“non ci torneremo” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.119 di 133 hotel a Cervia Milano Marittima
Siena, Italia
“non ci torneremo”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

sono ormai 8 anni che frequentiamo Milano Marittima d'estate, questa volta volevamo solo approfittare di 4 giorni di ferie per andare a Mirabilandia e abbiamo scelto questo hotel perchè era tra quelli che disponevano dell'offerta con i biglietti ingresso compresi. Mai scelta fu più sbagliata!!
La piscina che figura nella pubblicità della pagina iniziale non esiste se non a pagamento (almeno a settembre, perchè ci hanno detto che ad agosto forse era compresa), ci hanno telefonato sul cellulare il giorno prima della partenza per ricordarci che loro accettavano solo pagamento in contanti. Appena arrivati, la prima urgenza è stato avere subito i soldi in contanti addirittura il saldo per intero alla consegna dei biglietti di Mirabilandia, questo inderogabilmente ci hanno spiegato a causa delle diverse fregature che LORO hanno subito.
Per quanto ci riguarda non abbiamo quindi potuto usufruire (dopo un viaggio abbastanza lungo di andata) dell'uso della piscina (costo € 19,00 anche alle ore 17,30) nè di uno stabilimento balneare (nemmeno per un'ora) se non dietro pagamento.
Per fortuna avevamo prenotato solo camera e prima colazione: la camera del tutto inadeguata al prezzo (€ 132,00 al giorno) in cui il letto a castello per le bambine (10 e 5 anni)era scomodissimo,bagno piccolo e con doccia inservibile che alternava solo acqua gelata e acqua bollente a rischio scottatura cosicchè era impossibile farsi uno shampoo in tranquillità.Pur amando gli animali c'è stato un certo disagio la notte con la presenza di un cane che ha abbaiato ripetutamente. La colazione per concludere era tutta confezionata (ad eccezione del pane), macchinetta del caffè con prodotti pessimi, ma anche scarsa visto che una mattina arrivando in ritardo (ore 9,30, la colazione terminava alle 10,00) non abbiamo trovato nemmeno i panini. rapporto qualità prezzo cortesia del tutto inadeguato

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
    Punteggio 3 su 5
bologna
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 giugno 2011

Buon rapporto qualità prezzo; eravamo io e mio marito coi nostri tre bimbi e in questo hotel siamo stati bene per la durata di 15 gg. Non è un hotel a gestione familiare, i ragazzi che lo gestiscono sono stranieri ma comunque molto gentili e disponibili. La cucina è semplice, con buffet di verdure e frutta e al tavolo sono serviti primi, secondi e il dolce la sera. La nostra camera era spaziosa e pulita, soprattutto il bagno con una grande doccia. Phon non funzionante; un bel terrazzo, infissi nuovi e bello il giardino e la pineta fuori. Bella la spiaggia con molta animazione per i bimbi....bravissime le animatrici! Ma anche attività per gli adulti(ginnastica in acqua in piscina, risveglio muscolare la mattina). Insomma una bella vacanza ad un ottimo prezzo, soprattutto se pensi che sei a Milano marittima a due passi dal centro e dal mare. Da rifare!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
spoleto
Punteggio 2 su 5 Recensito il 25 maggio 2011

Ho prenotato qui per l'offerta hotel+biglietti Mirabilandia che era abbastanza conveniente,ma devo dire che l'albergo non è stato di nostro gradimento perchè la stanza era piccola e senza il bidet, la pulizia lasciava e desiderare e veniva eseguita di corsa durante la nostra colazione,il cibo era di scarsa qualità, il personale esiguo, poco disponibile e in alcuni casi, con scarsa o nulla conoscenza della lingua italiana.
Hanno poi tentato di appiopparci dei costi aggiuntivi su pasti che non avevamo consumato ed hanno preteso il pagamento del soggiorno in anticipo per poterci dare i biglietti per mirabilandia.
Sconsigliabile.

I viaggiatori adorano questi hotel a Cervia Milano Marittima

Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2011

Siamo stati al "des bains hotel" giovedì santo (periodo pasquale) per portare le bambine a MIRABILANDIA.
Per caso l'ho beccato su internet e telefonando ho subito apprezzato la cortesia della sig. Arianna, che ci proponeva il pacchetto comprensivo dei biglietti per l'entrata al parco di divertimenti, e la mezza pensione, davvero vantaggioso (molto più di tanti B&B che avevo consultato allo scopo). Siamo rimasti soddisfatti in tutto!!!
Un hotel semplice e pulito. Vicino a Mirabilandia (7 Km circa). La stanza seppur piccoletta era pulita e ordinata e con letti comodi. La cena ci ha meravigliati (per ciò che abbiamo pagato ci aspettavamo moooolto di meno) antipasto a bouffet, un primo, un secondo con contorno, frutta e acqua. Il tutto buono e in quantità soddisfacenti. Il personale di sala davvero gentile e pronto a ogni nostra richiesta.
insomma lo consiglio vivamente a tutti.

Bologna
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 aprile 2011

Siamo stati al Des Bains dal 15 al 18 aprile 2011. La prenotazione constava di una camera doppia con prima colazione, prenotata come "non rimborsabile" da un sito.
Probabilmente saremo stati sfortunati visto il tipo di prenotazione, ma la camera che ci è stata assegnata (110) era molto lontana dalle descrizioni lette nelle altre recensioni: appena entrati, due belle ragnatele ornavano il soffitto. La cosa tragica però era il bagno: forse per la posizione laterale, tutte le mattine c'era una gran condensa (il vetro gocciolava) e tra la parete esterna ed il soffitto c'era del nero di muffa. Il water aveva uno scarico vorticoso, ma che lasciava sempre della carta, ed il lavandino angolare era davvero piccolo e scomodo.
Buffet della colazione solo dolce, ed il pane andava chiesto espressamente (e chiarisco che l'albergo era pieno di gente, quindi non credo fosse un buffet da inizio stagione).
L'ultima sera abbiamo cenato dentro, niente di eccezionale, ma il prezzo era di soli € 12 a testa, quindi buon rapporto qualità/prezzo.
La cosa che ci è piaciuta di più era il letto, perfetto.
La cosa che ci è piaciuta di meno, sicuramente, il bagno.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2011

grazie al sole di questo aprile sono stato a mirabilandia con una offerta meravigliosa di due giorni coi biglietti gratis. Ottimo hotel , siamo stati bene , peccato che non abbiamo potuto fermarci 3 giorni visto che i biglietti erano gratis per 3 giorni di fila. Bella varieta'di menu al ristorante grande accoglienza al ricevimento con le signorine molto disponibili

Pistoia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 aprile 2011

Sono stato in questo hotel con il pacchetto biglietti per Mirabilandia compresi nel prezzo del soggiorno e devo dire che tutto sommato per la spesa affrontata e' ok.
L' hotel di fuori si presenta bene, il mangiare non e' male colazione un po' limitata ma dovuta anche dalla fuori stagione credo...
Non ha parcheggio privato.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia Milano Marittima
Hotel Monaco
Hotel Monaco
N. 89 di 133 a Cervia Milano Marittima
Punteggio 3.5 su 5 187 recensioni

Conosci Hotel Des Bains? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Des Bains

Struttura: Hotel Des Bains
Indirizzo: Viale Giacomo Matteotti 138, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Ristorante
Classificato al n.119 di 133 hotel in Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Des Bains 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Des Bains. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Des Bains Milano Marittima
Des Bains Milano Marittima