Filtri selezionati
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo in questo bell'hotel, bella atmosfera!! Camera confort bella con luci più o meno soffuse, bagno stupendo con doccia idromassaggio. Top. Pulito e silenzioso. Si dorme benissimo, materasso confortevole. 3 vasche idromassaggio, zona spa piccolina ma c'è, possibilità di massaggi.
Ottima colazione di tutto di più, dalla zona salato (meraviglioso trovare a colazione il salmone!!!), alla zona dolce e zona yogurt, disponibili anche le uova. Apprezzato soprattutto l'orario dalle 8 alle 11.30.
E poi la cordialità e simpatia di tutti: Andrea, Carlotta, le 2 signore della colazione.
Inoltre mi ero preparata prodotti anti zanzare invece ZERO zanzare e zero insetti. Qui credo che il plauso vada anche al comune.
Grazie per averci coccolati 2 giorni. A un altr'anno

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che torniamo in questa struttura e non possiamo che confermare le nostre opinioni!
Hotel piccolino,a conduzione familiare,dove la disponibilità e la gentilezza dei proprietari e del personale fanno realmente la differenza.
Struttura curata nel dettaglio,camere pulite e moderne con bagno finestrato,spazi comuni curati a partire dai divanetti esterni per arrivare alle varie piccole piscine idromassaggio presenti.
Colazione internazionale,con vastissima scelta di prodotti freschi e invitanti,compreso l’angolo per chi ha particolari intolleranze alimentari!
Una piccola pecca???il fatto che non siano disponibili le biciclette... ma non abbiamo dubbi sul fatto che miglioreranno in questa sfumatura!!!
TORNEREMO SICURAMENTE...

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho appena trascorso una settimana in questo piccolo e curato hotel con la mia famiglia e mi sono trovata molto bene. Posizione strategica a due passi dal mare ed a due passi dal centro (a mio avviso una delle migliori zone di Milano Marittima). A differenza delle recensioni lette, le camere non sono affatto rumorose nonostante fosse la settimana di ferragosto. Avevamo due camere comunicanti al secondo piano molto accoglienti con materassi comodissimi. Pulizia impeccabile; con supplemento si può avere anche il ripasso serale della camera. Parquet sia nelle camere sia nei bagni; questi ultimi, arredati con pareti a mosaico, lavello in vetro trasparente e pannello teuco multifunzione all’interno del vano doccia ( getti dorsali compresi). Colazione abbondante fino alle 11.30 (consigliato per i dormiglioni). Il pranzo e la cena vengono serviti al vicino hotel Belvedere, sempre di proprietà della famiglia. Abbiamo sfruttato anche la piccola ma graziosa SPA dell’hotel con sauna nuovissima e docce emozionali. Per chi volesse una SPA più “strutturata” c’è la possibilità di accedere all’area benessere del Belvedere (a pagamento). A disposizione degli ospiti tre vasche idromassaggio sia al piano terra sia all’ultimo piano. Che dire? Hotel super consigliato per chi ricerca tranquillità. Un plauso ad Elisa ed al marito sempre presenti e pronti a soddisfare qualsiasi richiesta degli ospiti oltre ad essere cordiali e sorridenti ( qualità sempre più rare).
Ci ritorneremo sicuramente! Francesca

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino e curato, camere piccole ma pulite e accoglienti. Colazione con un buffet davvero abbondante. Personale molto gentile. Posizione ideale, vicino al centro e a due passi dalla spiaggia. Io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati a distanza di 2 anni, posizione molto bella, personale molto accogliente. Forse un po' si vede che sono passati 2 anni, sembrava più nuovo l'altra volta, però tutto ok. Colazione inclusa molto buona fino alle 11:30, se non ti svegli molto presto, praticamente non riesci più mangiare a pranzo, visto la grande scelta che hai nella colazione. Torneremo.