“Veramente eccellente”

Classificato al n.36 di 134 hotel a Milano Marittima
Verona
“Veramente eccellente”
Recensito il 19 luglio 2011

è da 8-9 anni che soggiorniamo in questo meraviglioso hotel e ogni anno è sempre meglio, abbiamo trascorso tutte le volte una splendida vacanza e certamente torneremo l' anno prossimo. Lo suff è molto amichevole e veramente molto cortese. La cucina è fenomenale! Un rapporto qualità-prezzo ottimo. La spiaggia (papeete) è a un passo dall' hotel. Tutto bellissimo e molto curato! Veramente lo consiglio a chiunque!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Enna, Italia
Recensito il 11 aprile 2011

Ho soggiornato all'Hotel Trionfal lo scorso anno ed ho trascorso una vacanza piacevole e divertente.
Ottima la posizione, a pochi passi dal centro e dal famoso "Bagno Papeete".
Personale cordiale e disponibile, ottima la cucina, da provare il fritto misto di pesce.
Consigliato per vacanze a Milano Marittima!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Verona
Recensito il 13 settembre 2010

Ho soggiornato per una settimana all' hotel Trionfal e sono stato pienamente soddisfatto del soggiorno. La cucina è ottima e la colazione abbondante.
Il personale è preparato e molto gentile. Inoltre la posizione dell'hotel vicino alla spiaggia è invidiabile. Penso di ritornarci. Gli unici appunti negativi sono la camera
un po' piccola e la mancanza di un parcheggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Arluno, Italia
Recensito il 1 settembre 2010

Sono stato con mia moglie e mio figlio di 4 anni. L'albergo esternamente è carino ma all'interno le camere sono molto spartane e gli ambienti po' trascurati e di vecchio stile.
La pulizia però e molto buona e il cibo è discreto (meglio la sera del buffet di mezzogiorno).
La piscina non è molto pulita (soprattutto a causa dei pini marittimi che la circondano) ma rimane una opportunità in più.
Buona la posizione rispetto al centro che si raggiunge facilmente a piedi.
Ottima la posizione rispetto all'animatissimo bagno Papeete che lo rende ideale per i giovani.
Scarso il servizio biciclette (poche e scassate).
Molte camere danno sull'interno degli hotel attigui e la vista non è molto gradevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
varese
Recensito il 28 agosto 2010

Bagno minuscolo, camera povera, prima colazione raccapricciante, bevande (self service) in microsocopici bicchieri di plastica, pranzo inennarabile (tagliatelle improponibili con panna spruzzata a freddo e tocchettini confezionati di prosciutto cotto), secondi piatti con fettiine di carne equiparabili a suole di scarpe. No pane. Serivizio inesistente, asciugamani riciclati, personal di servizio che non capiva l'italiano. Consiglio DA EVITARE!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
cremona
Recensito il 13 luglio 2010

Ho alloggiato all'H. Trionfal per il ponte del 2 Giugno 2010. Trovato tramite internet, è stata una piacevolissima scoperta. La posizione è ottima sia rispetto alla spiaggia (il Papeete è praticamente davanti!) sia rispetto al centro, comodamente raggiungibile a piedi in 5 minuti. L'Hotel è informale, ambiente molto famigliare, tranquillo e soprattutto molto pulito. Le stanze sono in parte rinnovate. A noi è stata assegnata una stanza "vecchia", non fantastica ma comunque accettabile, soprattutto per il tempo che ci si rimane...
Il ristorante è uno dei punti forti. Colazione varia, pranzo e cena degni di nota, con servizio parzialmente a buffet e ottima scelta tra vari primi e secondi. Vengono proposte serate a tema (es. aperitivo in giardino, cena romagnola...).
Il servizio è puntuale e molto cortese. Noi siamo stati veramente bene e ci torneremo senz'altro, come tanti degli ospiti che abbiamo conosciuto e che tornano regolarmente da anni.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
lanciano
Recensito il 23 gennaio 2010

Consigliatissimo per un soggiorno a Milano Marittima: è vicinissimo al Papeete; i pasti sono ottimi e abbondanti; la colazione è veramente ottima(vari tipi di croissant, dolci, cereali...)numerose le serate a tema (in una settimana ce ne sono almeno due)...Per i prezzi di Milano marittima i costi del soggiorno sono veramente vantaggiosi, considerando che comprendono ombrellone e due sdraio presso bagno Papeete( se si volesse prenderlo direttamente li costerebbe un bel po'!!!), pensione completa quindi colazione, pranzo e cena(veramente di qualità e abbondanti...) Forse unica pecca un po' la stanza: noi avevamo optato per la stanza senza balcone(la più economica), effettivamente un po' piccola e il bagno non era proprio pulitissimo...ma del resto a Milano marittima non si va per restare in stanza...e poi tutto il resto( cortesia, ospitalità, qualità...) rende questo hotel veramente ottimo. Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
N. 89 di 134 a Milano Marittima
Grand Hotel Gallia
Grand Hotel Gallia
N. 9 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Trionfal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Trionfal

Struttura: Hotel Trionfal
Indirizzo: Via Traversa 29, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 22 hotel romantici a Milano Marittima
N. 27 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 39 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Trionfal 3*
L'Hotel Trionfal, 3 stelle, è situato nella zona centrale di Milano Marittima, a soli 50 mt. dal famoso Bagno Papeete, e accoglie i suoi ospiti offrendo una vacanza di totale relax sulla spiaggia oppure una vacanza di sport a scelta tra tennis, golf ed equitazione raggiungibili in pochi minuti con le biciclette ad uso gratuito dell'Hotel.L'Hotel è dotato di 39 camere finemente arredate, tutte con servizi privati, telefono, tv-sat, cassaforte, frigobar, aria condizionata/riscaldamento ed alcune con balcone vista mare. A richiesta per i più piccoli: culla/lettino da viaggio, spondina paracolpi, vaschetta per il bagnetto, scalda biberon e seggioloni.A disposizione dei clienti piscina con idromassaggio, giardino ombreggiato per sorseggiare un drink, bar aperto 24 ore su 24, hall e soggiorno climatizzati, 2 sale ristorante di cui una climatizzata, saletta tv con videoteca e giochi di società, angolo relax con mini palestra, sauna e lettino abbronzante gratuito.Una stella al merito al ricco ed assortito menù: pranzo/brunch dalle ore 12.30 alle 13.30 con buffet caldo e freddo, cena dalle 19.45 alle 20.45 con menù a scelta fra 4 primi e 4 secondi, contorni e dessert, buffet con anipasti, insalate e verdure.Possibilità di menù personalizzati per i bimbi, celiaci ed intolleranze alimentari. Prima colazione dalle ore 8.00 alle 11.00 con buffet dolce e salato.Per chi ama l'animazione l'Hotel organizza ogni settimana escursioni, aperitivi e degustazioni, intrattenimenti serali con musica dal vivo, cene tipiche a tema e tutti i giorni acquagym in piscina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Trionfal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trionfal Milano Marittima Recensioni
Trionfal Hotel Milano Marittima