Lol.travel
StayForLong
Recensito il 24 giugno 2012

...Rientrati oggi a malincuore a Firenze, dopo aver passato un'ottima settimana presso Hotel Villa Pina a Milano Marittima,
I miei genitori è il terzo anno consecutivo che l'hanno scelto come meta per le loro vacanze...io avendo due bambini una di 7 e un bambino di 4 anni avevo un po' di remore nel portarli in albergo....ma grazie alla gentilezza e la grande ospitalità del sig. STEFANO e della sua splendida moglie aggiunta a quella del portiere Gianni e dei due camerieri in sala, che per tutta la settimana ci hanno coccolato, gestire i bambini di cui uno piccolo e capriccioso non è stato affatto un problema.

Cibo ottimo, massimo confort e con l' all-inclusive ci siamo veramente trovati alla grande ...tutto compreso dalla mattina alla sera pranzo, cena e bevande in qualsiasi momento della giornata ah dimenticavo....ombrellone compreso!!!! ..diciamo una tariffa "SENZA PENSIERI" !!! :-)

Grazie di tutto
MIchela

Data del soggiorno: giugno 2012
Recensito il 23 giugno 2012

Il Villa Pina di Milano Marittima, è uno dei pochissimi hotel che si trova nel pieno centro di milano marittima.
Gli Hotel così centrali si possono contare sulle dita ma con un servizio così impeccabile penso ce ne siano davvero pochi ……. !.
Oltre ad essere così centrale dista al massimo 3 minuti(180 secondi) dalla spiaggia .
L'hotel è 1 piccola ed accogliente struttura: poche camere (che permettono ancora la gestione familiare!!), una sala da pranzo piuttosto spaziosa ed un giardino con veranda per rilassarsi la sera.
Degne di nota sono la pulizia ed il cibo.. quest’ultimo strepitoso !.
La cucina a buffet è sempre varia abbondante ed eccellente; si mangia davvero bene con primi e secondi di carne e di pesce, antipasti,contorni, formaggi, dolci…..etc etc;
Rimanendo anche 1 settimana non ti capita mai di mangiare la stessa cosa 2 volte!!
Per i palati più difficili il cameriere chiede sempre se oltre al buffet si desidera qualcos’altro che si può cucinare al momento.
La cucina è davvero una sorpresa per chi frequenta normalmente hotel a 3 stelle della riviera Romagnola.
La festa del martedi ("cena di Gala"a buffet in veranda con musica ) è coinvolgente non solo per gli ospiti dell' hotel ma anche per i turisti che passeggiano lungo il viale Bologna.
Hotel consigliato ai ragazzi che hanno intenzione di farsi il week-end o la settimana di vita notturna e relax , ma anche a coppie o famiglie con bambini.
Personalmente è il terzo anno che vengo al villa pina con amici per rilassarmi qualche giorno e staccare la spina da tutto.
Insomma se sei venuto in ferie per rilassarti, mangiare bene e trovare 1 personale che sia formale e professionale al punto giusto ma anche estremamente accogliente e premuroso beh il villa pina è il posto giusto.
Una nota di merito va al mitico Gianni che da 3 anni ci allieta il rientro in albergo la notte:
definirlo “guardiano di notte” è riduttivo.. persona squisita sempre impeccabile ,molto di compagnia con i ragazzi e molto rispettosa e disponibile con le famiglie.

Data del soggiorno: giugno 2012
Recensito il 11 dicembre 2011

È un piccolo hotel situato nel Centro di Milano Marittima a due passi dal cuore della vita notturna. Nonostante sia di dimensioni modeste è molto curato ed informale, mi ha particolarmente colpita l'ospitalitá,l'accoglienza e la pace che si respira nonostante sia come precedentemente detto a pochi passi dalla movida più sfrenata. Il rapporto qualitá prezzo é molto vantaggioso. Ci tornerei senz'altro!!!

Recensito il 2 dicembre 2011

Siamo stati all'hotel villa Pina 2 anni fa in camera economy e quest'anno ci siamo ritornati cambiando la tipologia della camera in comfort. Siamo stati benissimo sia 2 anni fa che quest'anno, forse quest'anno siamo stati ancora meglio perchè la camera era ancora più bella ma solo per l'accoglienza e la disponibilità oltre che cortesia e gentilezza di STEFANO e LORETTA e per l'ottimo cibo vale la pena andarci! Per non parlare della posizione strategica in centro a MIMA..Non abbiamo dubbi..se decidiamo di andare in Romagna sicuramente il VILLA PINA resta il nostro albergo anche perchè ci sembra di essere a casa nostra come trattamento e come comfort!!! In più quest'anno abbiamo avuto problemi con l'auto e STEFANO, il proprietario, non ha esitato un istante a darci un passaggio dal carrozziere..per cui VILLA PINA FOR EVER. Elisa e Massimo

Recensito il 19 novembre 2011

E' un eccellente hotel , la cucina è veramente ottima complimenti al cuoco. l'ospitalità e squisità, lo consigliamo a chiunque cerchi una vacanza di relax è anche di divertimento.
i cammerieri sempre molto simpatici è disponibili. una volta alla settimana viene proposta una serata di gala veramente fantastica
un caro saluto ai proprietari
gianfranco wilma greta