“Scarso. Non vale quello che si paga e non si capisce dive siano le 4 stelle”
Recensione di Hotel Fenice

Hotel Fenice
Classificato al n.114 di 134 hotel a Milano Marittima
“Scarso. Non vale quello che si paga e non si capisce dive siano le 4 stelle”
Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Prenotate due notti a fine giugno. 220 euro in mezza pensione per la camera attico plus. La struttura e' vecchia con arredi di infima qualità, brutti e vecchi. La stanza, che credo sia la migliore dell'hotel, e' triste, con due vecchi materassi a molle affiancati anziché un matrimoniale, due cuscini scomodissimi, un tartassino molto grande ma sporco e non arredato. A fianco alla stanza lo sbarco dell'unico ascensore dell'hotel, anche lui vecchio, lento e rumoroso. Portatevi di tappi per le orecchie perché il rumore insopportabile dei motori dell'ascensore sarà una costante fino a notte e dalle 7 del mattino. In più, essendo l'unico ascensore, vi capiterà spesso di dover aspettare 10 minuti o di fare i piani a piedi. Per finire, il cibo e'di bassa qualità e la cena termina alle 2030!! Come se non fossimo in vacanza e al mare. Il bangno convenzionato e' uno dei più ammassati di tutta la spiaggia. In poche parole PESSIMO

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Venezia, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

Siamo stati l'anno scorso per 2 settimane con la famiglia per una proposta last minute che era molto conveniente, mia moglie e figli, è stato molto ben, tranquilo, rilassante, vicino al mare e tutte le comodità che cercavamo, il cibo vario e il sevizio ottimo, la camera ampia e confortevole, ci piacerebbe tornare questo estate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Fenice, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2014
Carissimo Fernando,
le sue parole di lode ci arrivano dritte al cuore e ci riempiono il cuore di gioia. Quando un famiglia dice di aver trascorso una bella vacanza per noi è una grande soddisfazione!
Ci fa piacere che il nostro Hotel Fenice abbia offerto tutto ciò che cercavate per il vostro soggiorno di relax e siamo altrettanto felici che abbiate potuto usufruire di una tariffa vantaggiosa!
Vi aspettiamo sempre con piacere per un'altra vacanza a Milano Marittima e cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti!
Bergamo, Italia
Recensito il 18 settembre 2011

Altro che 4 stelle!!! Questo albergo se ne merita al massimo 2...
Struttura molto vecchia, sia l'albergo che la spiaggia convenzionata; cibo scarso, con poca varietà, colazione veramente triste... Personale poco esperto e poco disponibile. Non c'è una "piscina" ma una vaschetta, per di più all'ombra.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano Marittima

Recensito il 8 settembre 2011

Siam una coppia ed abbiamo soggiornato all'hotel fenice.A primo impatto eravamo scettici sulla scelta in quanto avevamo trovato l'hotel su internet ma arrivati sul posto abbiamo capito che non era poi cosi male poiche siamo stati bene.Buone le colazioni,ottimi i primi ed i secondi piatti(buonissime le lasagne pinoli e taleggio).le portate sono a la carte(5 primi e 5 secondi abbondanti)da scegliere al mattino.la piscina e' piccolina ma si puo' usufruire di quella olimpica del bellevue(stupenda).nel complesso e' stata una bella e rilassante vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 30 agosto 2011

e' stata una piacevole vacanza con passata con mia moglie e mia figlia , dove sicuramente tornero' l'anno prossimo. La cucina e' deliziosa e i camerieri molto cordiali e sempre a disposizione, le camere sempre pulite e comode con un bel balcone.E' un hotel a quattro stelle ma gli impiegati al ricevimento sempre cordiali e molto professionali in particolar modo il capo ricevimento Stefano Marsilio, una persona sempre disponibile, meritano una stella in piu'.ottima l'organizzazione serale dove ogni giorno fanno qualcosa di diverso.una bella piscina idromassaggio e la possibilita' di usufruire una piscina piu' grande di un hotel della stessa catena poco distante.

Torino, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

sinceramente il prezzo è stato così conveniente che non siamo stati molto attenti a delle imperfezioni....noi siamo stati bene. la camera molto bella anche se non fronte mare ma laterale lo si vedeva lo stesso balcone bello.la camera molto spaziosa tanto che con dentro un lettino da campeggio del mio bimbo c era ancora tanto spazio!pulita e riordinata prestissimo al mattino ed io risalivo dal mare piuttosto presto e l ho ritrovata sempre rifatta.la spiaggia è vicina l animazione molto attiva per i più piccoli e un pò per i grandi:balli di gruppo e due appuntamenti di degustazione alla settimana.il personale molto gentile forse solo un pò giovane!per quanto riguarda la piscina è vero è piccola e fredda ma abbiamo sempre utilizzato quella del bellevue propio attaccata alla spiaggia.il mio bambino ha sempre mangiato le pappe preparate puntualmente molto buone...il cibo devo dire con molta varietà e tanti cibi sfiziosi il gelato ogni giorno quanto ne vuoi!!in centro andavamo a piedi solo perchè siamo abituati a camminare ma sono solo 4 fermate di bus.quindi è stata una piacevolissima settimana e un ringraziamento al maitre sempre gentile e premuroso ad accettare ogni richiesta

Recensito il 24 agosto 2011

Sono arrivato all'Hotel Fenice pieno di dubbi e paure dopo aver letto qualche recensione negativa,ed invece ho passato una settimana all'insegna del relax e del divertimento.Personale sempre disponibile,ambiente accogliente e familiare,struttura dotata di tutti i comfort,dalla piscina al wi-fi.Ottima la cucina,il servizio ai tavoli,grande il Maître.Un apprezzamento particolare alla reception,tutti sempre molto gentili!!!Ci tornerò senza ombra di dubbio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Hotel Ca' D'Oro
Hotel Ca' D'Oro
N. 95 di 263 a Cervia
Punteggio 4.0 su 5 112 recensioni

Conosci Hotel Fenice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fenice

Struttura: Hotel Fenice
Indirizzo: XVII Traversa 6, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 39 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 66 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Fenice 4*
Inserito nella splendida cornice di un parco secolare e a pochi passi dalla spiaggia privata, l’Hotel Fenice vi accoglie in un'atmosfera intima e familiare. Una gestione attenta e sensibile alle esigenze degli ospiti, propone una gustosa cucina, con ricchi buffet, dolci della casa e apprezzato angolo del biologico. Tutte le camere ampie e luminose sono state riarredate e decorate con finiture di pregio, sono rivolte verso il mare con aria condizionata indipendente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fenice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Fenice Milano Marittima
Hotel Fenice Milano Marittima