“hotel ottimo. ritorneremo”

Classificato al n.45 di 134 hotel a Milano Marittima
Milano
“hotel ottimo. ritorneremo”
Recensito il 7 dicembre 2011

Ho soggiornato a settembre con la mia famiglia per la prima volta all'Hotel Continental e sono stato contentissimo del soggiorno. L'Hotel si trova direttamente sul mare senza strada da attraversare , senza traffico e rumori di locali. Mio figlio fac4eva tutto il giorno avanti e indietro dal mare alla piscina riscaldata (che è una vera goduria) senza che io mi dovessi preoccupare di niente. abbiamo mangiato benissimo (e tutti siamo ingrassati di un paio di kg!). l'Hotel è pulitissimo, le camera hanno la mobilia nuova, infissi nuovi, tv lcd e il bagno in camera è adeguato per un 3 stelle con box doccia phon e sanitari nuovi. I titolari sono stati gentilissimi e ci hanno fatto sentire come a casa nostra, il personale è stato sempre disponibile. Dopo esser tornato a casa ho letto le recensioni e sono rimasto stupito da alcune cose che ho letto: hotel anni 60? (ma come si fa a dire cose cosi) bagni vecchi? (perfetti per un 3 stelle), cattivo odore nei corridoi? (solo profumo di torte) attenti a come pagate? (io ho avuto anche un piccolo sconto!) Non sono d'accordo su nessuna critica negativa che ho letto. Per farla breve il rapporto qualità prezzo è buono e lo posso consigliare e tutti e noi ci ritorneremo la psossima estate.

Caselle Torinese, Italia
Recensito il 3 ottobre 2011

ho soggiornato con mia madre e mio figlio lorenzo nel periodo di settembre.era la mia prima volta che andavamo sulla riviera adriatica e non posso che parlarne bene.gentilezza e disponibilità delle persone ovuque.L'hotel continental ti mette subito a tuo agio,atmosfera famigliare e pulizia ci hanno coccolati per tutta la durata della vacanza.aggiungo che la cucina era davvero buona con tanto di scelta e possibilità di far mangiare il piccolo anche prima dell'orario di apertura.consiglio una tappa proprio qui e non vi pentirete.federica,lorenzo e laura

Vicenza, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

con la famiglia abbiamo passato due notti in questo hotel.
la posizione è felicissima in quanto sei proprio sul mare. Il personale è gentile e disponibile.
Devo premettere che per il periodo ho pagato un prezzo relativamente basso e quindi mi aspettavo alcune note dolenti. La prima è la cucina che avrebbe potuto essere a parità di ingredienti curata maggiormente. La seconda è il bagno in camera che faceva vedere tutti i sui anni 60. La maniglia era rotta e l'acqua della doccia trafilava nella stanza.
Penso che il fregio di 3 stelle sup. sia eccessivo. Lo vedo come un discreto albergo che vista la posizione potrebbe essere maggiormente valorizzato.

Solignano Nuovo, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

L'estetica è da hotel vecchio come molti in riviera ma comunque camera spaziosa con bella vista fronte mare (si paga ovvio). Staff gentile e cucina buona. Ottimo il servizio spiaggia incluso presso il bagno virtual beach.
Concludo dicendo che è un buon hotel e lo consiglio anche se a parità di prezzo forse ce qualcosa di più vicino al centro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Brescia, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

E anche quest'anno ci siamo ritornati ben 2 volte Luglio e Agosto, devo dire che si sta' proprio bene . Rapporto prezzo qualità ottimo ! Hotel in posizione fantastica , si mangia benissimo (troppo ...) ,le camere fronte mare offrono un bellissimo panorama, bella la piscina sempre in ordine, il personale e i titolari sono veramente speciali ! Grazie all'anno prossimo !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 26 agosto 2011

Questa estate io e la mia famiglia abbiamo trascorso per la prima volta le vacanze sulla Riviera Romagnola. La scelta dell'hotel è stata casuale e basata su due elementi fondamentali: che fosse sul mare e con la piscina. Devo dire che le aspettative sono state apiamente rispettate. La piscina adeguata ad un appassionato di nuoto, la posizione dell'Hotel FANTASTICA visto che nonostante il caldo torrido e incessante, aleggiava sempre una piacevole brezza, soprattutto la sera e la mattina. Il personale dell'Hotel è MOLTO gentile e disponibile, così come i titolari. La cucina è ottima (anche troppo abbondante), curata e leggera. Disponibili a soddisfare qualsiasi richiesta culinaria soprattutto per i bambini. Le camere hanno dimensioni accettabili, la pulizia non manca, ottimo il fatto di poter utilizzare i teli da bagno per la piscina. Concludendo, la nostra settimana è stata piacevole e rilassante grazie anche alla cordialità dello staff Continental. Consiglio sicuramente un soggiorno presso questo Hotel e spero vivamente di poterci tirnare il prossimo anno.
Fam. Grassi

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
monte san savino
Recensito il 11 agosto 2011

Ottima posizione direttamente sulla spiaggia a pochi passi dal centro. Stanza spaziosa con bagno munito di comodo box doccia ma con un lavabo un po' piccolino. Ambienti pulitissimi e luminosi. Ottimi i cuochi, deliziose tutte le portate che ci sono state servite. Colazioni abbondanti. Unico neo un buffet ottimo "ma corto", è proprio il caso di dire chi tardi arriva male alloggia. Personale efficiente, cordiale, disponibile, gentilissimo e sempre sorridente.
L'albergo è dotato di una bella piscina, ogni cliente ha a disposizione un telo. Comodissima la disponibilità di bici da utilizzare per piacevoli visite in centro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
N. 28 di 134 a Milano Marittima
Hotel City Beach Resort
Hotel City Beach Resort
N. 51 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Continental

Struttura: Hotel Continental
Indirizzo: Via IX Traversa 26, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 20 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 23 hotel romantici a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Continental 3*
Moderna costruzione situata direttamente sul mare, senza strada intermedia, in posizione tranquilla a circa 800 metri dal centro, completamente ristrutturata e climatizzata, dotata di piscina climatizzata con idromassaggio, ascensore da piano terra, parcheggio auto, sala ristorante con vista mare, soggiorno, bar, sala tv, internet wi-fi gratuito, sala da gioco e da lettura con angolo giochi bimbi, terrazza, giardino. Le camere dispongono di bagno con box doccia e phon, TV-lcd, telefono, cassaforte, climatizzazione e riscaldamento, connessione wi-fi. Appartamenti con 2 camere comunicanti un bagno e un balcone sul mare. Colazione con buffet all'americana, buffet di verdure e antipasti, pranzo e cena con menù à la carte con 3/4 scelte, pesce tutti i giorni. Pacchetti all inclusive. Gestito direttamente dai proprietari Famiglia Bezzi, dal 1960. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continental Milano Marittima
Recensioni Hotel Continental Milano Marittima