“Ci ritornerei altre 1000 volte!!!!!!”
Recensione di Hotel Plaza

e 1 altro sito.
Hotel Plaza
Classificato al n.16 di 134 hotel a Milano Marittima
Parma, Italia
“Ci ritornerei altre 1000 volte!!!!!!”
Recensito il 29 maggio 2012

Siamo appena tornati e già ci manca! :(((( E' stato come sentirsi a casa, anzi....Si sta meglio là!!
Ero stata per la prima volta 3 anni e mezzo fa prima della nascita del mio primo bimbo e sono ritornata quest'anno anche con il secondo, perchè ho ritenuto che con la famiglia era il posto IDEALE dove passare le nostre vacanze.
L'accoglienza è eccellente, le camere sono confortevolissime e spaziose (rispetto ad altri hotel, dove si è stretti come delle acciughe, nonostante si chieda una quadrupla!!!);il servizio mensa è davvero ok ed il personale in sala molto professionale, cordiale e disponibilissimo ad ogni richiesta del cliente!
A noi ha servito il Maìtre Leonardo,che ,oltre alla sua assoluta professionalità, è stato molto simpatico ai miei due bimbi.Lo Chef Giuseppe (spero di ricordare bene il nome) si preoccupava ad ogni pasto di chiederci se andava tutto bene, cosa che abbiamo apprezzato tantissimo!Ed infine Luigi, molto gentile anche lui direi.UNO STAFF PERFETTO!!!!
Ora penserete che sono di parte, ma non è così.Siamo rimasti davvero tutti molto contenti di avere investito una giusta cifra in cordialità, disponibilità ed estrema gentilezza.
Un grazie alla Famiglia Tagliatti ed un abbraccio forte, con la speranza di rivederci a breve :)
Ylenia Filippo Leonardo Maurizio Manuela e Cristina

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 5 maggio 2012

Ci sono stato per Pasqua e mi sono trovato molto bene , difatti ci sono ritornato per il ponte di maggio . Il personale e' molto gentile e preparato . Le camere sono ottimamente curate . La cucina e' buona con scelta tutti i giorni fra carne e pesce . Ci sono anche delle nuove bici per fare passeggiate in pineta . Lo consiglio sicuramente. Un grazie a tutti .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

Gestione, con una vera cordialità, camere molto curate e di recentissima ristrutturazione, colazione ok, parcheggio interno abbastanza capiente, gratuitamente ci sono state fornite delle bici, spiaggia a 100 mt circa comodissima, che dire ... tutto ok , ci torneremo !!!
Colgo l'occasione, per un saluto a tutti, aururando una proficua conduzione della struttura, ai "giovani Gestori" ed a Gianni e Consorte ..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Mo
Recensito il 1 maggio 2012

Un bell'Hotel, situato in posizione strategica tra il mare e il centro di milano marittima, raggiungibile in 2 minuti a piedi. Abbiamo passato 3 gg B&B, con colazione continentale, ricca di paste, yogurt, frutta, salato, etc dalle 8 alle 10. Le camere sono quasi tutte nuove e abbastanza insonorizzate, il bagno e' nuovo e veramente ben fatto. Pulizia ottima sia delle camere che del bagno stesso. La cortesia della gestione familiare e' cio' che ci ha colpito positivamente di piu': davvero disponibili e gentili, sempre pronti ai suggerimenti o ai consigli, oltre al fatto che al minimo problema segnalato si sono fatti in 4 per risolverlo. Unica nota negativa - se cosi' si puo' dire e come consiglio alla proprietà - e' di installare all'ingresso dell'Hotel una porta automatica in vetro al posto di quella esistente. Farebbe tutt'un'altra impressione agli ospiti. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
Recensito il 23 aprile 2012

In occasione di una gita fuori porta abbiamo cenato al Plaza in compagnia di amici che soggiornavano per Pasqua in questo hotel , di cui anche noi siamo stati ospiti l'anno scorso, e ancora una volta non siamo rimasti delusi. La qualità dei cibi è sempre una garanzia, prodotti freschi e impiattati con cura. Gli gnocchi ai 4 formaggi una favola davvero, per non parlare della tagliata, tenera che sembrava burro !!! Nell'attesa (comunque breve) dei primi piatti c'è un grande buffet molto ricco dove è impossibile non trovare qualcosa di proprio gusto e il servizio è veloce e cortese. I dolci ,di tantissimi tipi , sono stati serviti nella hall mentre una coppia di cantanti allietava la serata con canzoni anche su richiesta dei clienti !! Che dire, tutto quello che ci si aspetta in romagna : qualità del cibo e dell'intrattenimento ! Grazie, torneremo ancora!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo soggiornato presso questa struttura con il nostro bimbo di due anni e otto mesi per tre giorni in trattamento di mezza pensione durante le vacanze pasquali.
Complessivamente ci siamo trovati molto bene, il personale è molto gentile e delizioso con i bimbi, abbiamo apprezzato particolamente l'animazione durante le ore serali che ha allietato le serate del nostro piccolo e la pulizia in generale di tutte le aree dell' hotel comprese, ovviamente, le camere.
Grazie di cuore a tutto lo staff per la gentilezza dimostrataci sin dall'inizio del nostro soggiorno e un abbraccio a Daniela dal nostro piccolino !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo
Recensito il 11 aprile 2012

Come ogni anno, abbiamo passato le vacanze di Pasqua in riviera. La ns.scelta è caduta sull'hotel Plaza, scelta indovinata. Ottima l'accoglienza, simpatici ed efficienti i proprietari, ci hanno subito messo a nostro agio. Buona la cucina, semplice ma di ottima qualità, eccezionali i dolci. Io e la mia famiglia abbiamo apprezzato il fatto, che il personale ci chiedesse in continuazione se tutto fosse di ns. gradimento, questo significa attenzione verso il cliente. Vicino al mare, parcheggio privato, animazione per i bambini con Daniela, e stanze (Superior) all'altezza della categoria. La sera di Pasqua serata con musica dal vivo, ottimo visto il maltempo!! Qualità/prezzo da vertice.
Grazie di tutto.

Hotel Derby Exclusive
Hotel Derby Exclusive
N. 1 di 134 a Milano Marittima
Punteggio 5.0 su 5 565 recensioni

Conosci Hotel Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Plaza

Struttura: Hotel Plaza
Indirizzo: Viale 2 Giugno, 121 | angolo VI Traversa, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 9 hotel romantici a Milano Marittima
N. 15 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 18 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Plaza 3*
A soli 50 metri dal mare e a 500 metri dal centro di Milano Marittima, l'Hotel Plaza offre Wifi e parcheggio gratuiti oltre che a convenienti pacchetti All-Inclusive comprensivi di spiaggia e grandi sconti per i bambini. Chiedi subito un preventivo! Si organizzano ogni settimana serate a tema con degustazione di prodotti tipici romagnoli, serate di gala e aperitivi in giardino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Cesenatico
Milano Marittima Hotel Plaza