“ulteriore conferma!”

Classificato al n.39 di 134 hotel a Milano Marittima
parma
“ulteriore conferma!”
Recensito il 10 agosto 2011

Come ogni anno siamo ritornati all'Hotel Continental a Mi.Ma, per noi risulta essere sempre il migliore della Riviera! Posizione eccellente, cibo squisito, grande pulizia, grande professionalità e cortesia. Lo consigliamo veramente!
Dimenticavo: un grazie particolare a Walter che ha provveduto a sistemare la nostra numerosa e confuzionaria combricola.

Reggio Emilia, Italia
Recensito il 7 agosto 2011

Con i nostri bambini di anni 4 e 6 mia moglie ed io abbiamo soggiornato per la prima volta in questo hotel per due settimane incoraggiati dalle positive recensioni.
Le aspettative sono state pienamente rispettate: l'hotel è situato in ottima posizione, direttamente sul mare in zona sempre ventilata e vicina al centro (10 minuti a piedi).
La stanza era più che adeguata per un hotel 3 stelle con ampio bagno e tv lcd; pulizia ed igiene quotidiana garantite.
I pasti vengono serviti in un ampio salone molto luminoso con vista mare, il buffet ed i menu sono molto vari ed abbondanti con cibi di qualità.
Abbiamo potuto usufruire della piscina che ha dimensioni più che adeguate alla struttura e gode di manutenzione e pulizia quotidiana.
Il personale è disponibile e molto ben organizzato.
Ormai siamo frequentatori abituali di milano marittina e se anche il prossimo anno decideremo di tornare sicuramente ripeteremo l'esperienza di questo albergo che ha pienamente rispettato le nostre aspettative con un buon rapporto qualità prezzo ..
consigliamo anche il bagno VIRTUAL BEACH 299 proprio di fronte all'hotel, ben gestito e con ampi spazi tra un ombrellone e l'altro consentendo di non intralciarsi con i lettini.

bergamo
Recensito il 24 luglio 2011

bagno piccolissimo, doccia da non potersi girare, area condizionata a pagamento, senza frigo in camera sola a richiesta e a pagamento, cibo molto scadente, il lunedi torta sempre la stessa..... lo chef non sa farne altre. i proprietari scostanti e impegnati per i fatti loro. lo sconsiglio a tutti. poi il conto da 80 euro a cranio è meglio cambiare aria.

Certaldo
Recensito il 19 luglio 2011

Siamo tornati da 2 giorni e già ci manca tanto tutto.L'albergo è stupendo sia per la posizione(vicinissimo al mare,a Mirabilandia,al centro di Milano Marittima) sia per i servizi offerti.La piscina è bellissima,le camere sono pulitissime,il cibo è ottimo e abbondante e soprattutto ci piace la cordialità della famiglia Bezzi:Walter,Anna e Luca sono persone fantastiche.Ci torneremo anche l'anno prossimo perchè senza andare lì non è una vera vacanza...

Milano
Recensito il 10 luglio 2011

Abbiamo scelto questo albergo con la mia famiglia perché ci sembrava un ottima occasione, ma siamo rimasti molto delusi per vari aspetti, l’albergo è stato costruito negli anni 60 ed è tutto rimasto come allora, arredi, quadri, se non fosse per l’aria condizionata (a pagamento) e i televisori lcd in camera sembrerebbe di fare un tuffo nel passato... lo sconsiglio vivamente a tutte le famiglie con i bimbi, non c’è assolutamente niente per loro se non una vecchia cucina giocattolo di plastica tutta scassata in cui tutti si buttano per trovare un po’ di sfogo ludico... l’albergo avrebbe due stanze grandissime per intrattenere le persone, ma ci sono solo divani e vecchi tavoli da gioco per carte in cui io non ho mai visto nessuno sedersi, ci starebbe così bene un angolo per i giochi dei bambini, ma niente, poi ho capito la direzione punta solo sugli anziani, non sporcano non fanno disordine, non fanno rumore, ma allora dovrebbero farlo presente. I corridoi con dei pavimenti in linoleum sono tipo colonia anni 30... una delle nostre due camere era impregnata di fumo e tutte con arredi non da un tre stelle superior, i bagni piccoli con docce scomode per poter lavare i bambini. Niente da dire sulla pulizia. Peccato perché l’albergo avrebbe delle potenzialità come la posizione e la piscina. Il cibo niente di speciale, acqua e vino nelle brocche (ma possono?) e la sala inadeguata per il numero di clienti a tal punto che i camerieri (inespressivi) dovevano continuamente a far spostare le persone per passare... In definitiva se siete una famiglia con bambini VI SCONSIGLIO vivamente questo posto. I clienti contenti sono degli abituè che non hanno mai provato altri alberghi.

Varese, Italia
Recensito il 9 luglio 2011

Direttamente sul mare, stanze in ordine e pulite, si mangia splendidamente, piscina fantastica, prezzi ottimi, personale gentilissimo sempre a disposizione. Che altro dire?
Sono già tre anni che trascorriamo le nostre vacanze dalla Famiglia Bezzi. Ci siamo sempre trovati benissimo. La loro formula all-inclusive comprensiva di bevande, vino spiaggia, teli ti permette veramente di non dover pensare più a nulla. inoltre la comodità di avere il posto auto è un'ulteriore garanzia di tranquillità.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Zurigo, Svizzera
Recensito il 19 giugno 2011

devo dire che stato veramente un bel posto,le camere,la pulizia la gente tutto bello e poi la cucina eccellente!,,un buffet che se non lo vedi o provi non ci credi com`é buono. Il personale tutti gentili.Ti anno fatto setire come a casa tua sempre disponibili.La posizione o ottima proprio sul mare.... i pasti e colazione sono per me, un po`condizzionati dai orari troppi corti...xo consiglio l`albergo!..andate sul siccuro......

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
N. 17 di 134 a Milano Marittima
Hotel Luxor
Hotel Luxor
N. 7 di 134 a Milano Marittima

Conosci Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Continental

Struttura: Hotel Continental
Indirizzo: Via IX Traversa 26, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 20 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 23 hotel romantici a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Continental 3*
Moderna costruzione situata direttamente sul mare, senza strada intermedia, in posizione tranquilla a circa 800 metri dal centro, completamente ristrutturata e climatizzata, dotata di piscina climatizzata con idromassaggio, ascensore da piano terra, parcheggio auto, sala ristorante con vista mare, soggiorno, bar, sala tv, internet wi-fi gratuito, sala da gioco e da lettura con angolo giochi bimbi, terrazza, giardino. Le camere dispongono di bagno con box doccia e phon, TV-lcd, telefono, cassaforte, climatizzazione e riscaldamento, connessione wi-fi. Appartamenti con 2 camere comunicanti un bagno e un balcone sul mare. Colazione con buffet all'americana, buffet di verdure e antipasti, pranzo e cena con menù à la carte con 3/4 scelte, pesce tutti i giorni. Pacchetti all inclusive. Gestito direttamente dai proprietari Famiglia Bezzi, dal 1960. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continental Milano Marittima
Recensioni Hotel Continental Milano Marittima