“Brazil”

Cucina: Brasiliana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Situato nel cuore di Milano Marittima, il Pousada è un tipico ristorante italo-brasiliano molto carino e spumeggiante, che dopo le 23 si trasforma in una movimentata pista da ballo. Servizio cortese e preciso. Menù buono, così come buone le portate (gamberoni grigliati su tutte). Conto giusto.

Data della visita: giugno 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.467)

Recensito 4 settimane fa

Clienti abituali di questo locale, confermiamo la qualità del cibo e la cortesia della dirigenza. Lo stesso non può dirsi per il cameriere che ci ha servito nella parte nuova del locale: sbaglia l'ordine, urla tutta la sera con la collega, presuntuoso e maleducato...cameriere bocciato

Recensito 11 giugno 2019

Avevo cenato con un gruppo di amiche in questo locale l'anno scorso ed ero rimasta molto soddisfatta della qualità dei piatti e del servizio. Quest'anno sono tornata con il mio compagno per bere un cocktail e passare una serata nella movida della città ed è stata di nuovo un'ottima scelta, cocktail buonissimi e ottimo intrattenimento.

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottimo cocktail .. velocissimi nel servizio ... buon prezzo ... cordialità .... da ritornarci sicuramente

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Avevamo sentito molte volte parlare della Pousada e devo dire che quello che si dice è verità, cibo ottimo senza dubbi!
Noi come prima volta abbiamo provato il ristorante ma anche la parte dedicata all' aperitivo è molto invitante.
Ottimo il drink di benvenuto!!
Quello che consiglio di migliorare è intanto la zona di ingresso, non si capisce dove entrare e a chi chiedere il tavolo prenotato, abbiamo girato tra una sala e l altra cercando qualcuno che potesse aiutarci. Una volta trovato il nostro tavolo ci accomodiamo e veniamo "abbandonati" per un bel po' senza capire esattamente come funziona il tutto (sì perché per noi che era la prima volta e vedendo il buffet fuori abbiamo per un attimo capito che forse era quello il sistema per cenare) per fortuna arriva la ragazza che ci lascia il menù e così ordiamo la nostra cena.
Armatevi di pazienza perché c è un bel po' da aspettare ma d'altronde se vuoi mangiare bene è anche giusto così!
Per me che faccio questo lavoro da diversi anni ormai, è importante l approccio con il cliente, l essere seguiti e non abbandonati avrebbe reso il tutto più piacevole.
Comunque sia lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Pousada Beijaflor hanno visto anche

Marina di Ravenna, Province of Ravenna

Milano Marittima, Cervia

Conosci Pousada Beijaflor? Condividi la tua esperienza!