Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio di amici, abbiamo trascorso un paio di giorni in questo albergo a metà strada tra Cervia e Milano Marittima. Locale ben arredato e pulito. Personale molto gentile e disponibile. Colazione abbondante e molto variegata. Pranzo e cena molto buoni con scelta di pesce, cameriere davvero molto professionale e gentile.

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono anni che soggiorno al Cuba e ogni volta è sempre meglio. Christian è una persona squisita che se può ti accontenta per qualsiasi cosa tu abbia bisogno. Il cibo è eccellente e il trattamento e la cortesia di tutto il personale è ineguagliabile. La posizione strategica, a pochi passi dal centro e dal mare, fanno risultare il Cuba una sistemazione perfetta.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 13 marzo 2018

Abbiamo soggiornato in varie occasioni tra luglio e agosto negli ultimi 4 anni: tutto perfetto. I nostri bambini tornano sempre con felicità in un clima così familiare.
Hotel senza fronzoli superflui, con ascensore, wi-fi, aria condizionata. Le camere sono pulite , dotate di un comodo ventilatore a pale per chi non gradisse l'aria condizionata. La cortesia è sempre presente, a partire da Christian, Francesca e da qualunque dipendente. Servizio ristorante davvero al di sopra della media, risulta la miglior ristorazione che abbiamo trovato in alberghi di pari categoria .
Buona anche la posizione.
Grazie ragazzi per le splendide vacanze.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

In zona per evento sportivo, abbiamo prenotato questo hotel soprattuto per il prezzo.
Bella sorpresa, posizione ottima, camere comode, personale molto disponibile I ile.
Ottima la colazione!
Buon rapporto prezzo/qualità.
Tornerò.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Anche se con un mese di ritardo vogliamo ringraziare Francesca e Christian per la bellissima vacanza trascorsa all'hotel Cuba. La loro cortesia, quella dello staff e le sorprese che sempre ci regalano nei giorni che trascorriamo a MiMa diventano dei ricordi con la voglia di estate che non finisce mai. Grazie, Gaia Giulio Ombretta e Lorenzo

Data del soggiorno: agosto 2017