“ci torneremo”

matteo s
Nonantola, Italia
“ci torneremo”
Recensito il 25 febbraio 2018 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo passato 10 giorni a settembre durante la manifestazione iron man. Appartamento arredato con gusto e molto confortevole. Esistono due bellissime terrazze con area relax, ampio pranzo e barbeque, con tanto di montavivande che porta in cucina. Posizione molto tranquilla a fianco della pineta, due isolati dal mare (secondo me la zona piu bella) e 5 min dal centro. Ci torneremo sicuramente, difficile trovare in zona appartamenti in affitto di questo livello

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 50-64