Hotel Singapore
Grand Hotel Gallia(Milano Marittima)
282 USD
244 USD
MarePineta Resort(Milano Marittima)
345 USD
282 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 382 USD a notte.

Hotel Brasil(Milano Marittima)
Hotel Aurelia(Milano Marittima)
250 USD
214 USD
  • Parch. gratis
Hotel Premier & Suites(Milano Marittima)
329 USD
Hotel Kent(Milano Marittima)
144 USD
134 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 179 USD a notte.

Hotel Torremaura(Milano Marittima)
192 USD
180 USD
Travelocity
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 212 USD a notte.

Palace Hotel(Milano Marittima)
459 USD
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vacanza all' hotel SINGAPORE: ottima la posizione, sia x la spiaggia che x il centro, all' ordine del giorno in questo hotel sono la pulizia, la disponibilità, la gentilezza e la buona cucina, il tutto condito da semplicità e informalità, quindi vacanza al massimo del relax!!!! Grazie a tutto il personale e ai proprietari e arrivederci all' anno prossimo!! Loredana Contardi

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
iader z, Proprietario alle Hotel Singapore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2018

Grazie mille per i complimenti.Siamo tutti molto contenti di averti fatto trascorrere una vacanza a tutto relax. Ti aspettiamo quest'anno insieme alla mamma e al cagnolino

Recensito 20 luglio 2017

ho soggiornato per 5 giorni, e in occasione della notte rosa con mia madre e 3 bimbi(età inferiore a 8 anni)..l'hotel è pulito, le camere ben disposte, bel balconcino e comodo per stendere i teli da bagno/spiaggia, la cucina è buona, porzioni giuste, anche per i bimbi, il servizio molto cordiale e gentile...nella reception hanno allestito un angolo bello, spazioso e colorato per i bimbi per poter giocare, e di giochi ce ne sono veramente tanti e diversi...buona l'animazione dell'albergo e anche in spiaggia(due passi tra spiaggia e hotel si fanno volentieri)....e comodo x il centro...
la gestione è molto cordiale e gentile, e sono molto accoglienti, il giorno della partenza abbiamo scordato uno zainetto in stanza, ci hanno telefonato subito e fatto arrivare nel giro di pochissimi giorni(cosa che nn tutti fanno nel caso si scordi qualcosa in stanza)...
lascio sicuramente un giudizio positivo,e nel caso si verifica la possibilità, di ritornarci una seconda volta...

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Iader Z, Proprietario alle Hotel Singapore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2017

Grazie mille per ciò che hai scritto così dettagliatamente. E' un vero piacere leggere che tutto è stato di tuo gradimento. Siamo felici che lo zainetto rosso sia tornato a casa dal suo piccolo proprietario. Un caro saluto a tutti, ma in particolare ai bimbi!
Ci auguriamo di rivedervi presto!

Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati io e mia moglie con il cagnolino in questa struttura per un weekend.
Ottima accoglienza dei titolari..molto gentili....buona la cucina anche se gradirei di più la presenza di piatti col pesce.
Una nota di merito al cameriere di sala nello , gentile e sorridente.
Ambiente pulito e molto tranquillo adatto alle famiglie.
Buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Iader Z, Proprietario alle Hotel Singapore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2017

Ciao Francesco P, ti ringraziamo per la recensione.
Avendo trascorso pochi giorni non avete potuto scoprire tutta la nostra varietà di pesce
che c'è nell'arco della settimana. Non vi rimane che tornare a trovarci e metterci alla prova! Un saluto da parte di tutto lo staff. Arrivederci

Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo hotel.
Personale gentilissimo mangiare buono e camere semplici ma con tutti i comfort e sopratutto pulizia impeccabile.
Grazie mille di tutto ci avete fatto sentire come a casa. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Iader Z, Proprietario alle Hotel Singapore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2017

Ci fa piacere che abbiate apprezzato la nostra semplicità e che vi siate sentiti come a casa vostra. Vi aspettiamo prossimamente!

Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono andato ad agosto in questo hotel:
È molto accogliente e ospitale
Abbastanza vicino al mare
È un posto adatto ai bambini
Le camere sono spaziose e hanno l'aria condizionata
Anche il cibo è buono e ogni tanto ci sono serate speciali.
Complimenti

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici

Grazie mille Cucu C per i complimenti,
rivederti ogni anno ci fa tanto piacere. Ormai è diventato un appuntamento fisso.
A prestissimo