“soggiorno piacevolissimo” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.33 di 133 hotel a Milano Marittima
Emilia
“soggiorno piacevolissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 luglio 2012

Abbiamo soggiornato due settimane tra fine maggio e inizio giugno 2012, due adulti e due bambine, pensione completa. Abbiamo trovato il personale molto cordiale, tutto pulito e buona cucina. I pasti vengono serviti al tavolo a parte gli antipasti e la colazione che sono a buffet. La sera prima si sceglie il menu' per il giorno dopo, fra 3 primi e 3 secondi in maggio e 4 primi e 4 secondi in giugno. La piscina pulita, temperatura ideale. La spiaggia ampia e sabbiosa classica della zona. In 10 minuti a piedi si arriva in centro. Le terme distano circa 3,5 Km, raggiungibili in 10 minuti in bicicletta (a disposizione dall'albergo). Avevamo un appartamentino con una stanza matrimoniale, una stanza con un letto singolo e due letti a castello, un bagno e corridoio. La stanza matrimoniale ampia con balcone vista mare. L'altra stanza con vista sul retro. Una TV in ogni stanza.
Lo consiglio.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 luglio 2012

Come già detto la posizione è ottima. L'albergo inizia dove finisce la spiaggia. Pomeriggio e sera si gode di costante brezza marina.
Le camere sono semplici ma curate e pulite.
Il servizio ristorante è ottimo con una cucina curata e quasi casalinga. Torte fresche a colazione. Pesce almeno una volta al giorno.
Comoda la piscina con una zona anche per i più piccini.
Direi ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Brescia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Siamo appena tornati da una vacanza presso l'Hotel Continental, scelto tramite internet dopo aver visionato altre proposte di alberghi a Milano Marittima.
Scelta perfetta!!!!!!!!!!!
Ottima cucina, camera spaziosa e pulita (come tutto l'hotel), bella piscina, vicinanza al centro, albergo fronte mare con una fantastica brezza ed infine, ma non meno importante gestore e personale gentili e disponibili. Il Sig. Walter in particolare sempre attento e disponibile ad esaudire le varie richieste dei clienti.
Quindi, se volete trascorrere le vostre vacanze a Milano Marittima Vi consigliamo vivamente di soggiornare presso l'Hotel Continental, sara' sicuramente " UNA VACANZA DA RICORDARE “!
Famiglia Montanari - Brescia

Mendrisio, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

Siamo clienti dell'Hotel Continental da cinque anni. L'hotel, a gestione familiare, è in ottima posizione sul mare, il che, soprattutto nelle giornate di gran caldo è apprezzabile, poiché dal mare arriva sempre una bella arietta. La piscina, molto bella e grande, permette di rinfrescarsi e fare delle nuotate. Dalla spiaggia a 50m si va e torna in un attimo. La cucina è ottima..., l'unico problema è che si torna a casa con qualche chilo di troppo. Il rapporto qualità-prezzo, considerata anche la formula all-included (bevande ai pasti e lettino e ombrellone in spiaggia), è particolarmente vantaggioso. Le stanze sono molto pulite, fresche (ma se si vuole si può avere l'aria condizionata), con una bella vista sul mare (diretta o laterale).C'è anche la possibilità usufruire gratuitamente delle biciclette per dei giri nella magnifica pineta di Milano Marittima.
Insomma l'hotel Continental ha tutto quanto richiesto per ritemprarsi e riposarsi.

Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Sono appena tornata da un bellissimo soggiorno all hotel continental di Milano marittima. Mi sono trovata benissimo con i miei bambini. L hotel e' in un'ottima posizione in prima linea sul mare e vicino al centro, le camere sono pulite e spaziose, la cucina e' al top e la piscina e' grande in una zona particolarmente rilassante....e soprattutto il personale e' professionale e molto cordiale. I miei bimbi hanno pianto quando siamo partiti...mai successo prima. Un ringraziamento particolare a Walter e soprattutto ad Anna. Consigliatissimo. Noi ci torneremo l' anno prossimo.

sondrio
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

La pasqua 2012 presso l'hotel continental è stata sicuramente rilassante caratterizzata dall'atmosfera familiare e tranquilla della classica gestione romagnola che ci ha accompagnato per i due gg di permanenza, ottimo il prezzo nella versione b&b.L'hotel affaccia direttamente sul mare e dispone di servizio piscina all'esterno zona tranquilla per quanto riguarda il traffico che di solito accompagna la ridente località.
Le camere dispongono di televisione aria condizionata e phono e nella media sono pulite ed ordinate anche se non molto grandi.Per quanto riguarda il cibo non s'ho dare indicazioni in quanto ho approfittato solo della colazione che nella media era buona ma molto classica(fette biscottate, marmellata, brioches e tost con spremute).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 dicembre 2011

Ho soggiornato a settembre con la mia famiglia per la prima volta all'Hotel Continental e sono stato contentissimo del soggiorno. L'Hotel si trova direttamente sul mare senza strada da attraversare , senza traffico e rumori di locali. Mio figlio fac4eva tutto il giorno avanti e indietro dal mare alla piscina riscaldata (che è una vera goduria) senza che io mi dovessi preoccupare di niente. abbiamo mangiato benissimo (e tutti siamo ingrassati di un paio di kg!). l'Hotel è pulitissimo, le camera hanno la mobilia nuova, infissi nuovi, tv lcd e il bagno in camera è adeguato per un 3 stelle con box doccia phon e sanitari nuovi. I titolari sono stati gentilissimi e ci hanno fatto sentire come a casa nostra, il personale è stato sempre disponibile. Dopo esser tornato a casa ho letto le recensioni e sono rimasto stupito da alcune cose che ho letto: hotel anni 60? (ma come si fa a dire cose cosi) bagni vecchi? (perfetti per un 3 stelle), cattivo odore nei corridoi? (solo profumo di torte) attenti a come pagate? (io ho avuto anche un piccolo sconto!) Non sono d'accordo su nessuna critica negativa che ho letto. Per farla breve il rapporto qualità prezzo è buono e lo posso consigliare e tutti e noi ci ritorneremo la psossima estate.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Solemare
Hotel Solemare
N. 4 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 448 recensioni

Conosci Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Continental

Struttura: Hotel Continental
Indirizzo: Via IX Traversa 26, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 20 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 23 hotel romantici a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Continental 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continental Milano Marittima
Recensioni Hotel Continental Milano Marittima