“MOLTO MOLTO BELLO!!! IDEALE PER UNA BELLA VACANZA” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Sahara

Hotel Sahara
Classificato al n.93 di 133 hotel a Milano Marittima
Fagnano Olona, Italia
“MOLTO MOLTO BELLO!!! IDEALE PER UNA BELLA VACANZA”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

ottimo il personale sempre molto cordiale e sempre disponibile a dare informazioni.....ottima la posizione (l'hotel si trova alla 14° traversa circa 15 minuti dal centro, a piedi).....la piscina è favolosa e il pranzo e la cena sono sempre ottimi e soprattutto molto abbondanti. per andare in centro sono molto comode le biciclette offerte in prestito d'uso dall'hotel......attenzione perchè la spiaggia libera è molto lontana dall'hotel e comunque sia è sempre molto affollata (difficile trovarvi posto)..........un piccolo consiglio: pagate sempre subito le bevande che prendete al bar dell'hotel senza farle mettere sul conto della camera perchè diventa molto difficile tener conto di quanto spendete....il 1° tabacchino dista dall'hotel 10 minuti a piedi ....comodo il parcheggio (sono sempre riuscito a parcheggiare l'auto davanti all'hotel senza perderla mai di vista). una piccola nota di demerito: la puzza proveniente dalle fogne durante la notte, ma si sistemerà tutto accendendo la ventola a soffitto presente in tutte le camere e aprire le finestre, ad agosto non è mai un grosso problema).....il papete è a pochi passi ma dato che la struttura è lontana dal centro durante la notte non sarete disturbati dal frastuono della musica proveniente da locali e disco. la nostra camera era bella e rinnovata ed il letto molto comodo....Per me e la mia ragazza è stata proprio una vacanza super!!!!!!!!!!!!!!

• Punteggio 4 su 5

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 settembre 2010

Moderno, pulito, cordiale. Balcone con filo e mollette. Prezzo conveniente per la mezza pensione. Bella piscina e biciclette a disposizione.
Attenzione: la spiaggia libera non è vicinissima.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Emilia Romagna
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 settembre 2009

Cari viaggiatori, ho avuto il piacere di soggiornare una settimana all' Hotel Sahara di Milano Marittima e posso darvi un consiglio? Se potete migrate al trove! Come prima impressione vi posso dire che mi sembrava di esser catapultata negli anni 70/80. Però dai, ero ben speranzosa, le vacanze tanto desiderate.. non sarà una hall un po' retrò a spaventarmi! Dopo un breve check in viaa verso la stanza. Chiave ( di un kg) al seguito, ascensore ( non dei migliori, si è anche bloccato una volta) e taaa daaaannn! The best, il pezzo forte!!! La camera!!! ORRIBILEEEEE!!! Non ho mai avuto una stanza tanto brutta in vita mia! Letto in ferro marroncino, pavimento a puntini che penso neanche in ospedale sia così e il bagno! Parliamone!!! Osceno! Molto ma molto vecchio stile ( anni 60) con doccia a tendina ( gialla) e perenne puzza di fogna strabordante dagli scarichi! Provare per credere!
E va bèh, passiamo al cibo... buffet da rivedere, non ricco e della serie chi prima arriva meglio alloggia. Per quanto riguarda primo e secondo, niente di speciale, ho mangiato molto ma molto meglio in altri Hotel.
Se vi proporranno nel menu' a scelta il branzino, non lo prendete! è la cosa più brutta che io abbia mai visto! Un mutante! Grrrrrrrrr
Per quanto concerne il servizio, diciamo che non è stato male, tutti ragazzi e ragazze dell' est, gentili e abbastanza in gamba. Il top del top è il custode notturno! Una vera sagoma! e non posso scrivere altro!
Quella che penso essere la titolare, non è il massimo della gentilezza, qualche episodio mi ha lasciata un po' così!
Cose positive dell' Hotel, la piscina, il guardiano notturno e mmm... fammi pensare... basta!
ahh, dimenticavo, i primi tre piani delle stanze sono ristrutturati, quindi le camere sono molto più carine di quella che vedrete in foto, che era la mia! ( A saperlo!!!! Non erano di certo i dieci euro in + a spaventarmi!! Quindi nel caso decideste di soggiornare in questo Hotel, chiedete la stanza dal primo al terzo piano)

In conclusione, per fortuna che abbiamo avuto dei fantastici compagni di vacanza altrimenti il soggiorno sarebbe stato al quanto triste!
A Milano Marittima ci sono Hotel migliori.... adiossss Saharaaaaa!!!! A mai + rivederci!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Hotel Mocambo
Hotel Mocambo
N. 82 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.0 su 5 65 recensioni

Conosci Hotel Sahara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sahara

Struttura: Hotel Sahara
Indirizzo: Viale Anello del Pino 4, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Servizio in camera Piscina
Classificato al n.93 di 133 hotel in Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sahara 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sahara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sahara Milano Marittima
Sahara Milano Marittima