Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Guide50740908403

Vacanze per celiaci TOP

Punteggio 4,0 su 5Recensito 2 set 2024
Siamo stati una settimana al Hotel Fenice, siamo stati davvero molto bene. Per noi celiaci proprio il paradiso, dolci fatti in casa, pane e focacce sempre fresche. Camera Deluxe pochino piccola, il balcone quasi più grande. Personale molto competente e gentile, Hotel molto pulito. Intrattenimento per i bambini anche molto carino.
Data del soggiorno: luglio 2024
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
Hotel nelle vicinanze
La piscina dell'Hotel Le Palme
105 €
Interamente rimborsabile
  • Expedia.com
    105 €
  • Agoda.com
    85 €
  • Hotels.com
    101 €
0.8 km da Hotel Fenice Milano Marittima
Connessione Wi-Fi gratuita
Piscina
143 €
Interamente rimborsabile
  • Expedia.com
    143 €
  • Agoda.com
    117 €
  • Trip.com
    135 €
0.8 km da Hotel Fenice Milano Marittima
Connessione Wi-Fi gratuita
Piscina
80 €
  • Expedia.com
    83 €
  • Hotels.com
    79 €
  • Agoda.com
    80 €
1.9 km da Hotel Fenice Milano Marittima
Connessione Wi-Fi gratuita
Sulla spiaggia
с видом на отель
69 €
Interamente rimborsabile
Nessun pagamento anticipato
  • Expedia.com
    76 €
  • Skyscanner.com
    61 €
  • Official Site
0.3 km da Hotel Fenice Milano Marittima
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
57 €
54 €
Interamente rimborsabile
Nessun pagamento anticipato
  • Expedia.com
    55 €
  • Hotels.com
    57 €
  • Agoda.com
    54 €
1.9 km da Hotel Fenice Milano Marittima
Parcheggio gratuito
Sulla spiaggia
63 €
54 €
  • Expedia.com
    63 €
  • Hotels.com
    60 €
  • Agoda.com
    54 €
2.4 km da Hotel Fenice Milano Marittima
Connessione Wi-Fi gratuita
Ristorante
60 €
  • StayForLong
  • Agoda.com
    60 €
  • Vio.com
    60 €
2.2 km da Hotel Fenice Milano Marittima
Connessione Wi-Fi gratuita
Parcheggio gratuito
127 €
120 €
Interamente rimborsabile
Nessun pagamento anticipato
  • Expedia.com
    127 €
  • Hotels.com
    127 €
  • Agoda.com
    120 €
2.5 km da Hotel Fenice Milano Marittima
Connessione Wi-Fi gratuita
Piscina
85 €
53 €
Interamente rimborsabile
Nessun pagamento anticipato
  • Expedia.com
    64 €
  • Hotels.com
    61 €
  • Priceline
    53 €
0.1 km da Hotel Fenice Milano Marittima
Parcheggio gratuito
Piscina
Vedi altri hotel a Milano Marittima
Recensioni (372)
Filtra recensioni
372 risultati
Valutazione
170
115
44
25
18
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
170
115
44
25
18
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 372 recensioni
Recensito il 31 agosto 2024

Siamo stati all' hotel Fenice questa settimana, siamo in 4, tra cui mio figlio celiaco. Struttura ordinata e molto pulita, camere molto pulite e spaziose quanto basta. Idem il bagno, con biancheria sempre sostituita. Comodissima la piscina nell'altro hotel di fronte alla spiaggia. Abbiamo mangiato tutti piatti senza glutine visto che viene preparato tutto il pasto con più scelte senza glutine, devo dire buonissimo, non si nota differenza rispetto al cibo con glutine. Mio figlio ha sempre preso piatti abbondanti e poi spesso pure il bis.... Per non parlare delle focaccine e pane fresco.... Torte buonissime fatte ogni pasto e colazione... Chef Top. Poi a colazione c'è un piccolo spazio per brioches fresche con glutine che arrivano dall'esterno. Poi tanto altro molto positivo.... I dolci eccezionali. Antonella ed il suo staff molto bravi.
Nota di merito al signor "B", nostro cameriere che ci ha trattato con i guanti bianchi... Molto professionale, gentile e sempre pronto per non farci mancare nulla.
Consiglio tanto per chi è celiaco, mio figlio diciottenne contentissimo!!

Data del soggiorno: agosto 2024
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Cristian C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 27 agosto 2024

da celiaca non potevo vivere una vacanza all'insegna di ottima accoglienza, pulizia,personale preparato accogliente,gentilissimo, con un sogno per un menu glutenfree strepitoso!

Data del soggiorno: agosto 2024
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, I2301VCmanuela
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 27 agosto 2024

In tanti anni di ricerche di un hotel dove si mangiasse bene senza glutine, non ho mai trovato nulla, se ristoratori e chef improvvisati! Be' ora, dopo questo week end lungo, devo ricredermi, ottima cucina, lo chef una grande figura professionale dalle manine d'oro ( ancora assaporo la frittura mista e i garganelli fatti a mano con pesce spsda e limone) personale con a capo Antonella, preparato, gentile ed educato, pulizia top, proprietari sempre gentili e pronti a venire incontro ad ogni esigenza, che volere di più? Siamo stati benissimo, alle prossime vacanze!!

Data del soggiorno: agosto 2024
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, michela z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 25 agosto 2024 da dispositivo mobile

Sono celiaca e questa vacanza è stata la prima in cui mi sono sentita di nuovo "normale". Tutto quello che trovate nel buffet (tranne una piccola zona lontana) è senza glutine!!! Questo significa che tutti possono mangiare uguale, senza differenze. Cibo meraviglioso, abbondante, ben presentato e gustoso. Pulizia delle camere e degli spazi comuni eccellente. L'hotel possiede una piccola piscina privata a fianco dell'hotel ed una più grande presso l'hotel Bellevue Beach (solo qualche minuto di cammino). La spiaggia era compresa nel prezzo (due lettini per camera), anch'essa raggiungibile in pochi minuti a piedi. Colazione a buffet con un buon assortimento di torte oltre a quella salata. A pranzo e cena si sceglie un antipasto, un primo ed un secondo da un menù, mentre è presente un buffet di insalata e di dolci. La focaccia senza glutine è davvero gustosa. Consiglio di informarsi sugli eventi a tema perché vale la pena partecipare: serata pizza, aperitivo post spiaggia, serata romagnola (TOP!!!!) con degustazione dei piatti tipici romagnoli (mi sogno ancora quel gnocco fritto!!). Arriviamo al discorso camere.. avevamo 2 camere: una all'ultimo piano con Terrazzo (buona dimensione e bella la vista sia sul mare che verso i monti) e una al primo piano (vista pineta).. quest'ultima non ci ha soddisfatti perché decisamente troppo piccola per 2 persone.
Rapporto qualità prezzo davvero ottimo.
Grazie di tutto! È stato un soggiorno magnifico e assolutamente da ripetere.. non vedo l'ora di poterci tornare!!

Consiglio sulle camere: La pensione completa è un ottimo affare
Data del soggiorno: giugno 2024
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 3Lilla3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito il 25 agosto 2024

Buona la pulizia della camera e della struttura in generale…. La cena… no comment si può accedere al pranzo e alla cena per una sola pra, appena ti siedi ti portano tutto talmente in fretta che in 30 minuti mangi… se poi ti vuoi rilassare e fare due chiacchiere e c è una serata a tema ti chiedono in modo non carino di alzarti… il mangiare veramente ridicolo… poi i bimbi una sola tata che fa la baby dance solo 3 volte a settimana le altre volte devi andare nell altro hotel… insomma non ci tornerò

Data del soggiorno: agosto 2024
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Y8322OIpaolam
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Matteo Zoli, Proprietario presso Hotel Fenice Milano Marittima, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2024

Gentile Paola,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e per aver apprezzato la pulizia del nostro hotel.
Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere della sua insoddisfazione riguardo alla nostra ristorazione, e ci scusiamo se qualcuno del nostro staff non ha risposto alle sue aspettative.
Vorremmo però chiarire alcuni punti riguardo alla nostra offerta culinaria, che lei ha descritto come "ridicola".

L’Hotel Fenice è orgoglioso di essere parte di un progetto di inclusione che mira a offrire un’esperienza culinaria piacevole e sicura per le famiglie con membri celiaci, proponendo una ristorazione completamente senza glutine.
Questo impegno è molto apprezzato da molti dei nostri ospiti, come dimostrano le numerose recensioni positive che riceviamo, sia da parte di persone celiache che non.

Rispettiamo la sua opinione personale, ma ci dispiace che la sua esperienza non abbia rispecchiato ciò che molti altri trovano soddisfacente e appagante.
Notiamo inoltre che durante il suo soggiorno, ha usufruito della mezza pensione, arrivando spesso in sala ristorante quando la maggior parte degli ospiti aveva già cenato ed avendo così poco tempo a disposizione per cenare.
Ciò potrebbe aver influito sulla sua percezione del servizio.
Non ci risulta che vi siano state lamentele da parte del suo tavolo riguardo al cibo, né che siano stati restituiti piatti ancora pieni.

Siamo consapevoli che la nostra proposta culinaria senza glutine possa non incontrare i gusti di tutti, e comprendiamo se preferirà scegliere una struttura più in linea con le sue esigenze in futuro. Tuttavia, riteniamo che non sia corretto sconsigliare il nostro hotel ad altri ospiti sulla base di una singola esperienza che potrebbe essere stata influenzata da diversi fattori.

La ringraziamo nuovamente per il suo feedback e le auguriamo il meglio per i suoi futuri soggiorni.

Cordiali saluti,

La Direzione

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni