“gita a mirabilandia” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.118 di 133 hotel a Milano Marittima
Brescia, Italia
“gita a mirabilandia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2011

grazie al sole di questo aprile sono stato a mirabilandia con una offerta meravigliosa di due giorni coi biglietti gratis. Ottimo hotel , siamo stati bene , peccato che non abbiamo potuto fermarci 3 giorni visto che i biglietti erano gratis per 3 giorni di fila. Bella varieta'di menu al ristorante grande accoglienza al ricevimento con le signorine molto disponibili

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
    Punteggio 3 su 5
Pistoia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 aprile 2011

Sono stato in questo hotel con il pacchetto biglietti per Mirabilandia compresi nel prezzo del soggiorno e devo dire che tutto sommato per la spesa affrontata e' ok.
L' hotel di fuori si presenta bene, il mangiare non e' male colazione un po' limitata ma dovuta anche dalla fuori stagione credo...
Non ha parcheggio privato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
San Pietroburgo, Russia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 febbraio 2011

con alcuni amici di san peterburg sono stato a milano marittima a hotel de bains, buon ristorante e camere molto belle e tutte rinnovate.
Il centro a pochi minuti, peccato che il papeete era chiuso durante la settimana e solo il pineta era attivo. Bello il centro e belli i negozi. Il personale di sala molto gentile. Male i collegamenti con milano dove vivo quando sono in italia. Ci ritorno a hotel des bains.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
dej
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 febbraio 2011

hotel consigliato da amici che sono stati la scorsa estate a hotel des bains. Vicino al centro e con prezzi molto buoni, cenone di capodanno molto ricco, cortesia del personale. Camere non molto grandi , ma con bagni nuovi e completi . Segretarie molto disponibili ci hanno aiutato a trovare una discoteca e prenotare il tavolo per capodanno, era tardi ma lo abbiamo trovato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
rimini
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 gennaio 2011

di passaggio da rimini ci siamo fermati anche un fine settimana a milano marittima e abbiamo scelto questo hotel per l'offerta con mirabilandia gratis. Hotel des bains veramente un buon compromesso tra servizi, prezzo e ottima posizione , consiglio a tutti di provare la cucina .Non ci e' piaciuto solo che la sera molti locali erano gia chiusi...

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 settembre 2010

partiamo per Mirabilandia con la promozione notte in hotel e 2 ingressi al parco giochi di mriabilandia .
L'hotel si trova a Milano marittina a circa 8 km dal parco sulla via principale.
In quaesto periodo non ho trovato problemi per parcheggiare l'auto lungo la via.
La facciata dell'hotel e' stata ristrutturata e verniciata di recente .L'hotel e' in buone condizioni e il personale e' gentile.Colazione varia e piu' che sufficiente.Ci e' stata assegnata una camera al 5 piano (mansardata ma molto carina e accogliente) , dove per arrivare bisogna scendere al 4 piano con l'ascensore e fare un piano di scale.Bella la vista dall'alto , unico elemento non sufficiente il letto matrimoniale dove le doghe in legno erano rotte e quindi risultava scomodo dormire .
Per il resto un gran bel week-end

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
frosinone
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 agosto 2010

Ho trovato questo albergo proprio grazie alla recensione su questo sito. Ottima scelta: siamo stati una settimana a Milano Marittina senza spendere un capitale, in un albergo a 5 minuti scarsi dal mare, a 15 dal centro, raggiungibile con una piacevole passeggiata tra i negozi. Incluso nel prezzo abbiamo avuto per una settimana ombrellone e 2 lettini (in un bagno davvero carino con 2 piscine con idromassaggio) e l'ingresso a Mirabilandia (da cui dista circa 10 km) per entrambi! La cucina è ben curata, forse un po' esigue le porzioni, ma di certo non si muore di fame, vista la scelta nel buffet di antipasti e frutta! Buono anke per il parcheggio, si può trovare posto per la macchina anke di fronte l'hotel senza dover pagare nulla (se si va avanti nella strada invece ci sono le strisce blu). Camere accoglienti, spaziose e pulite. Personale molto gentile e soprattutto costituito da ragazzi, quindi adatti a consigliare su divertimenti, discoteche, ecc! Spero di essere utile x chi è alla ricerca di un buon albergo (per me leggere la recensione lo è stato)!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Hotel Aurelia
Hotel Aurelia
N. 39 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.0 su 5 193 recensioni

Conosci Hotel Des Bains? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Des Bains

Struttura: Hotel Des Bains
Indirizzo: Viale Giacomo Matteotti 138, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Ristorante
Classificato al n.118 di 133 hotel in Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Des Bains 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Des Bains. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Des Bains Milano Marittima
Des Bains Milano Marittima