“Coinvolgente !!!!”
Recensione di Open Space Lounge Bar

Open Space Lounge Bar
Al n.97 in classifica su 153 Ristoranti a Milano Marittima
Recensito 21 agosto 2017

Come dice il nome stesso bar e ristorante veloce aperto su una delle strade più animate della movida di Milano Marittima. Offer birre e drink ( molto buono il mojito che ho preso ) a prezzi più bassi dei locali circostanti e ottimi , per cui buon rapporto qualità/prezzo., 4 euro per le birre e 6 euro per i drink. Nello specifico prei un mojito, e due birre corona ai tavoli esterni. Ottima musica e atmosfera ovviamente coinvolgente, bella gente ai tavoli e come personale di servizio , non solo carina , ma anche professionalmente molto brava la ragazza che prepara i drink sulla strada

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale è in mezzo alla movida dì Milano Marittima, non male la location, prezzi nella norma e in media col resto dei locali della movida.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono appena stato due volte locale bello , pulito accogliente camerieri gentili prezzo buono per un cocktail alcolico e non accolito barista brava e intuitiva.
Spero di ritornare Ancora mi sono trovato veramente bene..
Ve lo consiglio..

Gli utenti che hanno visto Open Space Lounge Bar hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna
Milano Marittima, Cervia

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Open Space Lounge Bar? Condividi la tua esperienza!