“Come sempre una bella vacanza” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Sanremo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Milano Marittima
Hotel Sanremo
Classificato al n.31 di 133 hotel a Milano Marittima
“Come sempre una bella vacanza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Da anni vado all'hotel Sanremo, ogni anno lo trovo più bello. Arredamento raffinato, anche se piccolo lo paragono ad una bomboniera. Come prima cosa penso alla pulizia delle stanze, mai trovato un granello di sabbia, neanche nei corridoi o alla recepsion.
La cucina è ottima, varia, casalinga, il menù è ricco, ma se hai voglia di qualche cosa che quel giorno non c'è te lo fanno senza problemi.
Gli asciugamani e il telo mare tutti i giorni puliti.
La colazione viene servita nella veranda, non posso elencare tutto ciò che c'è, ma è un bell'inizio di giornata.
E' vicinissimo al mare, quindi sempre brezza anche nelle giornate più afose.
E che dire di Beatrice e Massimo, sempre disponibili e premurosi.
Il clima che si crea al Sanremo ti fa passare una bella vacanza, rilassata.
Perchè finiscono le vacanze???????

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Affari
    Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

appena tornati e già sentiamo la mancanza!! come sempre siamo stati benissimo! Ottimo trattamento, cortesia e disponibilita, cucina doppio slurp!! la sig.ra Beatrice ed il marito squisite persone, personale ottimo che dire di piu' - unico piccolissimo neo : la smaccata fede interista !!!! Ma a questo ci si può passare sopra !! Consigliabile a tutti!!! Gruppo Bertoglio & c.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
legnano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Era la prima volta che soggiornevamo all'hotel sanremo (primi dieci giorni del mese), trovato per caso su internet!!!camere davvero belle (dalla tv nuova, all'arredamento e sanitari). ottima la pulizia della camera, così come di tutto l'hotel, piscina compresa!!per quanto riguarda il cibo, buona e varia la colazione (servita al tavolo), così come il pranzo e la cena, con menù di mare e di terra!!davvero ottime le torte, fatte personalmente dai cuochi!!
ottima anche la posizione dal mare, 20 metri, buona quella dal centro, che dista un 15 minuti a piedi!!!
consiglio vivamente questo hotel, direi un 3 stelle con lode!!
sicuramente, se torneremo a milano marittima sarà ancora hotel sanremo!!!
un ringraziamento alla famiglia Bezzi e a tutto lo staff (dai cuochi, alle cameriere e donne delle pulizie). un cordiale saluto da Andrea e Laura da Milano

Cremona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Quest'estate io e la mia famiglia ci siamo concessi una breve vacanza di una settimana, all'hotel San Remo ci siamo trovati benissimo!!! L'hotel si posiziona alla fine di una strada chiusa, a 20 m dal mare , in una posizione tranquilla, ma che consente in poco tempo di arrivare al centro dei divertimenti.
Massimo e Beatrice Bezzi ci hanno accolti con la loro cortesia e gentilezza; sempre attenti alle nostre esigenze, non hanno mai trascurato nessun particolare nell'accoglienza e nell'ospitalità. Il San Remo è un hotel in cui ci si sente subito a casa. La pulizia è curatissima e la cucina... beh, soddisfa proprio tutti i palat! Nel menù molto vario non mancano mai piatti succulenti, di carne e di pesce e piatti leggeri per chi, come me e mia figlia, non vuole appesantirsi troppo. Voto della vacanza 10, la consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Saluzzo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

....cerca e cerca su internet, viene fuori l'Hotel Sanremo a Milano Marittima, Prezzi, offerte, camere, servizi, giusti per le nostre esigenze. Infatti abbiamo soggiornato, la mia famiglia e i nostri amici, la prima settimana di agosto e scopriamo un ottimo 3 stelle: proprietari e staff gentilissimi, disponibili e molto attenti ai bisogni della clientela, pulizia ottima della camera (spaziosa ma sarebbe auspicabile una imbiancata) e cucina davvero ricca e squisita, con un menù dove il pesce è molto presente. Veramente complimenti ai cuochi!!!
Importante anche la vicinanza al mare, a pochi passi dallo stabilimento.
Altra cosa molto apprezzata, il centro città facilmente raggiungibile a piedi.
Come consiglio suggerirei di mettere a disposizione dei clienti delle biciclette perché ho notato essere molto utilizzate a Milano Marittima. Nel complesso è stata una bellissima vacanza, sottolineo molto rilassante, sicuramente ci ritorneremo.Consiglio vivamente questo hotel a tutti.
Un cordiale saluto ai proprietari, la Famiglia Bezzi, e a tutto lo Staff dell'Hotel Samremo.
.....alla prossima!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
VARESE
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Eravamo alla ricerca di un albergo a Milano Marittima, abbiamo trovato per caso su internet l'hotelSanremo, perfetto per noi: conduzione famigliare, vicinanza al mare...quello che cercavamo. Scelta indovinata, ottima la cucina adatta anche ai gusti difficili,raffinata e molto varia. un plauso alla pulizia ,sia delle camere ,che dei luoghi comuni. Un grazie alla famiglia Bezzi e, in particolare alla sig. Beatrice, per l'accoglienza, la cortesia e simpatia nei nostri confronti. Un grazie a tutto il personale sempre gentile e disponibile. Ci siamo sentite come a casa nostra. Enrica e Silvana (le gemelle)

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Desio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2010

Hotel Sanremo sono anni ormai che vado in vacanza con la mia famiglia .ottimo Hotel ben gestito direttamente dai Proprietari, ottima la ristorazione, perfetto e cortese il servizio, impeccabile la pulizia. E' l'ideale perchè si trova a 50 metri dal mare,praticamente sulla spiaggia.La Sig. ra Beatrice è sempre pronta a trovare un posto anche per i nonni che arrivano nel fine settimana.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel Adria
Hotel Adria
N. 98 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 3.5 su 5 327 recensioni

Conosci Hotel Sanremo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sanremo

Struttura: Hotel Sanremo
Indirizzo: Via VIII Traversa 21, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 19 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 20 hotel romantici a Milano Marittima
Situato in zona centrale e tranquilla a 10 metri dal mare senza strada da attraversare e a 700 metri dal centro. Hotel con piscina climatizzata con idromassaggio e zona bassa per bambini, ascensore da piano terra, parcheggio, soggiorno e sala ristorante climatizzati, bar, sala tv, giardino. Accurata cucina italiana, buffet di verdure, menu à la carte con 3 scelte e pesce tutti i giorni. Tutte le camere con bagni nuovi con box doccia e phon, tv-lcd, telefono, cassaforte, wi-fi gratuito. Pacchetti all inclusive. Camere vista mare, Appartamentini con 2 camere e 1 bagno da 3 a 5 persone. Gestito direttamente dai proprietari dal 1996. ... Altro   meno
Hotel Sanremo Milano Marittima
Sanremo Hotel Milano Marittima