Filtri selezionati
Recensito il 20 aprile 2019 da dispositivo mobile

Unica nota positiva la posizione per il resto no comment...

Camera del dopoguerra

Arredamento da incubo

Wifi inesistente

Colore lenzuola indescrivibile

Carta da parati orribile

Frigo bar vuoto neanche mezza bottiglia d’acqua

Nel bagno il termoarredo è l’attore protagonista... immenso... roba mai vista

4 stelle...... non direi proprio max mezza stella ad essere benevoli

Consiglio rinnovo totale delle camere

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel posto direttamente sul mare, a poca distanza dal centro di MI.MA. Personale molto disponibile, buon cibo e spiaggia enorme stupenda a due passi. Presenza di parcheggio e camera, avevo una singola, molto confortevole. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è situato in zona tranquilla e di fronte al mare, la vista dalla suite è veramente bella! Un ringraziamento particolare a tutto lo staff per la gentilezza, simpatia e professionalità. Complimenti al cuoco per le prelibatezze e la cura della presentazione dei piatti dalla colazione alla cena.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Servizio e cortesia dei proprietari e dello staff eccellente, ugualmente la disponibilità e la flessibilità che ci hanno dimostrato nel venirci incontro ( cambio camera, partenza anticipata ecc.)!!
Unica pecca... le camere, migliorabili per un **** ......
comunque a parte questo, la pulizia e il cambio biancheria della camera è stato impeccabile!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo 3 anni di assenza dal hotel Benini, siamo ritornati,abbiamo soggiorno in questo hotel la penultima settimana di agosto,al nostro arrivo siamo stati accolti dal titolare Marco che saluto, abbiamo ricevuto una camera,bella e spaziosa con nuovi arredamenti pulizia, al top il bagno grande, è a nostra sorpresa con idromassaggio. La cucina che dire tutto buono dal buffet fino al desser, i primi e i secondi oltre ad essere buoni si mangiavano con gli occhi, e per questo un grazie Allo chef Marco.
La sala composta 6 camerieri più il Maitre ragazzi che sanno come allietare le tue vacanze.una nota di merito la voglio dedicare al nostro cameriere Ivano, che ci ha serviti per tutta la nostra permanenza, sempre vigile non solo nei nostri confronti ma anche nei confronti di altri clienti, grazie. Tornerò all'hotel Benini dove vacanza vuol dire stare bene.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia