Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Francamente l hotel é carino, abbastanza pulito (...) e curato...il titolare/gestore gentile e disponibile, ma non basta!!!hotel 4* euro 125 a notte in b&b, camera mq 10/12:arriviamo in camera depositiamo bagagli e aria condizonata non funziona, caldo insopportabile e comincia la solita storia dell idraulico che non arriva mai...pazienza, notte insonne con +30°...ore 19 del giorno dopo, si rientra in hotel dopo giornata al sole e aria condizionata ancora da riparare...
Chiedo di cambiare stanza ma hotel full e a quel punto senza alternative (ok 1 notte a 30° ma 2 anche no!!) chiedo di poter pagare la prima notte e di andare via.
Il titolare acconsente senza fare 1 euro di sconto ma almeno non mi fa storie sulla 2^ notte (grazie...ci mancherebbe).
In fretta e furia cerco altro hotel...ore 21 di sabato 15 giugno...incubo!!!!
Per la fretta di fuggire dal caldo dimentico in camera una cintura. Me ne accorgo dopo essermi sistemato nel nuovo hotel quindi chiamo immediatamente hotel atmosfere e mi dicono che dopo verifica mi avrebbero ricontattato. Morale della favola, chiamo 3/4 volte fino alle 15 della domenica pomeriggio e ogni volta mi viene detto che + persone hanno verificato nella stanza ma la cintura non cé. Ricompare alle 16.30 quando sono giá a 40 km da milano marittima. E udite udite la cintura mi viene spedita con corriere e pagamento in contrassegno euro 16 a carico del sottoscritto.
Basito scrivo una mail all hotel e mi viene risposto che avevo chiesto di verificare solo in alcuni punti della stanza e non in quello dove era rimasta la cintura...che poi era su uno scaffale dell armadio non dietro al frigobar!!! E la stanza non era 120 mq...
Non avrei voluto recensire hotel perché puó capitare un guasto ad un impianto.
Ma con il contrassegno e la caccia al tesoro perduto abbiamo davvero toccato il fondo!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel Atmosfere H, Direttore alle Hotel Atmosfere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Capisco che cercare di andare in vacanza gratis è per certa gente una missione ma questo è davvero troppo.
La Sua stanza per l'esattezza era di 15 mq, le nostre singole sono di 11 mq. !! magari è stata una svista....
causa forza maggiore quel week end in alcune stanze come la Sua c'è stato un problema di aria condizionata che non funzionava al 100% ma al 60% , appena abbiamo verificato il problema è stato subito contattato il tecnico che purtroppo capitando di fine settimana non è riuscito a risolvere il problema nell'immediato. Quindi non Le abbiamo raccontando la favoletta dell'idraulico che non arriva, d'altronde gli imprevisti capitano solo a poche persone al mondo, a Lei immagino mai.
Lei non ha ci ha fatto alcuna lamentela il giorno stesso lo preciso ma bensì il giorno seguente ossia il sabato sera esattamente alle ore 23:30, orario in cui ha deciso di partire perché non voleva trattenersi la notte di sabato, per questo motivo ci siamo scusati del disagio non applicando alcun supplemento per la giornata di sabato trascorsa in hotel con la stanza occupata così come della notte che non avrebbe fatto, infatti ha pagato solo il venerdì notte.
Quando ha chiamato chiedendo se avessimo trovato una cintura, dicendo che era rimasta nei cassetti, siamo andati subito a verificare, Le abbiamo detto di aver controllato dove ci era stato indicato e che non avevamo trovato niente, controllando nuovamente negli stessi posti indicati da Lei per più volte.
Dopodiché appena ci è stato possibile abbiamo cercato anche in altri posti della stanza di nostra iniziativa, trovandola sopra l'armadio, così l' abbiamo chiamata immediatamente avvisandoLa che l'avremmo spedita il giorno seguente.
La nostra colpa è stata quindi se ho ben capito, di non aver pagato la spedizione di un oggetto da Lei dimenticato in stanza, per il quale inoltre non siamo stati tempestivi nella ricerca dato che i posti che ci aveva indicato erano sbagliati?
Sono contenta che gli scritti rimangono perché a volte si stenta a credere a quel che si legge !!

Recensito 4 settimane fa

E stato meraviglioso passare 2 notti io e mia moglie in questo meraviglioso hotel.. Cordialità educazione professionalità e pulizia da 10 e lode.. X non parlare poi della meravigliosa colazione anzi strepitosa. C'era do tutto e di più.. Ritorneremo al più presto grazie
Rocco e simona

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza e attenzione tutta Romagnola. Camere curate nei dettagli come tutto l' hotel. Colazione con prodotti freschi e ottima. Pranzo e cena per chi lo volesse all' hotel Belvedere della stessa proprietà che dista 100 metri. Personale sempre disponibile e molto gentile. Un saluto ad Elisa, Andrea e ovviamente al simpatico Fonzie (il loro cagnolino che tentava approcci alla ns. Nana').
Terminata la stagione ... buon riposo a tutti voi

Recensito il 12 settembre 2018

L'idea era quella di soggiornare per usufruire del parco divertimenti "mirabilandia" distante poco più di 10 min ma alla fine ci siamo pentiti di non aver potuto usufrire di tutti i servizi dell'albergo. Posizione molto bella e strategica a pochi metri dal mare e dal centro, personale molto accogliente. Colazione inclusa molto buona fino alle 11:00, se non ti svegli molto presto, praticamente non riesci più mangiare a pranzo, visto la grande scelta che hai nella colazione. CONSIGLIATISSIMO..........Torneremo........

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

L hotel è molto carino tutto in legno con due jacuzzi la camera assegnataci era un po piccolina ma funzionale la colazione molto ricca e varia con un personale molto attento e cortese a dire il vero è la cortesia che la fa da padrona in questo hotel sempre tutti disponibili accoglienza Romagnola al top .