“OTTIMO HOTEL” Punteggio 5 su 5

Hotel Villa Pina
Classificato al n.65 di 133 hotel a Milano Marittima
“OTTIMO HOTEL”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 novembre 2011

E' un eccellente hotel , la cucina è veramente ottima complimenti al cuoco. l'ospitalità e squisità, lo consigliamo a chiunque cerchi una vacanza di relax è anche di divertimento.
i cammerieri sempre molto simpatici è disponibili. una volta alla settimana viene proposta una serata di gala veramente fantastica
un caro saluto ai proprietari
gianfranco wilma greta

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Rho, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato qui ad Agosto di quest'anno... e che dire... si sta bene... come a casa... il personale è squisito... CRISTIAN E REMO (in sala) meritano la citazione perchè sono davvero SPLENDIDI.... simpaticissimi e disponibili.... per non parlare poi di GIANNI (definirlo guardiano notturno sarebbe come definire Leonardo un semplice pittore!!)... una gran persona... simpaticissimo...
STEFANO... il Proprietario sempre presente e gentilissimo... a lui vanno i complimenti per la scelta del personale... non poteva fare di meglio... dallo chef alle Signore delle pulizie...
...la cucina è ottima.. i primi piatti ed i secondi di pesce impagabili... per non parlare della frittura mista che viene preparata ogni mezzogiorno....
L'hotel ha una bella struttura: poche camere (che permettono ancora la gestione famigliare!!), una sala da pranzo piuttosto spaziosa, un giardino con veranda e anche un piccolo parcheggio .... che in pieno centro a Milano Marittina non guasta mai!!!
La posizione è invidiabile: in pieno centro e a pochi passi dalla spiaggia!!!... e proprio dietro alla pasticceria dai bomboloni migliori di MIMA!!!!
Per quanto riguarda le camere: noi avevamo un'economy.... è forse un po' piccola... ma eravamo stati avvisati ... e per una coppia giovane va più che bene!!! Il bagno era un po' vecchiotto ma pulitissimo....
Riassumendo: l'hotel vale la pena di un soggiorno...fosse solo per conoscere CRISTIAN, GIANNI e REMO e per assaporare l'ottima cucina!!!!!

Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Ho trovato questo hotel casualmente in internet e devo dire.....è andata benissimo!!! Abbiamo soggiornato in agosto 2011. Hotel in posizione strategica, vicino al centro e alle spiagge. La qualità del cibo ottima, a buffet, vasta scelta tra terra e mare. Spettacolare la cena del martedì sera, molto scenografica e ad effetto.
Camere non grandissime ma con tutto l'essenziale e arredate decorosamente (la nostra però era una camera COMFORT)
L'albergo tenuto bene e pulito.
Un ringraziamento particolare allo staff, grandissimi Cristian e Remo in sala, Gianni che allietava le ore notturne degli ospiti con le sue simpatiche battute, Loreta che riassettava in modo perfetto la camera, sempre gentile e attenta ai nostri bisogni, Roxana dolce e professionale, Stefano, il titolare, cordiale e disponibile, al contrario della titolare, un pò altezzosa. Che dire, un unico consiglio a Stefano: SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA!!!!!
Sicuramente torneremo......sperando di ritrovare tutti!!!!!!
Grazie Villa Pina

Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Ho pernottato all'Hotel Villa Pina per 3 notti con le mie amiche. Eravamo in quattro. L'Hotel è centralissimo e quindi molto comodo sia per andare in spiaggia, che per uscire la sera. Il parcheggio è gratuito ma molto piccolo, noi non abbiamo trovato posto per la macchina, ma il personale ci ha indicato dove poter parcheggiare vicino senza pagare. Il personale è gentile e disponibile, la colazione abbondante, le camere pulite (tutti i giorni ci cambiavano la biancheria). Unico neo le camere (almeno quella che è toccata a noi) piccolina, in 4 persone ci giravamo male. Il balcone molto spazioso.
Tutte molto soddisfatte! Consigliato!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

E' diversi anni che con la famiglia trascorrriamo le vacanze a Milano Marittima soggiornando in diverse strutture alberghiere. Passeggiando per il centro mi aveva sempre incuriosito l'Hotel Villa Pina per le sue sembianze di "Villa" ben curata.
Quest'anno abbiamo deciso di provare questa struttura e siamo stati positiviamente colpiti!
Il personale sempre gentile e sorridente (grandi Cristian e Remo!), pronto a soddisfare ogni richiesta. I proprietari attenti a coccolare i propri ospiti. A nostra disposizione avevamo una camera Confort, un pò piccola, ma sempre pulita e ben curata.
Il top sicuramente è la parte "culinaria"........ dalla colazione alla cena ogni prelibatezza.....per finire con la Mitica Cena del martedì in giardino !
L'Hotel si trova in pieno centro ad un centinaio di metri dalla spiaggia.
Dopo il nostro soggiorno, abbiamo consigliato l'Hotel anche ad i miei genitori e ad alcuni amici....risultato: tutti soddisfatti!
Sicuramente avremo occasione di tornare.
Grazie di tutto Stefano e complimenti per l'organizzazione e la professionalità di tutto lo Staff.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

Ottima la struttura dell'hotel Villa Pina a Milano Marittima nel pieno centro della città a due passi dal mare dove ho trascorso le vacanze nel mese di Luglio.
Le camere sono di due tipologie economica e comfort, io personalmente ho scelto la camera comfort dotata di aria condizionata e box doccia.
La sala da pranzo è climatizzata il servizio a buffet di primi, carne, pesce e verdere.
L'ambiente è gradevole e rilassante. Il parcheggio è interno e gratuito.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Vicenza
Punteggio 1 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

Sono stato qualche giorno in questo hotel: la camera come segnalato da altre persone è piccola e il bagno, senza piatto della doccia e tenda, diventava un lago dopo essersi fatti la doccia.
Mi era stato detto che era compreso il parcheggio in hotel e invece per i primi 2 giorni ho dovuto parcheggiare la macchina lungo la strada, per i giorni successivi il titolare dell'hotel me l'ha parcheggiata nel piccolo parcheggio dell'hotel dove le auto sono infilate una dietro all'altra; naturalmente si deve lasciare la chiave al titolare per poter muovere le auto. Purtroppo non ho controllato bene l'auto al momento del ritiro perchè ero di fretta, ma dopo qualche ora mi sono accorto di nuovi strisci su entrambi gli specchietti e entrambi i passaruota anteriori!!!
Avvisato il titolare dell'hotel ha risposto che non era mai successo nulla di simile e che lui non rispondeva dei danni... poi nel proseguio del discorso si è lasciato sfuggire che era già successo una caso analogo in precedenza. In compenso ha detto che se vado un'altra volta mi offre una bottiglia di vino!!! Chissà se intendeva una bottiglia di Champagne d'annata... visto che il carrozziere mi ha chiesto 600€!!!!
Considerato i circa 150-160€ a coppia pagati per 5 giorni più i 600€ di carrozziere la prossima volta sarà meglio scegliere un hotel 4-5 stelle invece del Villa Pina!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
stefanomosconi, Proprietario alle Hotel Villa Pina, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2011
Buongiorno " B_Voip " scrivo quanto segue solo per chiarezza:
Al momento della richiesta vengono specificate DETTAGLIATAMENTE le tipologie di stanze che offriamo, quella da Lei prenotata era di tipologia economy, dove tutte le sere viene fatto il ripasso ( riassettato il bagno durante la cena del cliente proprio per il fatto della mancanza del box doccia ) comunque comunicatogli al momento della prenotazione, e riguardo alla grandezza della stanza siamo negli standard alberghieri per una camera matrimoniale.
Se avesse prenotato la tipologia comfort SICURAMENTE AVREBBE SPESO QUALCOSINA IN PIU' MA NON AVREBBE AVUTO " IL PROBLEMA DEL BAGNO ".
Il Parcheggio: al momento della richiesta o prenotazione viene chiaramente specificato che il parcheggio c'è, è gratuito fino ad esaurimento posti.
Riguardo alla macchina rigata io non ricordo di aver offerto alcuna bottiglia di vino per quello che è successo ( visto che abbiamo anche l' assicurazione per queste cose ) e comunque, le macchine vengono spostate solo da me, e per questo sono certo che il fatto NON sia successo all' interno del parcheggio.
( NON E' CHE LA MACCHINA FOSSE GIA' RIGATA E.............).
Un ultima cosa, perchè una recensione un anno dopo?, io se fossi stato cosi male in un Hotel l' avrei fatta il giorno stesso.
Cordiali saluti
Hotel Plaza
Hotel Plaza
N. 14 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 321 recensioni

Conosci Hotel Villa Pina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Pina

Struttura: Hotel Villa Pina
Indirizzo: Viale Bologna 13, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 45 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 48 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Pina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Pina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Pina Milano Marittima
Villa Pina Milano Marittima