“Piacevoli serate!”

Cucina: Brasiliana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 11 maggio 2012

Per me questo locale ha un solo grosso difetto: occorrono tempi biblici per avere un tavolo!
Per il resto quasi tutte note positive: il locale è carino, il personale gentile e cordiale, il menù vario e gustoso, i prezzi accessibili! Il menù piccolo è più che sufficiente per sfamarsi ed assaggiare tanti piatti a base di pesce e di carne fino ad arrivare agli ottimi dolci; ma se volete esagerare potete optare per il menù medio o quello grande!
Una nota negativa, per me che non sono più un ragazzino, è rappresentata dal volume assordante della musica a partire dalle 23,30; se si resta a tavola oltre quest'ora conviene chiedere un tavolo al piano di sopra.
Per concludere.....sarà per l'atmosfera, sarà per il menù fatto di tanti assaggi di piatti particolari, ma alle ragazze piace moltissimo questo ristorante (non ne conosco che non ne siano entusiaste) per cui se volete portare a cena una ragazza e fare bella figura, credo proprio che questo sia il posto giusto!

Recensioni (1.255)

1.207 - 1.211 di 1.255 recensioni

Recensito 6 maggio 2012

sono stata ieri sera con il mio amore a cena in questo posto davvero fantastico,consigliato appunto da un amico ke spesso più volte all'anno ci va e ci aveva avvertito sui tempi d'attesa. ma noi dopo varie telefonate anke se la risposta è stata ke il locale era al completo, senza perdere la speranza alle 22.15 ci siamo presentati al locale e dopo 10 minuti ci hanno fatto sedere......quindi mai perdere la speranza qundo si vuole qualcosa! ve lo consiglio anke se siete seduti nel piccolo corridoio vicino al bagno:bisogna sapersi adattare!!!!!! spero di ritornarci presto!

Recensito 25 aprile 2012

Da anni vado spesso a cena alla Pousada e devo dire che MAI e dico MAI siamo stati insoddisfatti. cenare li' e' sempre uno spettacolo. Le portate sono ottime, i coktail vanno giu' che e' una meraviglia e il digestivo e' davvero insolito. Lo bevi solo li' ed e' buonissimo. IL personale e' sempre stato con noi molto gentile: accetta senza problemi anche il nostro cagnolino.L'unico neo e' la prenotazione, da fare con largo anticipo,ma ne vale davvero la pena. Assolutamente da provare.

Recensito 19 aprile 2012

Siamo stati un paio di settimane fa alla posada beijaflor.. Sapevamo che ci volevano molti mesi di attesa x prenotare un tavolo a cena in prima serata..ci siamo andati in seconda serata senza prenotazione, abbiamo atteso una buona mezzora ed abbiamo avuto un tavolo..in un corridoio molto stretto che portava al bagno..con il passaggio continuo delle persone..abbiamo mangiato un piatto brasiliano, buono, kaipiroska alla baracuja molto buona, ma ci aspettavamo un locale piu' curato,invece e' informale, sembra di essere davvero in una 'posada do brazil'... qualita' prezzo buona...

Recensito 9 aprile 2012

Dovevamo andare a cena con prenotazione effettuata con 6 mesi di anticipo, ci chiamano la mattina dicendoci che per la sera non era possibile cenare in quanto il comune gl'aveva bloccato la sala, stranamente il lunedì sera era già aperto e con possibilità di cenare, è già la seconda volta che mi capita di non poter cenare nel ristorante a causa di qualche strano inconveniente. In conclusione posso dire che l'unica volta che ho cenato li ho mangiato davvero bene ma il trattamento offerto al cliente "normale" non è all'altezza se poi sei un VIP non hai problemi ceni e quando vuoi a discapito di chi ha già prenotato.

gustavolapasta, Legale Rappresentante alle Pousada Beijaflor, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2012

Cancellare tavoli che hanno atteso mesi per essere tuoi ospiti è sempre una sconfitta. Quando questo avviene è solo perchè un motivo indipendente dalla nostra volontà che ce lo impone.Fortunamanente questo accade con estrema rarità, nonostante il locale sia aperto tutto l'anno. Se qualcuno, contro ogni statistica, è vittima due volte di un tale evento, lo invito a contattarci al più presto perchè un simile caso non può non essere preso in speciale considerazione.
Le defezioni vengono comunicate col massimo preavviso possibile. La mattina il telefono è spento.
V.I.P e i clienti "normali" finiscono sulla stessa agenda. I personaggi pubblici che ci hanno frequentato non hanno mai avvisato con anticipo del loro arrivo, e di questo ringrazio tutti.
Nessun tavolo è mai stato cancellato per fare posto all'amico di turno.
I nostri "assidui" clienti sono solo coloro che hanno una estrema elasticità nel colmare i vuoti creati da disdette dell'ultima ora.
Chiunque ritenga di avere subito un torto con le prenotazioni sarà ascoltato.
Grazie per avere confermato la qualità della cucina.
A presto.

Gli utenti che hanno visto Pousada Beijaflor hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Pousada Beijaflor? Condividi la tua esperienza!