Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Secondo anno consecutivo che in occasione del torneo Cooperativo di tennis scegliamo l’Hotel Cuba come base d’appoggio .
L’hotel si conferma sempre al top per ospitalità , gentilezza e qualità del servizio offerto . La struttura è datata , ma pulitissima , il ristorante offre una qualità di ottimo livello , la colazione è molto buona , con torte e biscotti fantastici .
Ovviamente lo consiglio senza paura di essere smentito .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio di amici, abbiamo trascorso un paio di giorni in questo albergo a metà strada tra Cervia e Milano Marittima. Locale ben arredato e pulito. Personale molto gentile e disponibile. Colazione abbondante e molto variegata. Pranzo e cena molto buoni con scelta di pesce, cameriere davvero molto professionale e gentile.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono anni che soggiorno al Cuba e ogni volta è sempre meglio. Christian è una persona squisita che se può ti accontenta per qualsiasi cosa tu abbia bisogno. Il cibo è eccellente e il trattamento e la cortesia di tutto il personale è ineguagliabile. La posizione strategica, a pochi passi dal centro e dal mare, fanno risultare il Cuba una sistemazione perfetta.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 marzo 2018

Abbiamo soggiornato in varie occasioni tra luglio e agosto negli ultimi 4 anni: tutto perfetto. I nostri bambini tornano sempre con felicità in un clima così familiare.
Hotel senza fronzoli superflui, con ascensore, wi-fi, aria condizionata. Le camere sono pulite , dotate di un comodo ventilatore a pale per chi non gradisse l'aria condizionata. La cortesia è sempre presente, a partire da Christian, Francesca e da qualunque dipendente. Servizio ristorante davvero al di sopra della media, risulta la miglior ristorazione che abbiamo trovato in alberghi di pari categoria .
Buona anche la posizione.
Grazie ragazzi per le splendide vacanze.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

In zona per evento sportivo, abbiamo prenotato questo hotel soprattuto per il prezzo.
Bella sorpresa, posizione ottima, camere comode, personale molto disponibile I ile.
Ottima la colazione!
Buon rapporto prezzo/qualità.