicuramente da provare .

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Campione d'Italia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Ho pernottato con la famiglia al secondo piano.I mobili sono vecchissimmi, le televisioni di più. Inoltre c'è un rumure derivante dagli scarichi del bagno o dell'aria condizionata che non permettevano di dormire. Ho esposto delle lamentele ma il personale sembra cadere dalle nuvole. Le cose positive sono la posizionione dell'albergo ed il mangiare. l'animazione è inestente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

è da 8-9 anni che soggiorniamo in questo meraviglioso hotel e ogni anno è sempre meglio, abbiamo trascorso tutte le volte una splendida vacanza e certamente torneremo l' anno prossimo. Lo suff è molto amichevole e veramente molto cortese. La cucina è fenomenale! Un rapporto qualità-prezzo ottimo. La spiaggia (papeete) è a un passo dall' hotel. Tutto bellissimo e molto curato! Veramente lo consiglio a chiunque!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Enna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

Ho soggiornato all'Hotel Trionfal lo scorso anno ed ho trascorso una vacanza piacevole e divertente.
Ottima la posizione, a pochi passi dal centro e dal famoso "Bagno Papeete".
Personale cordiale e disponibile, ottima la cucina, da provare il fritto misto di pesce.
Consigliato per vacanze a Milano Marittima!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Ho soggiornato per una settimana all' hotel Trionfal e sono stato pienamente soddisfatto del soggiorno. La cucina è ottima e la colazione abbondante.
Il personale è preparato e molto gentile. Inoltre la posizione dell'hotel vicino alla spiaggia è invidiabile. Penso di ritornarci. Gli unici appunti negativi sono la camera
un po' piccola e la mancanza di un parcheggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Rouge Hotel International
Rouge Hotel International
N. 22 di 134 a Cervia Milano Marittima
4.0 su 5 stelle 210 recensioni

Conosci Hotel Trionfal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Trionfal

Struttura: Hotel Trionfal
Indirizzo: III Traversa 29, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 22 hotel romantici a Cervia Milano Marittima
N. 24 hotel sulla spiaggia a Cervia Milano Marittima
N. 39 hotel per famiglie a Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Trionfal 3*
L'Hotel Trionfal, 3 stelle, è situato nella zona centrale di Milano Marittima, a soli 50 mt. dal famoso Bagno Papeete, e accoglie i suoi ospiti offrendo una vacanza di totale relax sulla spiaggia oppure una vacanza di sport a scelta tra tennis, golf ed equitazione raggiungibili in pochi minuti con le biciclette ad uso gratuito dell'Hotel.L'Hotel è dotato di 39 camere finemente arredate, tutte con servizi privati, telefono, tv-sat, cassaforte, frigobar, aria condizionata/riscaldamento ed alcune con balcone vista mare. A richiesta per i più piccoli: culla/lettino da viaggio, spondina paracolpi, vaschetta per il bagnetto, scalda biberon e seggioloni.A disposizione dei clienti piscina con idromassaggio, giardino ombreggiato per sorseggiare un drink, bar aperto 24 ore su 24, hall e soggiorno climatizzati, 2 sale ristorante di cui una climatizzata, saletta tv con videoteca e giochi di società, angolo relax con mini palestra, sauna e lettino abbronzante gratuito.Una stella al merito al ricco ed assortito menù: pranzo/brunch dalle ore 12.30 alle 13.30 con buffet caldo e freddo, cena dalle 19.45 alle 20.45 con menù a scelta fra 4 primi e 4 secondi, contorni e dessert, buffet con anipasti, insalate e verdure.Possibilità di menù personalizzati per i bimbi, celiaci ed intolleranze alimentari. Prima colazione dalle ore 8.00 alle 11.00 con buffet dolce e salato.Per chi ama l'animazione l'Hotel organizza ogni settimana escursioni, aperitivi e degustazioni, intrattenimenti serali con musica dal vivo, cene tipiche a tema e tutti i giorni acquagym in piscina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Trionfal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trionfal Milano Marittima Recensioni
Trionfal Hotel Milano Marittima