Recensito il 14 settembre 2016

Ho soggiornato in questa piccola ma accogliente struttura con la mia famiglia. Accoglienza cortese e gentile. Disponibilità del personale massima nei confronti dei miei bambini e delle loro esisgenze. Camera un poco piccola ma eravamo in 4. Ricco menù sia di carne che di pesce a pranzo e a cena. Unica pecca il parcheggio piccolo che nel centro di Milano Marittima risulta necessario. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel bello.. Personale disponibile un sacco! Camera con balcone e pulita! Posizione strategica per quanto riguarda discoteche e bar! Ci torneremo sicuro! Consigliato! Prenotato su booking prezzo veramente basso!

Recensito il 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Avevo dei parenti in questo fantastico albergo e sono andato a Milano marittima in giornata. Anche se solo per un giorno il personale ha accolto me e la mia ragazza in maniera perfetta. Colazione ottima. Non tanta scelta alla colazione, anche se non troppa ma a mio avviso L importante è che siano buone le pietanze e di qualità e di certo erano ottime. A pranzo e a cena abbiamo mangiato sempre lì e come di prassi da diversi anni " è la terza volta che ci vado " ho mangiato benissimo e appena finivano le portate al bancone del buffet ne arrivavano subito altre. Il tutto cotto al momento. La stanza dei miei zii era bellissima!
Ovviamente anche questo capodanno come lo scorso la destinazione è già decisa " se lo fanno " vista la qualità e la professionalità dei servizi !

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel villa pina una perla nella bellissima milano marittima!!!!! Che dire di questo hotel se non meraviglioso, gestione del locale perfetta cibo ottimo e stanze veramente confortevoli e il bagno veramente grande e con un box doccia molto grande rispetto ai classici hotel. Altra nota positiva il personale e il titolare stefano di una gentilezza tipica romagnola, insomma che dire in questo hotel mi sono sentito a casa!!!!! Torneremo sicuramente.

Recensito il 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da un soggiorno presso questo piccolo ma eccellente hotel situato proprio nel centro di Milano Marittima. Abbiamo portato con noi anche le nonne e devo dire che siamo stati trattati da re. Hotel pulito, cibo ottimo ed incredibilmente curato, personale squisito e sempre pronto a soddisfare ogni più piccola esigenza. Vito e Sonia , in sala, sono stati carinissimi oltre che estremamente professionali. Biancheria curata e pulita cambiata ogni giorno, bagno disinfettato ogni mattina.
È un posto molto carino ed accogliente e devo dire che l'essere situato praticamente sulla rotonda 1 maggio aiuta ed incentiva i giretti serali.
Siamo stati benissimo e torneremo sicuramente. Grazie a Stefano & Co. Al prossimo anno!