Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati io e mia moglie con il cagnolino in questa struttura per un weekend.
Ottima accoglienza dei titolari..molto gentili....buona la cucina anche se gradirei di più la presenza di piatti col pesce.
Una nota di merito al cameriere di sala nello , gentile e sorridente.
Ambiente pulito e molto tranquillo adatto alle famiglie.
Buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Iader Z, Proprietario alle Hotel Singapore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2017

Ciao Francesco P, ti ringraziamo per la recensione.
Avendo trascorso pochi giorni non avete potuto scoprire tutta la nostra varietà di pesce
che c'è nell'arco della settimana. Non vi rimane che tornare a trovarci e metterci alla prova! Un saluto da parte di tutto lo staff. Arrivederci

Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo hotel.
Personale gentilissimo mangiare buono e camere semplici ma con tutti i comfort e sopratutto pulizia impeccabile.
Grazie mille di tutto ci avete fatto sentire come a casa. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Iader Z, Proprietario alle Hotel Singapore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2017

Ci fa piacere che abbiate apprezzato la nostra semplicità e che vi siate sentiti come a casa vostra. Vi aspettiamo prossimamente!

Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono andato ad agosto in questo hotel:
È molto accogliente e ospitale
Abbastanza vicino al mare
È un posto adatto ai bambini
Le camere sono spaziose e hanno l'aria condizionata
Anche il cibo è buono e ogni tanto ci sono serate speciali.
Complimenti

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici

Grazie mille Cucu C per i complimenti,
rivederti ogni anno ci fa tanto piacere. Ormai è diventato un appuntamento fisso.
A prestissimo

Recensito 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

Posto accogliente, vicino al mare adatto a bambini ( con animazione). Sono venuto a luglio con degli amici e la esperienza è stata bella. Probabilmente ci tornerò l'anno prossimo. Servizio completo prezzi modesti.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici

Siamo contenti che la tua esperienza sia stata positiva! Ti aspettiamo presto!!

Recensito 29 novembre 2016 da dispositivo mobile

Tutto perfetto, pulizia, educazione, simpatia e cibo. Inoltre vista la vicinanza al mare e al centro di Milano Marittima tutto e' veramente a portata di mano. E se ci si vuole sbizzarrire, il parco Cervia avventura e' raggiungibile con le biciclette messe a disposizione dalll'hotel.Ci vediamo sicuramente la prossima estate

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Iader Z, Proprietario alle Hotel Singapore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2017

Siamo contenti che tutto sia stato di tuo gradimento e che ci verrai a trovare
anche l'anno prossimo. Arrivederci a presto
Iader Elena Miria