Hotel Sanremo
Grand Hotel Gallia(Milano Marittima)
182 USD
176 USD
  • Parch. gratis
Hotel Premier & Suites(Milano Marittima)
247 USD
  • Parch. gratis
Hotel Majestic(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
Hotel Aurelia(Milano Marittima)
176 USD
172 USD
  • Parch. gratis
Koko Hotel(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
96 USD
Hotel Kent(Milano Marittima)
122 USD
113 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Solemare(Milano Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
MarePineta Resort(Milano Marittima)
300 USD
HotelsClick
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono 3 anni che andiamo al sanremo e ci siamo trovati benissimo. Il cibo è buonissimo, il personale gentile ed accogliente, ambiente confortevole vicino alla spiaggia. È eccellente la cucina, lo chef è bravo a cucinare. IL bambino si è divertito tantissimo perché aveva degli amici giocava in spiaggia. La piscina è stata bellissima. Nessun problema tutto ok, noi siamo stati 15gg ed è stata una bellissima vacanza. Edoardo Fabio Elisabetta

Recensito 4 settembre 2017

Abbiamo soggiornato 10gg in questo hotel e che dire....tutto perfetto! Ottima cucina ( ancora complimenti al cuoco! ), ottima pulizia e soprattutto ottima l' ospitalità e la cordialità di tutto il personale e soprattutto dei proprietari, la Famiglia Bezzi, sempre pronti a soddisfare qualsiasi esigenza. Ci siamo trovati veramente bene, in un ambiente sereno e tranquillo, quindi un grazie di cuore a tutti ed un arrivederci a presto!
Famiglia MANTOVAN

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel Sanremo ti offre il meglio per trascorrere una vacanza in pieno relax!!! Ma il servizio top è la loro straordinaria disponibilità dei proprietari e di tutto il personale... Assolutamente da provare!!!

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel davvero molto bello e per il terzo anno consecutivo abbiamo deciso di trascorrere dalla famiglia Bezzi le nostre vacanze!!! Pulizia, cucina, gentilezza e ospitalità i punti di forza di una struttura sul mare a due passi dal centro. Grazie ancora a tutti!!!!! Fam. Mascherpa

Recensito 17 agosto 2017

Stanze rinnovate e moderne, pulite e curate. Lo staff insieme a Silvia, Beatrice e Massimo, gentilissimi, ci hanno accolto come in una grande famiglia. Buona cucina. Ottima corrispondenza qualità/prezzo

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze offrono buoni confort e tranquillità
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia