“accogliente,famigliare ottma posizione pasti buoni e abbondanti.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Montecarlo

Hotel Montecarlo
Classificato al n.113 di 134 hotel a Cervia Milano Marittima
guastalla
“accogliente,famigliare ottma posizione pasti buoni e abbondanti.”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

è una struttura a conduzione famigliare a due passi dal mare accarezzato dalla brezza per tutto il periodo estivo dove la cordialità la pulizia e la buona cucina sono valori prioritari dei propietari, che primeggiano in professionalità e preparazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo

Carzago Riviera, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Ideale per trascorrere un ponte lungo: disponibilità del personale, vicinanza alla spiaggia, buon rapporto qualità-prezzo, pulizia, cibo nella media per qualità e varietà. Le camere sono spartane ma decorose. Nota negativa: non sono per nulla insonorizzate. Occorre augurarsi di non avere vicini di stanza nottambuli teledipendenti (e con problemi di udito!) e "russatori" professionisti! Noi, purtroppo, abbiamo sperimentato entrambe le categorie...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2010

Ho soggiornato con un gruppo di amici in occasione del ponte del 2 giugno...devo dire che mi sono trovato molto bene...camere pulite, colazione abbondante, piacevole la passeggiata per raggiungere il centro.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2010

Ho soggiornato con la mia famiglia presso quest'Hotel nel mese di settembre 2008. La struttura è stata scelta per la sua vicinanza al parco divertimenti Mirabilandia. Da consigliare per la cucina e per la posizione.

• Ha soggiornato in Settembre 2008
campania
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2010

Ho soggiornato in questa struttura con la mia famiglia nell'estate del 2007. Cercavo qualcosa che fosse vicino al mare e che avesse una posizione abbastanza centrale. Sono stata accontentata in pieno: l'hotel si trova in una traversa per niente trafficata a pochi passi dal mare e a poche centinaia di metri dal centro (in pochi minuti si poteva raggiungere il centro sia a piedi che con le biciclette messe a disposizione dalla direzione gratuitamente). Bello il giardino (ben arredato con delle comodissime poltrone), ottima la cucina, molto pulite e ben arredate le camere.

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia
varese
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2010

E' già qualche anno che trascorriamo le nostre vacanze presso l'Hotel Montecarlo. Buona la posizione, il centro è raggiungibile in circa 10 minuti, praticamente sul mare. Ottima la cucina: è già qualche anno che c'è sempre lo stesso Chef, propone menu sempre nuovi (da consigliare il fritto misto e le lasagne fatte in casa). Buona la pulizia delle camere. L'arredamento di queste ultime è moderno ed essenziale.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
piacenza
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

siamo arrivati per cena chiedo un seggiolone per il bimbo piu' piccolo e mi viene offeto una sedia alta e aperta non adatta ad un bambino di quell'età, chiediamo l'acqua e non ci viene servita se non al termine del secondo piatto, la sera dopo va meglio ma mi lamento per il seggiolone e mi offrono una tovaglia per legare il piccolo! La camera è carina ma perpoterci muovere dobbiamo rinunciare alla culla, nessun problema ma non funziona li cassaforte, il volume della tv è molto basso e il box doccia è rotto e cade in testa ai bambini, chiediamo che vengano sistemati e veniamo ignorati, nel frattempo si rompe qualcos'altro in bagno e fuoriesce acqua stagnante e puzzolente dallo scarico e la camera si allaga, segnaliamo il problema e ci viene detto che chi è passato prima di noi ha vomitato nel lavandino (ma noi cosa centriamo???) e che dobbiamo usare poco l'acqua. il problema è continuato fino all'ultimo giorno
non vedevamo l'ora di tornare a casa!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Hotel Benini
Hotel Benini
N. 38 di 134 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 173 recensioni

Conosci Hotel Montecarlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montecarlo

Struttura: Hotel Montecarlo
Indirizzo: Via X Traversa A Mare, 26, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 65 hotel sulla spiaggia a Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Montecarlo 3*
L'Hotel Montecarlo gode di una posizione centrale, a soli 700 metri dal centro di Milano Marittima, vanta un ristorante privato che offre una scelta quotidiana di due o tre menu, un ricco buffet di verdure crude e grigliate, pesce fresco e pasta fatta in casa. Per il riposo e il benessere dei propri ospiti, l'hotel dispone di camere con vista mare, balcone, TV Satellitare, telefono diretto, box doccia, cassaforte, ventilatore, free WiFi in tutto l'hotel e servizi per garantire relax e tranquillità grazie al parcheggio privato, il bar e il piccolo giardino in cui rilassarsi. Lo staff vi aspetta per collezionare un fantastico ricordo di benessere e divertimento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montecarlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montecarlo Milano Marittima
Hotel Montecarlo Cervia Milano Marittima