Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in hotel con la mia famiglia al Plaza una settimana e devo dire che tutto... dalla reception, al personale, alla camera, al cibo ( superlativo) è stato PERFETTO. Grazie a tutto lo staff. Sicuramene ci rivedremo. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2018

Abbiamo soggiornato dal 23 al 29 giugno 2018.
Che dire? Perfetto!
Hotel posizionato a pochi passi dal mare e a 5 minuti a piedi dal centro.
Hotel pulitissimo, stanze sempre in ordine.
Cibo molto buono,4 primi e 4 secondi sempre da scegliere.
E per noi che avevamo una bimba di 3 anni eun bimbo di 9 mesi e' stato perfetto: nessun tipo di problema.
Lo consiglio sicuramente.

Alessandro C.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non ho mai visto un hotel cosi semplice ma con dentro L amore vero! Credetemi letti super comodi con quel bellissimo piumoncino bianco che non so nemmeno di che stoffa sia fatta era troppo bella!
Ci andrei dinuovo sicuro

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

È stata veramente una piacevolissima scoperta.. Hotel a conduzione familiare, i titolari ,i camerieri, tutti gentilissimi e disponibili... Che dire del ristorante... SEMPLICEMENTE DIVINO.. Dalla colazione dove tutto è fatto dal cuoco alla cena... Poi le camere pulitissime è molto carine dotate di terrazzo.. Un tre stelle s che potrebbe essere sicuramente un 4 stelle... Lo consiglio anche perché come posizione è ideale sia per la vicinanza alla spiaggia sia per la vicinanza al centro... Ringrazio tutti dai proprietari ai camerieri... Lo consiglio vivamente per qualità/prezzo gentilezza e pulizia.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 gennaio 2018

Siamo stati in questo hotel nel Luglio 2017..... che dire, tutto come da aspettative se non di più praticamente! Hotel, servizi, posizione, animazione (mia figlia ha 5 anni e ancora si ricorda dell'animatrice e ha ancora il braccialetto fatto con lei al polso e guai a toccarlo....) anche se per soli 5 giorni, ci avete fatto sentire come a casa nostra e ricaricare le pile!!!

Grazie da tutti noi!

Data del soggiorno: luglio 2017