“sempre ottimo”

Classificato al n.64 di 134 hotel a Milano Marittima
Brescia, Italia
“sempre ottimo”
Recensito il 26 aprile 2012

siamo stati da Tania l'anno scorso e quest'anno non vediamo l'ora di ritornare (siamo da loro la prima settimana di giugno) e come al solito le premesse sono più che buone visto la gentilezza e la disponibilità di tutti.
consiglio a tutti quest'albergo sia per la struttura sia per il personale super gentile

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

carpi
Recensito il 24 aprile 2012

sono stato all'hotel Apollo per 3 giorni con Adriana fra il 21 e il 24 aprile 2012, tempo non buono ma accoglienza, hotel e cucina senza pari, siamo stati proprio bene; camera vista mare, bel balcone, piatti tradizionali ma ben interpretati, biciclette a disposizione...insomma esperienza da ripetere, ciao a tutti e tutte\ adri e gian

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
L'Aquila, Italia
Recensito il 3 aprile 2012

Ho soggiornato in questo Hotel qualche estate fa insieme al mio ragazzo. La struttura è carina, molto pulita e confortevole. La ristorazione è ottima. Certo la collocazione non è proprio centrale, a piedi c'è da fare una bella passeggiata per raggiungere il centro, ma è molto piacevole nelle sere d'estate. Consiglierei questo Hotel a chi preferisce una vacanza tranquilla in un posto confortevole.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Viterbo, Italia
Recensito il 1 febbraio 2012

Ho avuto la fortuna di festeggiare copodanno in questo splendido albergo.Con la camera vista sul mare è stato bellissimo e sono rimasta a fissarlo per minuti... Ci terrei a fare i miei più vivi complimenti ai cuochi perchè hanno cucinato una pasta che mi ha colpito molto dalla bontà e da come erano sistemati i cibi nel piatto: Un'altra persona che vorrei ringraziare è la signora Tania e tutti i collabolatori della serata. Posso riassumere tuttto questo in poche parole: capodanno da favola! Grazie grazie davvero! Se nel dicembre del 2012 non ci sarà la fine del mondo, spero di poter rifesteggiare capodanno in questo fantastico hotel.
Ad opera di Marianna, la bambina che ha mangiato tanta pasta e che è rimasta sveglia a ballare fino alle 3 e mezza del mattino. :)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Taranto, Italia
Recensito il 22 gennaio 2012

Ho avuto l' occasione di soggiornare tre giorni in questo raffinato albergo per trascorrere la vigilia e il capodanno all' insegna del divertimento.
La direttrice (Tania) ha dimostrato di saper gestire e organizzare serate impeccabili e divertenti, dimostrando disponibilità e gentilezza.
La cucina è ottima e raffinata, il personale disponibile e molto attento al servizio.
Le camere accoglienti e arredate con gusto, vista sulla spiaggia...FAVOLOSA!!!!
Sicuramente un' esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza
Recensito il 20 gennaio 2012

Splendida vacanza in un hotel che si è rivelato al di sopra delle nostre aspettative!
L'avevamo scelto per la posizione comoda al mare (praticamente in spiaggia!) e per l'offerta all-inclusive comprensiva di ombrelloni, ma è stato ben più di questo.
Da rimarcare sicuramente la pulizia della struttura (e delle camere in particolare) e l'ottimo servizio di cucina. Nell'unica occasione in cui c'è stata una mancata attenzione a una nostra precisa richiesta, la titolare (Tania) ha rimediato con celerità e premurosità facendoci chiaramente percepire che si sia trattato di un errore del momento (sono cose che possono succedere quando si lavora, ci mancherebbe).
Ottime anche le serate a tema per festeggiare con gli ospiti.
Il centro di Milano Marittima è a 15 minuti a piedi, quindi un hotel in cui certamente ritornare.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Arezzo, Toscana, Italy
Recensito il 2 gennaio 2012

E' la prima volta che ho passato un ultimo dell'anno cosi' divertente.Il menu' era molto buono,e presentato con eleganza,intrattenimento piacevole e coinvolgente,e il personale gentile e educato.Albergo molto bello ed accogliente.E il buffet sempre molto ricco e originale,e la proprietaria Tania e' davvero simpatica,ti fa sentire proprio la benvenuta.Consiglio di andare all'hotel anche in inverno si sta' proprio bene,e le passeggiate lungomare con quel mare cosi' pulito e piatto ti fanno proprio rilassare.Siamo stati benissimo ci torneremo presto.Complimenti a tutti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
N. 22 di 134 a Milano Marittima
Grand Hotel Gallia
Grand Hotel Gallia
N. 9 di 134 a Milano Marittima

Conosci Beach Hotel Apollo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beach Hotel Apollo

Struttura: Beach Hotel Apollo
Indirizzo: Traversa XV 11, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 25 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 25 hotel romantici a Milano Marittima
N. 43 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Beach Hotel Apollo 4*
Una nuova Vacanza sul mare a Milano Marittima ideata della Famiglia Bastoni Group Hotels, con i suoi quasi 40 anni di esperienza nelle gestione di strutture Alberghiere in Romagna e in Trentino. Dall' Estate 2015 Vivi una Vera Vacanza All Inclusive & Free Bar anche in spiaggia senza costi extra di nessun tipo. Il Beach Hotel Apollo 4 stelle di Milano Marittima, è unico nel suo genere, Vieni a scoprire la Formula All Inclusive & Free Bar, rilassati e divertiti, in famiglia, con gli amici oppure in coppia. Noi abbiamo già prenotato manchi solo tu! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beach Hotel Apollo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Apollo Milano Marittima
Beach Hotel Apollo Milano Marittima