“Sempre Caratteristico, allegro e gioviale”
Recensione di Pousada Beijaflor

Pousada Beijaflor
Al n.7 in classifica su 144 Ristoranti a Milano Marittima
Cucina: Brasiliana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 8 luglio 2012

Al centro i milano marittima c'è questo piccolo ristorantino che è sempre cario e molto caratteristico stile brasiliano.
Offrono ottimo pesce e/o carne ...
Da prendere la kaipirinia col frutto dell'amor come ape ...
Molto buoni anche i doolcetti ....
Prenotare con largo anticipo .... è molto gettonato ...
I prezzi sono assolutamente economici considerando che si è a mi.ma

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.260)

1.202 - 1.206 di 1.260 recensioni

Recensito 7 luglio 2012

Sono residente e frequento da anni la Posada posso dirvi che e' il miglior ristorante qualità prezzo belle atmosfera bella gente e tanta gioia provare per credere!!!

Recensito 22 giugno 2012

Ogni volta che vengo in questo splendido e caratteristico locale rimango soddisfatto: l'accoglienza é cordiale e la simpatia da parte del personale non manca, nonostante i tavoli fossero tutti pieni non é stata affatto lunga l'attesa per la cena . Le porzioni dei piatti sono molto generose i vini di discreta qualità ma il pezzo forte del bar sono gli aperitivi all maracuja...da non perdere.ho completato la cena con un dessert alla mela e cannella da non sottovalutare . In definitiva posso dire che l'ambiente,la cucina e i prezzi popolari invitano a non mancare assolutamente una serata dedicata a questo delizioso angolo di Brasile in pieno centro a Milano Marittima.

Recensito 18 giugno 2012

Siamo tornati al Pousada per la quinta volta...sempre bellissimo e affascinante. Dico affascinante perchè il posto certamente ti affascina e ti coinvolge con la sua musica e il mangiare buonissimo e particolare. In 8 abbiamo preso 4 menù grandi e 4 medi, abbiamo mangiato e bevuto tanto (come si fa a non bere in questo locale?) ed abbiamo speso 75€. a coppia. Abbiamo finito tutto il menù ma premetto che siamo tutti delle buone forchette e siamo usciti super pieni. Io lo consiglio sempre a tutti...è un bel posto e si mangia bene. Non adatto ovviamente a bambini (anche perchè il posto è veramente piccolo) ma è l'ideale per uscire con amici. Non vedo l'ora di tornarci in ottobre (abbiamo prenotato a gennaio per ottobre!!!!)

Recensito 12 giugno 2012

Dopo aver chiamato per dei giorni sia il cellulare che il fisso senza nessuna risposta sono venuto a sapere una sera che sono capitato li a bere qualcosa che le prenotazioni le prendono SOLO per telefono e dalle 2 alle 5....rispondere e dirlo per telefono no?!?!tiratevela meno!!!cmq ho voluto lo stesso provare la cucina...sono riuscito a prenotare e la cucina si non e male ma non da rimanere in lista di attesa per dei mesi neanche fosse oro colato ciò che ti servono...trattamento umano veramente pessimo rispondono scocciati al telefono e anche dentro al ristorante e se la tirano come se solo loro diano da mangiare a milano marittima...sconsiglio a tutti!!andate alla CASA DELLE AIE!!!!!!!

• Atmosfera
gustavolapasta, legale rappresentante alle Pousada Beijaflor, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2012

Per info e prenotazioni il telefono è acceso tutti i giorni dopo le 13.30, salvo inconvenienti.
Dopo le 18.30 la reperibiilità è limitata.
Le lunghe attese per i tavoli dimostrano che la maggioranza dei clienti riesce in qualche modo a prendere la linea.
Rispondere al telefono fuori orario, per avvisare che a certe orari non rispondiamo al telefono mi sembra un poco paradossale...
Rispondere in maniera scortese è sempre sbagliato, anche se chiedere informazioni fuori dagli orari di servizio aiuta molto ad essere seguiti in maniera appropriata.
"Tirarcela" è un lusso che ancora non ci possiamo permettere, viste le attese delle prenotazioni e le aspettative dei clienti.
A Milano Marittima ci sono innumerevoli ristoranti di qualità (tra cui la Casa Delle Aie, appunto) che offrono ottime alternative per chi non ritiene consoni i nostri tempi di attesa. Chiunque è libero di scegliere fin dal primo momento.
Il ristorante serve semplici specialità brasiliane, e certamente non oro colato. Chi prenota generalmente ne è già al corrente.
Grazie per aver confermato la qualità della nostra cucina.
A presto.

Gli utenti che hanno visto Pousada Beijaflor hanno visto anche

Milano Marittima, Cervia

Conosci Pousada Beijaflor? Condividi la tua esperienza!