“2 foglie di insalta per parnzo a buffet 50 Euro a persona (bevande escluse)” Punteggio 2 su 5
Recensione di Rouge Hotel International

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Rouge Hotel International
Classificato al n.13 di 133 hotel a Milano Marittima
milano
“2 foglie di insalta per parnzo a buffet 50 Euro a persona (bevande escluse)”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 luglio 2008

Premetto che viaggio spesso e che difficilmente sono uno che si lamenta dei prezzi perché spesso ho la convinzione che il risparmio non sia guadagno, in particolare quando viaggi con un bambino di 1 anno.m

Ho effettuato un soggiorno per il week end con trattamento di Pernottamento e Prima Colazione - con aggiunta di culla.

Comincio dai PRO:
sono tutti gentili e chiedi tu quello che il bimbo vuola mangiare (da passato di verdure, etc)
Colazione: ci sono delle mini bombe alla crema fantastiche.
Camere: sufficientemente ampie.

Contro: (dipende) se si vuole stare più tranquilli e lontani dal casino evitate (è sopra al Papeete - noto lido).
Clientela: un mix di shampiste, papponi 50/60 enni con escort al seguito.

Ma fin qui tutto bene (casino e shampiste non mi danno fastidio), finché non l'ultimo giorno, poiché dovevamo partire, decidiamo di pranzare al ristorante dell'Hotel (dove facevamo mangiare il bimbo negli altri giorni) anche attirati dalle insalatone che d'estate non guastano.
Per farla breve:
Per un pranzo a Buffet (Non Servizio al tavolo) con pietanze calde limitate (sono andato per prendere la lasagna e mi è stato risposto che era finita), hanno caricato un conto di 50 EURO a testa (in due 100 Euro) bevande escluse. Un furto. Sono Stato in albergho 5 stelle lusso, resort in tutto il mondo ma nessuno mai aveva avuto la faccia di bronzo di far pagare 2 foglie di insalata a buffet 50 euro. (considerando che al ristorante la sera prima - mangiando pesce/vino a volonta abbiamo speso meno).

Per me è uno scandalo. Non ho fatto polemiche in quanto la colpa è mia che non ho chiesto prima il costo, ma mai avrei immaginato una cosa del genere.

Ciliegina sulla torta ascensora rotta tutto il giorno per cui passeggino portato a braccio (ovviamente non le valigie perché dopo aver subito il furto ero tamente incavolato che non ho portato giù da solo neanche gli occhiali da sole senza l'aiuto del personale dell'albergo).

• piaciuto di più — Colazione
  • piaciuto di meno — Rapporto/Prezzo qualità
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
      Reception
    • Punteggio 2 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
bergamo
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 giugno 2008

Ho soggiornato con la famiglia nella seconda metà di maggio, in pensione completa.
L'hotel si trova in ottima posizione, quasi sulla spiaggia, di fianco al famoso bagno "Papete". La struttura complessiva "appare" in buone condizioni: bello il piano terra con la reception, la hall, il bar, la piscina, la piccola palestra e la sauna. Non male anche la grande sala da pranzo al primo piano. Le stanze sono piuttosto piccole, anche se una recente ristrutturazione e un discreto arredamento le rende abbastanza confortevoli. Decisa caduta di stile sui corridoi (rimasti agli anni '70) e sulle porte delle camere (usurate dal tempo ed senza alcun isolamento dai rumori). Scandalosi i balconcini, decrepiti ed in parte arruginiti.
Pasti a buffet, con cibi variegati e di ottima qualità.
Nota particolarmente dolente per il costo delle bevande: anche la bottiglia di acqua (della quale è difficile fare a meno durante il pasto) ha un prezzo improponibile. Altrettanto lo sono i prezzi delle consumazioni sia al bar dell'hotel (a cominciare dalla semplice tazzina di caffè) che al bar della spiaggia.
Noi abbiamo approfittato di una offerta per famiglie, attiva unicamente nelle ultime due settimane di maggio: in alternativa i prezzi del soggiorno appaiono realmente eccessivi rispetto alla qualità dei servizi e della struttura.
Nel parcheggio dell'hotel si trovano solo immensi Suv, auto sportive o di lusso (e dire che il periodo non era di alta stagione). Probabilmente si paga (e molto) l'esclusività della posizione e la possibilità di incrociare qualche personaggio famoso (tronisti, grandi fratelli, calciatori, veline etc...).

• piaciuto di più — vicinza alla spiaggia e al centro
  • piaciuto di meno — prezzi degli extra, alcuni strutture dell'hotel
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
      Reception
    • Punteggio 3 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano Marittima
Bellettini Hotel
Bellettini Hotel
N. 2 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.5 su 5 496 recensioni

Conosci Rouge Hotel International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rouge Hotel International

Struttura: Rouge Hotel International
Indirizzo: Via Traversa 26, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 6 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 7 hotel con spa a Milano Marittima
N. 54 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Rouge Hotel International 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rouge Hotel International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rouge Hotel International Milano Marittima