“Veramente ok!”

Classificato al n.86 di 134 hotel a Milano Marittima
Como
“Veramente ok!”
Recensito il 9 giugno 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia nell'agosto 2011,due adulti e una bambina di un anno.Che dire l'hotel è veramente ben rifinito,minimale ma di ottimo gusto.Camere superior spaziose pulite e comodissime.Il cibo veramente ottimo,molto disponibili anche verso la bambina.
Personale gentile e simpatico,si facevano in quattro per soddisfare ogni esigenza.Torneremo quest'anno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Genova, Italia
Recensito il 11 aprile 2012

sono stato ospite dell hotel prestigio per 4 notti a inizio agosto 2011, il personale molto gentile , simpatico e disponibile!
all arrivo ho parcheggiato la macchina nel loro parcheggio veramente pieno, ma lasciando le chiavi alla reception puoi tranquillamente parcheggiare chiudendo l uscita a tutti!
la camera era al terzo piano , molto accogliente, funzionale, spaziosa, elegante, e con tutti i confort!
non ho visto le altre camere ma quelle del terzo piano sono favolose!
la prima colazione è ottima frutta,succhi,jogurt,croissant,toast etc.etc insomma tutto per soddisfarvi !( ma ormai chi non offre una piccola colazione decente???)
la location dell hotel è ottima,si arriva in centro di milano marittima in 10 minuti a piedi e la notte al ritorno dai locali con qualche drinks in piu si ci arriva in 20 minuti non di piu camminando a zig zag!
DEFINITIVAMENTE UN POSTO DA RITORNARCI E DA CONSIGLIARE!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
Recensito il 24 dicembre 2011

sono stata ospite 5 giorni tra fine agosto e inizio settembre. sinceramente ho scelto l'albergo per la posizione, nelle vicinanze di una maisonette affittata da miei parenti. la scelta si è rivelata azzeccata. la parte di mi.ma dove si trova l'hotel è decisamente meno caotica delle altre e quindi molto + vivibile. il soggiorno è stato davvero rilassante nonostante la mia bimba abbastanza vivace... camere belle anche le standard al primo piano. non sono rinnovate ma sono davvero spaziose , 3 persone adulte ci stanno comodamente. le camere al terzo e ultimo piano sono FANTASTICHE. il colore predominante è il bianco il che rende tutto molto "soft" . unico appunto: la ringhiera del balcone è un po troppo bassa...e si è parecchio in alto! secondo me occorre alzarla...è davvero pericoloso per i bimbi! la colazione è da 5 stelle...c'è di tutto e di +! la cena è varia, con servizio al tavolo, buffet di insalate/antipasti/frutta, la qualità del cibo è alta e le porzioni sono giuste. si respira un'aria un po formale, i pochi bimbi presenti erano poco chiassosi (a parte la mia baby che ogni tanto dava spettacolo...) la piscina è carina, design minimalista con lettini imbottini ai margini . pavimentazione di legno. è ombreggiata dai pini altissimi che perdono un sacco di aghi...quindi nel pomeriggio è spesso all'ombra. noi l'abbiamo sfruttata poco. l'hotel ha anche un parcheggio ma piccolo per cui se si lascia l'auto in posizione "la butto li nel mezzo perchè non so dove metterla" si lasciano le chiavi alla reception e ci pensano loro. in 10 minuti a piedi si è in centro. penso proprio che ci tornerò.

Consiglio sulle camere: le stanze + belle sono quelle all'ultimo piano
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
toscana
Recensito il 14 dicembre 2011

Apparteniamo a quella categoria di vacanzieri che, se si trovano bene, "ritornano"... E quindi già da qualche anno trascorriamo qualche giorno in questo piccolo hotel, nel cuore di Milano Marittima, che possiede la rara peculiarità di essere silenzioso, a 10 minuti a piedi dal quel centro rumoroso che durante l'estate ospita giovani, giovanissimi e personaggi famosi, ma anche famiglie in cerca di relax ed allegria.
Consiglio a tutti un sosta anche breve al "Prestigio" dove Alessandro ed Elena si trasformeranno nei vostri migliori amici e risolveranno ogni vostro problema e dove tutti, ma davvero tutti, sono gentili. E se la sera non vi va di uscire al bar si possono consumare i gradevolissimi e rinfrescanti drink di Paolo.
Ottimo il servizio al tavolo e grande efficienza del personale.
L'atmosfera e l'arredamento sono "Minimal chic" , uno stile molto di tendenza in Romagna che per noi toscani, abituati ad atmosfere classiche rappresenta una piacevole novità.
Mille grazie a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 9 settembre 2011

Da tre anni trascorro soggiorno all' hotel Prestigio e devo dire che mi sono sempre trovata bene grazie alla cortesia dello staf di sala, del personale della reception. In particolar modo ritengo opportuno segnalare la qualità della cucina che quest' anno è migliorata offrendo piatti ben curati sia per il gusto che la presentazione;vi è la possibilità di scegliere sia a pranzo che a cena tra quattro diversi primi e secondi, che con l' ampio buffet e i dolci squisiti rendono davvero la cucina un fiore all' occhiello dell' hotel.La posizione leggermente decentrata ma a pochi passi dal centro di Milano marittima ne fanno un luogo tranquillo ma non isolato.L'unica pecca la mancanza di uno dei proprietari per affiancare il personale presente all' accoglienza e durante il soggiorno in caso di chiarimenti per evitare mediazioni che spesso possono essere causa di malintesi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
Recensito il 18 agosto 2011

frequentiamo questo albergo da dieci anni ed è sempre il miglore!!! tutto lo staff è gentile, simpatico e servizievole!!!! dopo il recente resyiling è ancora meglio poi, la posizione non è centrele ma è lontana da traffico e rumore!!!!! una bella passeggiata ti porta nel centro della bellissima Milano Marittima o nell'opposta direzione a Cervia!!! continueremo a tornare ogni anno credo proprio!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2011

Hotel moderno e confortevole, sala da pranzo e camere appena rinnovate. Unica pecca la pulizia della piscina e la cura dei dettagli.i pasti sono vari e curati ma a colazione i camerieri puliscono le tovagliette sporche con con una spugna e le ripropongono!Il personale e' cortese e volenteroso ma si avverte la mancanza di un direttore che coordina

• Ha soggiornato in Luglio 2011
N. 15 di 134 a Milano Marittima
Hotel Doge
Hotel Doge
N. 53 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Prestigio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Prestigio

Struttura: Hotel Prestigio
Indirizzo: Viale Paganini,1, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.86 di 134 hotel in Milano Marittima
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Prestigio 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Prestigio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Prestigio Milano Marittima