Recensito il 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Stanza discreta,buona pulizia delle camere e del bagno, ottima la qualità della cucina un plauso allo chef,peccato che non ci siano spazi aperti più ampi da poter condividere,nel complesso ottima struttura.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Carla Z, Proprietario alle Hotel Villa Pina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 luglio 2018

Gentile Cliente,
La ringraziamo per il giudizio positivo, cerchiamo sempre di far sentire i nostri ospiti "a casa", curando con particolare attenzione la cucina, dalla scelta delle materie prime di qualità al servizio in sala Ristorante.
Sperando di averla nuovamente fra i nostri ospiti in un suo successivo soggiorno a Milano Marittima, le inviamo
Cordiali Saluti
Hotel Villa Pina ***

Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Usato solo per dormire posso giudicare positivamente posizione e pulizia. Il bagno una doccia abbastanza spaziosa. La camera da 4 va bene solo per un weekend ma per una vacanza in famiglia sarebbe piccola. Prezzo, come altri locali a Milano Marittima, troppo elevato. 220 a camera per dormire il primo weekend di giugno

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gent.mo Sig. Enrico,
La ringraziamo per la recensione, l'Hotel è stato ricavato dalla ristrutturazione di una antica villa del centro e le camere sono di diverse metrature, tutte dotate di terrazzo, connessione internet Wi-Fi veloce gratuita, cassaforte, telefono con linea di cortesia, TV LCD a schermo piatto, aria condizionata e riscaldamento autonomi regolabili, servizi privati con box doccia in cristallo, asciugacapelli e set cortesia. Tutti i piani sono serviti dall'ascensore e per vacanze in famiglia tendiamo a riservare le più spaziose.
Riguardo al prezzo, le facciamo notare che la tariffa (come in tutte le località) è variabile anche in base alle richieste e il primo weekend di giugno corrispondeva al ponte del 2 giugno ed è stato caratterizzato da un elevato numero di richieste.
Sperando di averla nuovamente nostro ospite in un suo prossimo soggiorno a Milano Marittima, inviamo
Cordiali saluti
Hotel Villa Pina ***

Recensito il 4 giugno 2018

ho soggiornato con un paio di amiche per una notte a fine maggio in una delle camere non ristrutturate che ci ha garantito un alloggio semplice, molto economico ma pulitissimo e funzionale. L'hotel si trova a 5 minuti dalla spiaggia e 2 minuti dalla movida del centro ma la notte è stata silenziosa e abbiamo riposato bene. il personale è davvero molto disponibile e ha fatto tutto il possibile per facilitarci nella logistica ( disponibilità al check-in, indicazioni per il parcheggio, custodia zaini al check out). buona e ricca la colazione. ecco..il parcheggio interno è davvero piccino e data la centralità ci si trova in zona rossa per cui ci si deve allontanare un po' (4-500 mt)per lasciare la macchina. un'esperienza da ripetere.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Carla Z, Proprietario alle Hotel Villa Pina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2018

Gent. ma Keirock , grazie per la recensione , siamo lieti che vi siate trovate bene da noi e vi aspettiamo alla prossima occasione a Villa Pina a Milano Marittima

Recensito il 20 aprile 2018

hotel piccolino accoliente e carino esterno anzi bellissimo, parcheggio dell' otel praticamente inesistente si trova propio nel centro dove la sera chiudono le strade per fare la zona pedonale, un po lontanuccio dal mare soprattutto se si anno bimbi piccoli c'è da camminare abbastanza parcheggo che si trova lungo le strade li vicine a pagamento molto care parcheggio libero vicino al mare e di conseguenza lontanuccio però per la posizione centrale per uscire la sera e il posto giusto per locali ristoranti disco e divertimento.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 marzo 2018

ho alloggiato parecchie volte a villa pina, l'ultimo anno non mi sono trovata piu' bene
avevo camera singola non ancora ristrutturata ma andava benissimo, ora penso abbiamo cambiato gestione, spero in meglio, ma haime' i posti ad agosto sono gia' tutti pieni.....
speriamo in un prox anno o magari a settembre

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Carla Z, Proprietario alle Hotel Villa Pina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 marzo 2018

Gent.ma Sig.ra Giovanna,
Le confermiamo che la gestione è cambiata, l'Hotel è di nuovo gestito direttamente dalla Proprietà che a differenza dello scorso anno ha riaperto il Ristorante interno all'Hotel con le specialità della nostra terra e del nostro mare. Non ci risulta tuttavia di aver ricevuto una richiesta di preventivo da parte sua, per tanto la invitiamo a visitare il nostro sito e inviarci una mail con la sua richiesta.
Cordialmente
Hotel Villa Pina