“Buon rapporto qualita prezzo”
Recensione di Hotel Prestigio

Hotel Prestigio
Classificato al n.69 di 134 hotel a Milano Marittima
“Buon rapporto qualita prezzo”
Recensito il 30 luglio 2011

Hotel moderno e confortevole, sala da pranzo e camere appena rinnovate. Unica pecca la pulizia della piscina e la cura dei dettagli.i pasti sono vari e curati ma a colazione i camerieri puliscono le tovagliette sporche con con una spugna e le ripropongono!Il personale e' cortese e volenteroso ma si avverte la mancanza di un direttore che coordina

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Da solo
Bergamo
Recensito il 28 luglio 2011

Abbiamo alloggiato per 3 giorni io mio marito e la nostra bimba di 5 mesi. Viaggio programmato per frequentare corso formazione di mio marito. hotel molto bello nella parte ristrutturata, personale (camerieri e addetti alle pulizie) squisito attento e molto disponibile. Cucina ottima. Uniche note negative ci hanno prenotato una stanza senza informarci della presenza di gradini visto che avevo la carrozzina con la bimba (premetto che purtroppo di giorno ero sola), tapparella e telecomando non funnzionante, bagno molto piccolo. Consiglio di alloggiare nelle stanze già ritruttorate perchè la differenza è notevole rispetto a ciò che si vede sul sito.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
mantova
Recensito il 25 luglio 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia 1 settimana. L'albergo è molto piacevole, bellissimo lo spazio a pian terreno, rinnovato da poco. Le stanze sono ampie e pulitissime. Il personale è gentile, simpatico e molto disponibile. Unico neo il bagno, molto piccolo e soprattutto c'è un problema di tubazioni, nel senso che nell'ora di punta, quando tutti fanno la doccia, la pressione dell'acqua è scarsissima e in particolare la temperatura non è costante (l'acqua diventa fredda all'improvviso, oppure bollente). Abbiamo fatto presente la cosa e ci è stato detto che in effetti si è a conoscenza del problema e che si sta tentando di risolverlo. La colazione è ottima, la cucina non sempre, diversi prodotti sono surgelati e in un posto di mare....almeno il pesce fresco è gradito! Comunque il rapporto qualità-prezzo è buono.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
italia
Recensito il 28 giugno 2011

Premetto che non ho mai soggiornato in questo hotel...non ci sono riuscita...ho provato a prenotare qualche giorno fa per fare 5 giorni di mare con il mio bimbo, ma l'esperienza della prenotazione mi è bastata per pensare che le persone di questo hotel siano poco serie e poco professionali.
Ho telefonato domenica per chiedere la disponibilità di una stanza doppia per me e il mio bambino che non ha ancora 2 anni, mi ha risposto un ragazzo che è stato gentile e mi ha dato la disponibilità della stanza, la tariffa per me e quella per il bambino scontata al 50%....mi ha spiegato che il bambino era gratuito solo se in camera con due adulti...ho detto bene, parlo con mio marito e la chiamo domani lasciando nome e cognome...il giorno dopo ho richiamato e la stessa persona mi ha detto che il titolare avrebbe detto che la camera essendo l'ultima non me l'avrebbe data alle condizioni dette il giorno prima, ma mi avrebbe fatto pagare per il bambino l'80%!!! Sono rimasta male, ma ho detto ok, specificando che comunque per due notti su 5 avrebbe dormito anche mio marito. La persona al telefono mi ha detto che allora per quelle due notti il bambino era gratuito e che avrebbe risentito il titolare per sapere cosa fare con le altre 3 notti come tariffa definitiva. La sera stessa la persona mi ha richiamata dicendomi che essendo l'ultima camera disponibile, non mi avrebbero fatto nessuno sconto sul bambino e che non potevano farmelo gratuito nemmeno le due notti in cui c'era mio marito, che loro volevano prendere la tariffa intera per tutte le notti e che quindi a me non l'avrebbero affittata....credo che ogni commento sulla serietà professionale di queste persone che prima dicono una cosa, poi un'altra e poi un'altra ancora sia veramente superfluo!

Fiorano Modenese, Italia
Recensito il 21 giugno 2011

Ogni volta che abbiamo voglia di fare una vacanza a Milano Marittima il nostro punto di riferimento come Hotel è il PRESTIGIO!!La posizione dell' albergo è molto buona,in 5 minuti a piedi si è in pieno centro,come del resto in spiaggia.Le camere sono ben pulite e spaziose!La colazione è molto invitante e variegata!!Da segnalare i cornetti!!Molto buoni!!Il personale è molto gentile e simpatico, attento alle esigenze dei clienti!Ancora un grazie va alla responsabile della reception, l ultima volta ci ha omaggiato di una camera superior invece della camera standard come concordato!Non è da tutti!!Torneremo presto!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2011

Sono gia'due anni che con i bimbi andiamo Al Prestigo , lo Staff e'disponibilissimo gentile , Alessandro il Gran Receptionist e'un grande lo scoprirete conoscendolo.
Massimo il capo sala al ristorante vi fara' stare meglio che a casa vostra
Cucina casalinga deliziosa quest anno i dolci erano fantastici! buffet sempre a cena e colazione e pranzo.
Il Barman e'un vero barman e oltre ad essere bravo anche lui e' disponibilissimo.
Dimenticavo il personale di servizio e la pulizia delle camere impeccabile. Se fossi il titolare della struttura terrei da conto il personale!

Recensito il 6 giugno 2011

Le camere superior rispeccchiano le foto pubblicate sul sito così come anche il resto dell'albergo. le camere sono completamente nuove e molto grandi, ottime anche per chi ha dei bimbi piccoli. Ottima la cucina e la pulizia sia delle camere che delle aree comuni. Personale molto coordiale e disponibile anche nell'apportare variazioni nel menù per i bimbi. Posizione dell'hotel silenziosa e strategica sia per raggiungere il mare che il centro del paese. Buone convenzioni per chi gioca a golf.
Possibilità di connessione wi-fi gratuita e di utilizzo delle bici dell'hotel.
Sicuramente il prossimo anno ci torneremo.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano Marittima
Hotel Suisse
Hotel Suisse
N. 53 di 134 a Milano Marittima
Punteggio 4.0 su 5 134 recensioni

Conosci Hotel Prestigio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Prestigio

Struttura: Hotel Prestigio
Indirizzo: Viale Paganini,1, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.69 di 134 hotel in Milano Marittima
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Prestigio 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Priceline e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Prestigio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Prestigio Milano Marittima