“Ottimo per Aperitivo!”

Cucina: Brasiliana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 settembre 2017

Sono stata in questo locale qualche settimana fa per fare aperitivo. A parte i cocktails molto buoni, anche se un po' "carichi", il cibo che viene proposto è di ottima qualità. Patate arrosto, riso, fagioli, orecchiette presentate in vari modi e soprattutto ciò che mi ha più colpito i sensi del palato è stata una schiacciatina /focaccina , non saprei come si chiama, comunque ricordo solo che era da leccarsi i baffi e che una tirava l'altra! Assolutamente consigliato se si è in quei paraggi!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.274)

Recensito 12 settembre 2017

Sono stato solo una volta alla Pousada, per una cena fra amici.
Locale carino, per gli amanti del genere, ma troppo buio.
Ho lasciato ordinare ad un mio amico "aficionados" del locale,ha detto di aver ordinato un menu piccolo, ma, come dirò a breve, ho mangiato a sazietà ed io sono uno che mangia.
Buono il drink iniziale e buoni gli antipasti in particolare le cosciette di pollo croccanti.
Nella media riso e fagioli.
Sono rimasto piuttosto deluso dai gamberoni allo spiedo: pur infarciti di spezie, sapevano in ogni caso di prodotto ormai al limite nello stato di conservazione.
Nulla di grave, per fortuna nessuno del mio tavolo è stato male.
Coi gamberi può capitare questa cosa e credo di poter dare un'altra chance alla Pousada in tal senso.
Nella media la picanha.
Discreti i dolcetti finali.
Tirando le somme, facendo una medi fra la quantità del cibo servito, davvero in abbondanza, la sua qualità media nel complesso, ed il prezzo speso, onesto in rapporto a quantità ed al fatto che si è nel centro di MI-MA, posso dire che la Pousada è un locale che, specialmente per gli amanti del genere, merita almeno una visita.
Servizio al tavolo nella norma, particolarmente simpatico un cameriere, che comunque già conosceva un mio commensale.

Recensito 10 settembre 2017

Siamo stati in questo ristorante su consiglio di amici. La location è spettacolare, con un arredamento ricercato e originale. L'ambiente è molto divertente, con musica latina in sottofondo.
Prima di ordinare ci hanno subito offerto due caipirinhe della casa e successivamente un antipasto della casa (sembrava crema di ceci e pesce). Abbiamo ordinato pollo fritto marinato (la porzione era enorme) e due piatti di piranha e picanha (gamberoni e carne). Inisieme al piatto principale abbiamo ricevuto un contorno di fagioli e altre verdure. Porzioni abbondanti e cibo molto buono.
Infine, acqua e lime per lavare le mani e insieme al conto (adeguanto per quanto ordinato e ricevuto) una bottiglia di liquore al maracuja.
Ci tornerò appena possibile!

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale in cui devi prenotare 4 mesi prima e mi sono sempre chiesto... bravi sti ragazzi a fare marketing! Eppure è un posto davvero unico in cui a prezzi accettabili mangi cibo diverso dal solito ed anche di discreta qualità e quantità. Il tutto annaffiato da fiumi di kaipiroska al maracuja o come si scrive. Un'istituzione a Milano Marittima!

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Mi sono recato in questo ristorante per fare l'aperitivo. Drink ottimo e anche la barista, offerta di piatti discreta a tema con il contesto sud Americano del locale. Scelta vegetariana (limitata a pochi piatti). Peccato per il poco ricambio delle pietanze offerte.

Gli utenti che hanno visto Pousada Beijaflor hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Pousada Beijaflor? Condividi la tua esperienza!