Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa

Hotel Continental ha una posizione eccellente davanti mare con alle spalle la pineta e si accede direttamente al bagno convenzionato in pochissimi minuti.Gli interni sono curati, ben tenuti ed arredati con gusto e dalla sala pranzo si gode una piacevole vista sul mare.A piedi si arriva nel centro di Milano Marittima in dieci minuti e se ami una rasserenante passeggiata nella pineta impieghi ancora meno tempo.
Il personale è cortese, efficiente e i proprietari sempre attenti a che tutto funzioni al meglio. Ha disponibile la piscina con sufficienti spazi per riposarsi al fresco.Le stanze godono di posizione molto buona, sono pulite e funzionali e le pietanze servite a tavola sono abbondanti ,confezionate con gusto e molta varietà dallo chef, la colazione è ricca e molto soddisfacente.In sintesi un Hotel che soddisfa appieno le esigenze dei clienti.Per quanto attiene alle mie esigenze personali, ha solo un piccolo neo derivante dalla mancanza di ulteriore spazio per il parcheggio, che soprattutto nei fine settimana ,rivela qualche difficoltà nel reperire un posto per la macchina (in quanto il parcheggio interno è limitato e le strade adiacenti non offrono molti spazi, vista la loro ristrettezza) Questo vale, in particolare, per la mobilità ,verso paesi o luoghi vicini da visitare e per andare alle vicine terme. Se arrivi, parcheggi e riprendi la macchina per il rientro vi sono minori problemi. Si dorme benissimo, si mangia bene ed il prezzo è abbordabile.

Consiglio sulle camere: Un solo consiglio, alzatevi presto uscite sul balcone a godervi l'alba sul mare. Uno spettacolo che ricorderete per tutto l'anno.
Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati x un wend in questo hotel con diretto accesso sulla spiaggia ,belle luminose le camere noi avevamo la camera fronte mare uno spettacolo,colazione variegata ed abbondante personale cortese bella piscina, in 10 minuti di passeggiata si arriva in centro, lo consiglio!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Titolari e personale molto accoglienti, camere sempre pulite e ben in ordine, cibo ottimo con una vasta scelta nel menù sia per il pranzo che per la cena. Molto simpatico e cordiale il barista Alessandro.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2018

Struttura pulitissima, sulla spiaggia, a 10 minuti a piedi dal centro. cosa voler di più ?
anche il cibo è molto apprezzato, con scelta al mattino dei piatti per il pranzo e la cena. Disponibile invece sempre a buffet le verdure e i dolci.
un ottimo 3 stelle adatto a famiglie, con possibilità di camere comunicanti.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per il secondo anno consecutivo in questo hotel e non posso che dirne bene. Proprietario disponibile e molto cortese, personale gentile e sempre attento, colazione a buffet con buona varietà di scelta tra dolce, salato e frutta fresca. Camera, un po’ piccolina ( ma era una singola ) , ma tutto sommato sempre pulita, in ordine e silenziosa.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo