“Comfort, eleganza e sobrietà” 4 su 5 stelle
Recensione di Rouge Hotel International

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Rouge Hotel International ai Preferiti
Rouge Hotel International
4.0 su 5 Hotel   |   Via Terza Traversa, 26, Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.53 di 131 hotel a Cervia Milano Marittima
Modena, Italia
“Comfort, eleganza e sobrietà”
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Sono stata presso l'Hotel Rouge recentemente e voglio condividere le mie piacevoli impressioni.
Il mio soggiorno è durato 5 giorni, nei quali ho potuto apprezzare dell'Hotel primariamente la vicinanza al mare e la comodità del bagno privato Rouge insieme alla qualità del cibo.
Queste secondo me le ragioni del valore aggiunto che ha soddisfatto me e la mia famiglia durante quei giorni, perché valutati come attributi fondamentali durante un periodo di relax.
Molto apprezzata inoltre l'eleganza degli ambienti comuni, la pulizia negli spazi piscina e SPA e, non ultima, la sobrietà delle camere, che valuto appropriata ad un tipo di vacanza che si svolge prevalentemente negli ambienti esterni.
Unica pecca: quasi totale assenza di zone dedicate ai giochi per bambini.
Nonostante quest'ultima, credo sia un'esperienza che ripeteremo e pertanto la consiglio!

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

sono stata nel mese di giugno in questo hotel per un soggiorno di 3 giorni, molto poco, però posso dire che l'hotel è molto pulito, la cucina è ottima, il personale della reception gentile, la camera discreta, per un 4 stelle non un gran che, però avevamo una bellissima vista mare ed anche vista sul papete beach, cosa non da poco. Altra cosa molto positiva la spiaggia a due passi e visto che era giugno con tutto lo spazio che si voleva. Molto comodo anche il parcheggio per l'auto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Da diversi anni trascorriamo le nostre vacanze in questa bella struttura. Appena arrivati si è subito accolti dal personale molto disponibile. Quando c'è modo chiediamo la camera vista mare dalla quale possiamo ammirare l'alba. La pulizia e l'ordine regnano sovrani in tutto l'hotel, sia nelle stanze che nelle parti comuni. L'albergo è anche dotato di una grande piscina e di un centro benessere. Veniamo al ristorante: già dalla colazione si capisce quanto la cucina è accurata nei minimi dettagli. Che dire delle brioces appena sfornate? Una vera bontà. Pranzo e cena non sono da meno: c'è un ricchissimo buffet per soddisfare ogni palato, anche quello dei più esigenti. C'è un particolare secondo noi importante: nel buffet è sempre presente una ricca selezione di verdure fresche, molto invitanti e colorate. Dall' hotel si accede direttamente alla spiaggia, anch'essa molto elegante e tranquilla. Che altro dire? Aspettiamo l'estate 2012 per tornarci e trascorrere un'altra meravigliosa vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Sono stato all'hotel Rouge quest'estate con due miei amici nel mese d'Agosto, l'ho trovato molto pulito e le camere erano a norma per un hotel a 4 stelle. Il personale sempre disposto a a farti sentire a proprio agio, il servizio è stato soddisfacente e sempre veloce cosa che in altri hotel (non voglio fare nome) non vi è.
Il punto di forza rimane comunque il cibo con un buffet composto da 10-15 antipasti, 2 primi, 2 secondi con contorno e svariati dolci. Nel complesso mi sono trovato molto bene e lo consiglio a tutte quelle persone che vogliono avere un soggiorno lussuoso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Personalmente ho trovato l'hotel molto confortevole. La piscina è molto grande e abbastanza nascosta dalla strada per consentire un pò di privacy. La camera era buona, letto comodo, vista mare favolosa (nel caso della mia camera posta sulla facciata vista mare), terrazzo con muri laterali che non lasciavano vedere i balconi dei tuoi vicini, bagno ampio con finestra, ... insomma niente di cui lamentarsi.
La cucina è favolosa e, benchè sia a buffet, è assortita e ricca, a colazione, pranzo e cena.
L'hotel è dotato di un bellissimo ingresso in spiaggia privato, così eviti di passare in strada al sole e in mezzo alle macchine e polvere, e la spiaggia è ottima.
Il lato negativo secondo me è la mancanza di un giardino o di un luogo all'aperto dove stare di sera dopo cena, in compenso all'interno c'è un vasto salotto.
Lo consiglierei a tutti e appena potessi ci ritornerei di sicuro!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Ortisei, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

sono tornata ieri da una vacanza con la mia famiglia al Rouge.
E come ogni anno ci siamo trovati benissimo. La gentilezza della Signora Claudia alla Reception, di Claudio al bar e del Maitre caratterizzano questo albergo. Anche l'ottima cucina va sottolineata. Ogni anno facciamo tappa al Rouge, e torniamo a casa soddisfatti. Abbiamo 3 piccoli bambini e anche loro si trovano bene :)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
NorthamptonshireCounty
1 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2010

Dice il sito: "E’ difficile resistere alla squisita gastronomia, opportunamente esaltata dai vini..." si ma e' molto piu' difficile non scappare via appena vedi le camere.
Effettivamente si mangia bene, ma preferisco dire che si mangia bene e basta, senza dare spazio a futili esagerazioni. Bevande ai pasti, bevande al bar molto, troppo care. Siamo al Caffe' Rivoire a Firenze? O al Florian in Piazza San Marco a Venezia o all'Harry's bar? La soddisfazione di gonfiarmi la fattura non gliel'ho data, cosi molto meglio pranzare in qualche chiosco dove gustare la tipica piadina romagnola o il tipico crescione (ottima, altroche' quella surgelata dei supermercati) e cenare in qualche osteria dove gustare dell'ottimo fritto misto o in qualche ristorante tipico sul porto canale. Le camere? Avete presente quando viene all'osteria nell'"ora di punta" del caffe' dopo cena il tipo con il macchinone nuovo appena comprato da 100/150.000 euro, parcheggia proprio di fronte all'ingresso dimodoche' tutti possano ammirare il bolide e poi mentre beve il caffe' parla per mezz'ora della caratteristiche tecniche dell'auto, prestazioni consumi etc., poi dopo bevuto il caffe' ti chiede a scrocco 20 euro per andare a mangiare la pizza. Ecco in questo Hotel e' la stessa cosa. Ottima posizione di fronte al mare e vicinissimo al centro una bellissima Hall e delle camere tipo ospedale militare da 2 guerra mondiale, si perche' se andiamo a vedere le camere degli ospedali almeno di alcuni ospedali della mia zona sono molto meglio delle camere dell'Hotel Rouge. Mi rendo conto che ristrutturare una baracca del genere costa e costa molto, ma almeno avvisare il cliente alla prenotazione dicendo che la camera non e' stata ristrutturata o non e' rinnovata. Ampia veduta nella spiaggia pomeridiana di ragazze che pareva che fossero sul red carpet del kodak theatre prima che iniziasse la cerimonia per la consegna degli oscar, qualche partecipante ed ex partecipante a reality show qualche calciatore e qualche star della tv italiana. Bello peccato che a me di tutto questo non me ne importi assolutamente nulla. In altre parole rilassarsi sulla spiaggia del rouge e' veramente difficile se non impossibile, molti ragazzotti ubriachi e storditi dalla musica (e forse storditi anche da altro) gia' alle 3 del pomeriggio, molti dei quali provenienti dal vicino papeete. Receptioniste o addette all'accoglienze o come qualsiasi le si voglia chiamare snob fredde e totalmente apatiche. Capisco che loro fisicamente od esteticamente non c'entravano proprio niente con tutto quel "ben di Dio" dal quale erano accompagnati certi personaggi (calciatori, gente di spettacolo etc.) ma non e' comunque un motivo sufficiente per non salutare mai un cliente quando ti passa davanti al banco della reception. La settimana seguente mi sono concessso un fine settimana a Parenzo. Tutt'altra musica. Giocate a tennis? Istria batte Romagna 6 a 0!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
Hotel Luxor
Hotel Luxor
N. 14 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 219 recensioni

Conosci Rouge Hotel International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rouge Hotel International

Indirizzo: Via Terza Traversa, 26, Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Servizio in camera Spa
N. 12 hotel con spa a Cervia Milano Marittima
N. 16 hotel di lusso a Cervia Milano Marittima
N. 54 hotel per famiglie a Cervia Milano Marittima
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Rouge Hotel International 4*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rouge Hotel International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rouge Hotel International Cervia Milano Marittima