“COME ESSERE A CASA” 5 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 134 hotel a Cervia Milano Marittima
modena
“COME ESSERE A CASA”
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Buongiono a tutti mi chiamo Daniela Franciosi da Modena ,volevo sottolineare la vacanza meravigliosa che i propietari e collaboratori, hanno offerto alla mia famiglia durante la vacanza a milano marittima presso la struttura hotel CUBA.. di MILANO MARITTIMA .PERIODO DAL 9 AL 19 AGOSTO 2011....ERAVAMO IO MIO MARITO ANDREA E NOSTRO FIGLIO DI ANNI 3 E MEZZO.. innanzitutto la cordialita' delle persone che ci lavorano e' una cosa che ti avvolge da quando entri a quando saluti per la partenza ..soprattutto il propietario Christian e la signora Francesca sono state due persone squisite che ci hanno fatto sentire come a casa...ma partiamo con ordine ...la stanze anche se non grandissime sono nuove con tutti i confort come, televisioni a led e armadi grandi e noi avevamo una camera doppia con il letto piccolo di mio figlio in camera , ma ci si girava benissimo ..e poi con una minima offerta di all inclusive abbiamo avuto il rifornimento giornaliero del frigo in camera, bevande con vino e bibite hai pasti compresi, teli mare ogni giorno e soprattutto la possibilita' di usufruire della spiaggia con i lettini hai bagni convenzionati e' distanti pochi metri , tra cui il famoso Paparazzi ....
la cucina e' meravigliosa ..si puo' solo ingrassare per la quantita' e la bonta' dei cibi e poi, al mattino c'erano sempre bomboloni caldi e decine di torte e paste fatte in casa...oltre al menu' AMERICANO ....E POI OGNI GIOVEDI' SERA IN GIARDINO SI CENAVA CON LA PIZZA PER CHI LA VOLEVA, FATTA SUL MOMENTO DA UN PIZZAIOLO CON FORNO A LEGNA ........
Serate a tema quasi una volta a settimana ..con bomboloni offerti caldi alle 11 di sera !!! buonissimi...!!
menu' a tavola molto ricco con bel buffet spesso con pesce..e pizzette,.. varie verdure a non finire e i piatti ..sempre di pesce o carne buonissimi,......
distante dal mare 100 metri e dal centro di Milano Marittima 300 metri massimo......
situato in zona tranquilla lontano da schiamazzi notturni e locali rumorosi.....
si respira veramente aria di casa e la loro gentilezza e cordialita', vince su tutto e riesce a rendere la tua vacanza veramente indimenticabile ...consigliato vivamente soprattutto con bimbi anche piccoli...
grazie ancora DANIELA DA MODENA

Consiglio sulle camere: preferibile scegliere stanze hai piani alti ..perche' la basse sono di fronte al giardino e quin

lissone
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato tre notti presso l'hotel cuba il primo week-end di settembre e ci siamo trovati bene; la struttura è semplice ma non manca nulla (wi-fi gratuito ovunque), la pulizia è assicurata e anche il cibo è di qualità e curato. Molto disponibile e gentile tutto il personale; la posizione è buona, vicinissima al mare (100 metri) e il centro si raggiunge con una breve e piacevole passeggiata.
Consigliamo sicuramente questo hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Piove di Sacco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Esperienza sicuramete positiva. L'ambiente è molto pulito e curato.
Un piccolo appunto sulla cucina, che potrebbe essere sicuramente un po' più curata nella scelta delle materie prime, ma la cosa che colpisce di più è la gentilezza e la disponibilità di Francesca, Cristian e di tutto il personale...impagabile!
L'hotel è a distanza minima dalla spiaggia e a pochi minuti dal centro di Milano Marittima.

Cremona
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Siamo tornati ieri dopo 10 splendidi giorni trascorsi all'Hotel Cuba insieme al nostro piccolo Andrea di 15 mesi e non possiamo far altro che consigliare a tutti di trascorrere qui le proprie vacanze! Perchè? Ad esempio per la cortesia,la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale, a partire dai due giovanissimi gestori Cristian e Francesca, passando per Gianni della sala pranzo e tutti gli altri camerieri, per finire con il personale addetto alle pulizie che esegue perfettamente il proprio lavoro.
La cucina è curata e molto varia e consente di scegliere ogni giorno, mezzogiorno e sera, tra quattro tipi di primi e altrettanti di secondo. Un occhio di riguardo particolare è prestato anche alle necessità dei bimbi piccoli, anche se,a dire la verità, il nostro non è di gusti particolarmente difficili.
La nostra camera, molto ampia e luminosa e dotata di un bel balcone spazioso, con sedia e sdraio, era pulita e ordinata ogni giorno in maniera accuratissima; anche la posizione, sul retro, risultava particolarmente tranquilla e silenziosa in ogni momento della giornata.
Il nostro Andrea ha anche particolarmente apprezzato il piccolo angolo giochi riservato ai bambini sito nel cortile antistante l'albergo.
La posizione stessa dell'hotel non è per niente male essendo situata a 50 metri dalla spiaggia e a metà strada dai centri di Milano Marittima e Cervia, entrambi facilmente raggiungibili a piedi. Nelle vicinanze ci sono edicole, tabaccherie e mini market.
Riassumendo... se l'anno prossimo decidessi di tornare a Milano Marittima non avrei dubbi su quale hotel scegliere!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

E' sempre un piacere tornare all'Hotel Cuba. Lo consiglio a tutti: il cibo è ottimo e la pulizia delle camere e dell'hotel impeccabile; inoltre tutto il personale, soprattutto i gestori Christian e Francesca, sono disponibilissimi ad esaudire ogni richiesta e ti fanno sentire a casa. Vengono organizzate inoltre serate danzanti, aperitivi e cene in giardino.
La posizione è ottima, essendo a due passi dalla spiaggia, dal centro di Milano Marittima e di Cervia.
Insomma, se volete trascorrere una vacanza a Milano Marittima senza brutte sorprese, scegliete l'Hotel Cuba!

Busto Arsizio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Non si può trovare di meglio per trascorrere una magnifica vacanza a Milano Marittima senza spendere cifre impossibili. Tutto viene curato nel miglior modo possibile per la massima soddisfazione del cliente. La posizione garantisce una comoda fruibilità di tutte le attrattive del luogo: facilmente raggiungibili a piedi la spiaggia che dista ca. 50 metri, il porto canale e il centro di Cervia, il centro di Milano Marittima, diversi centri di attività sportiva come campi da tennis, e grazie alle bici offerte gratuitamente dall'hotel è possibile trascorrere felici momenti nella vastissima pineta. Tutto il personale (reception, bar, sala da pranzo, ai piani) è cortese e attento ad ogni singolo dettaglio. Le camere sono dotate di ogni comodità possibile quali riscaldamento e aria condizionata per regolare la temperatura, cassetta di sicurezza per soggiornare in tranquillità, e frigo bar quotidianamente approvvigionato. Ma il fiore all'occhiello dell'hotel Cuba è certamente la cucina: menù variegato e ottimamente cucinato che propone ogni giorno una scelta tra quattro primi e quattro secondi con alternative di carne e pesce. In aggiunta ricco tavolo di antipasti a buffet e diverse proposte per il dessert. Non mancano organizzazioni settimanali di cene particolari: di gala, in giardino, sempre con menù di ottimo livello. Da non dimenticare la colazione in giardino che propone un ricco buffet per ogni tipo di palato, dal dolce al salato. Per concludere, consiglio l'hotel Cuba a tutti, giovani ed anziani, famiglie, coppie e single perchè è impossibile restarne delusi.

Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Premetto che abbiamo soggiornato in questo hotel solo per 2 notti.
La camera e il bagno sono spaziosi, nella camera è presente un armadio ampio.
Da sottolineare la pulizia e le spugne da bagno sempre pulite.
Il cibo molto buono e vario, appena arrivate abbiamo partecipato a una cena tipica con ottimo antipasto (focaccine crudo squaquerone e triangoli di piadina) primo (ravioli e crepes) secondo ( porchetta) dolce (fondente di cioccolato).... tutto veramente eccezionale!!!
Rapporto qualità prezzo - buono.
Facile da raggiungere.
Nota negativa le finestre sono sulla strada principale e quindi la notte si sente un po' di rumore.
Nel complesso parere positivo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Hotel Derby Exclusive
Hotel Derby Exclusive
N. 1 di 134 a Cervia Milano Marittima
5.0 su 5 stelle 497 recensioni

Conosci Hotel Cuba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cuba

Struttura: Hotel Cuba
Indirizzo: Viale Due Giugno 25, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
N. 6 hotel per famiglie a Cervia Milano Marittima
N. 6 hotel romantici a Cervia Milano Marittima
N. 13 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cuba 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cuba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cuba Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Cuba